| T O P I C R E V I E W |
| Miky84 |
Posted - 02 Feb 2009 : 14:14:18 Ciao a tutti..vorrei un parere anche da voi.. venerdė il mio fidanzato (autista di camion) ha preso una multa dalla polizia stradale: "durante la marcia faceva uso del cellulare privo di auricolare o vivavoce" con conseguente perdita di 5 punti dalla patente.. Ora, il problema č questo: lui NON ERA AL CELLULARE!! era semplicemente appoggiato con il braccio al poggiagomito.. e la cosa ancora + scandalosa č che era alla guida di un furgone con la centina di 4 metri (quindi privo di finestrini dietro). La stradale l'ha sorpassato, quindi loro l'avrebbero visto dal dietro parlare al cellulare.. vorrei capire se il ricorso al giudice di pace potrebbe portare all'annullamento della multa.. Anche perchč sarebbe la seconda multa in meno di 2 anni, quindi la conseguenza č la sospensione della patente e rischierebbe di perdere il posto di lavoro. |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Miky84 |
Posted - 02 Feb 2009 : 15:29:11 ah ok grazie.. ho visto altre domande simili su questo forum, x questo ho scritto qui.. grazie lo stesso.. |
| Suxcellets |
Posted - 02 Feb 2009 : 14:24:44 poni la stessa domanda in questo forum. ti daranno sicuramente risposte pių esaurienti e competenti. questa non č la giusta sede.
http://win.enetec.com/tuttoricorsi |