| T O P I C R E V I E W |
| agif |
Posted - 11 Feb 2009 : 20:47:24 Ciao a tutti, ho condiviso molte emozioni della mia vita con tutti voi... Del resto stiamo crescendo tutti con l'età e ci capitano cose belle e cose brutte. Probabilmente a molti di voi non interesserà (giustamente) ma ad altri con cui ho condiviso molto in questi anni ci tenevo a dire che diventerò PAPA'....ebbene si...siamo felicissimi. Comunque state tranquilli non vendo la emme....a patto che non siano 2 gemelli    a fine mese lo sapremo!!!
Ciao Papà agif  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pikappa |
Posted - 14 May 2009 : 00:01:55 Congratulazioni!!!! Anche mia sorella ha saputo giovedì scorso di avere una bimba...avremo due quasi soce del club praticamente coetanee!!! |
| vipassana |
Posted - 13 May 2009 : 18:52:42 Vabbè...sarà che sono di parte avendo la mia che ora ha otto mesi... ma avere una bimba è una gioia indescrivibile! Le femminucce si attaccano molto al papà, fin da piccoline... la puoi spupazzare per ore e ore senza mai stancarti... vederla sorridere poi tutte le volte che torni a casa la sera... con le manine protese per farsi prendere in braccio... è una gioia che non ha eguali! Qualche problemuccio nell'avere una bimba potrebbe sopraggiungere dopo l'adolescenza... ma mi sto premunendo contruendo la classica campana di vetro! 
|
| Zio Nick |
Posted - 13 May 2009 : 16:29:26 quote: Originally posted by agif
e con immenso piacere che comunico a voi tutti cari amici che diventerò papi di una BIMBA.....
Caro Agif, purtroppo non ci siamo mai incontrati ma da quando sono entrato in questa simpatica combriccola mi sento particolarmente a mio agio e vicino un po' a tutti... Desidero percio' congratularmi di cuore con te per la bellissima notizia! Penso che nessuno meglio di me possa capirti perche' anch'io e mia moglie Raluca siamo in dolce attesa!!!
Come Pikappa sa, ho sfiorato il battesimo della pista al Nurburgring, ma confido che riusciro' a portare moglie e figlio in arrivo a Spa-Francorchamps prima della nascita (per la fine di luglio).
Io e mia moglie abbiamo deciso di non sapere il sesso del/la nostro/a primogenito/a e quindi l'attesa e' ancora piu' stimolante!
Mi raccomando posta le foto della nascita appena le avrai! sono con te!!
 |
| - Bea - |
Posted - 13 May 2009 : 16:04:42 Ciao Marco e Eleonora! vi ho conosciuti veramente da pochissimo ma questo club è incredibile... ti fa sentire subito dentro e parte di qualcosa!
quindi mi unisco al coro di congratulazioni e auguri!
... femmina è bello! se non lo dico io su 'sto forum... chi?? |
| enetec |
Posted - 13 May 2009 : 15:25:30 quote: Originally posted by agif
e con immenso piacere che comunico a voi tutti cari amici che diventerò papi di una BIMBA.....
Oh, questa si che è una BELLA notizia...  |
| Marco83 |
Posted - 13 May 2009 : 11:52:27 Auguroni !!! |
| alex82 |
Posted - 13 May 2009 : 10:50:29 A presto per gli auguri dal vivo! |
| Andrea Rug |
Posted - 13 May 2009 : 00:16:07 ...allora il papà paga da bere...anche alle Emme... Auguroni!!! |
| pietromr2 |
Posted - 12 May 2009 : 09:45:02 Congratulazioni!  |
| SMOGBIKER |
Posted - 11 May 2009 : 23:40:25 ..grandioso.....una pischelletta!!!! tra poco avremo la socia piu' giovane del club!!!!!!!!!!! |
| zak |
Posted - 11 May 2009 : 20:13:06 quote: Originally posted by agif
Complimentissimi alla Ele te lo sai ora non conti + niente  P.S.:alla fine Carmine ha avuto torto     |
| sacha |
Posted - 11 May 2009 : 18:42:54 Congratulations ! |
| Suxcellets |
Posted - 11 May 2009 : 18:40:03 ed è con immenso piacere che faccio i miei migliori complimenti ed auguri a te e ad eleonora per questa fantastica avventura che state affrontando!!!!      |
| agif |
Posted - 11 May 2009 : 18:32:42 e con immenso piacere che comunico a voi tutti cari amici che diventerò papi di una BIMBA..... |
| chivala |
Posted - 18 Feb 2009 : 22:06:11 quote: Originally posted by agif
spritz e pepite???
già tutto in valigiaaaaaaaaaaaa
yahoooooooooooooo
OT ottimo!! marco, domani e dopodomani sono a un corso e non ho accesso all'email. x il posto metti sul navigatore avoriaz (francia) se nn lo trova prova morzine-avoriaz. venerdì sera cmq ti chiamo. dai che manca poco!!! |