| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Che semislick mi consigliate?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
matrixprov Posted - 27 Jan 2009 : 00:49:57
Sto finalmente trovando un pò di tempo per approcciarmi alla pista
Vorrei montare un set di semislick su cerchi da 18" che mi consigliate?

Il debutto spero sia a magione questo weekend.

Ciao
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
matrixprov Posted - 02 Feb 2009 : 18:40:26
http://it.youtube.com/watch?v=RWLrisiNheI

Sabato a magione!

Molto figo !!!
Si replica a breve!

angelocave Posted - 02 Feb 2009 : 14:20:52
Advan... Re048 10.000 km li fanno
xebox Posted - 30 Jan 2009 : 22:34:46
Su Autoteck.com ci sono nelle misure 205/40 17 e 215/40 17 le Falken Azenis. Non te le regalano ma costano sempre meno che prese in Usa con le spese di spedizione e sdoganamento.
robytel Posted - 30 Jan 2009 : 12:48:36
quote:
ma ce l hanno l omologazione europea?

...bhe, non che la cosa mi interessi piu' di tanto.....penso che nessuno sia in grado di contestarti una simile cosa...
Hanger Posted - 30 Jan 2009 : 12:45:00
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

quote:
Originally posted by robytel

quote:
Se invece si vuole la gommina per la pistina....sarebbe ora che qualcuno provasse queste Azenis RT-615:

!!!!!!!!!!!! CI SONO LE MIE MISURE !!!!! 205/40/17 215/40/17 !!!!!!!!

SMOG Dimmi per favore dove posso trovarle !!!!!!!!!

Purtroppo le gomme racing tramite il canale ufficiale...in Italia nonsi possono avere (pensa tu che cavolata). Non possonoproprio procurarle perche' sono distribuite per il mercato americano...e quindi l'unica e' ordinarle direttamente inamerica al sito che ti ho indicato!!!

ma ce l hanno l omologazione europea?
robytel Posted - 30 Jan 2009 : 12:14:23
si, ho visto.....Bhe i prezzi delle gomme sono accettabili, mi sa che la spedizione costera' come le gomme....ma almeno sembra che spediscano in Italia. Provo a contattarli !
SMOGBIKER Posted - 29 Jan 2009 : 13:22:49
quote:
Originally posted by robytel

quote:
Se invece si vuole la gommina per la pistina....sarebbe ora che qualcuno provasse queste Azenis RT-615:

!!!!!!!!!!!! CI SONO LE MIE MISURE !!!!! 205/40/17 215/40/17 !!!!!!!!

SMOG Dimmi per favore dove posso trovarle !!!!!!!!!

Purtroppo le gomme racing tramite il canale ufficiale...in Italia nonsi possono avere (pensa tu che cavolata). Non possonoproprio procurarle perche' sono distribuite per il mercato americano...e quindi l'unica e' ordinarle direttamente inamerica al sito che ti ho indicato!!!
matrixprov Posted - 28 Jan 2009 : 21:41:08
quote:
Originally posted by ciavatta
[brPortale portale, che per IL telaio non vanno bene (ci vuole la 5 minuti ) ma per la plastica dei tuoi specchietti andranno benissimo...

Ok 048 in arrivo, vediamo come vanno, in caso poi con calma si passerà ad altro.

ciavatta Posted - 28 Jan 2009 : 20:56:16
quote:
Originally posted by matrixprov

Ok spero di esserci, mi sono avanzate un paio di confezioni di Super Attack, che dici le porto?

Portale portale, che per IL telaio non vanno bebe (ci vuole la 5 minuti ) ma per la plastica dei tuoi specchietti andranno benissimo...
luka Posted - 28 Jan 2009 : 20:46:36
quote:

Rigo?

Si
matrixprov Posted - 28 Jan 2009 : 20:08:01
quote:
Ci vediamo ad Imola

Ok spero di esserci, mi sono avanzate un paio di confezioni di Super Attack, che dici le porto? Così se ti si scolla il telaio lo rincolliamo al volo !!!
ciavatta Posted - 28 Jan 2009 : 12:32:57
Rigo?
luka Posted - 28 Jan 2009 : 12:12:01
A Ledeno c'era un ragazzo di T4Fun con Boxster S che girava con Toyo R888 mi sembrava molto soddisfatto prova a cercarlo sul forum
ciavatta Posted - 28 Jan 2009 : 09:55:37
quote:
Originally posted by matrixprov

il tuo fondoschiena non si è ancora stufato di essere sbatacchiato su quei due pezzi di alluminio attaccati con lo sputo??

Veramente il mio cùlo stava proprio pensando di poggiarsi leggiadro su altri due pezzi di alluminio attaccati stavolta con i rivetti...

Meno male che questa volta il cervello si è ricordato di azionare la sua funzione principale: l'istinto di sopravvivenza.

p.s.

Mi dicono dalla regia che le 048 sulle GT3 si distruggono con un niente, non sò invece sulle porsche "sbagliate" come si comportano.
Per andare sul sicuro proverei ad aprire un 3d su track4fun, sicuramente qualcuno che le ha provate salta fuori.

p.s.2
cUmpra dall'inghilteRa! In questo momento sulle gomme si risparmia tantissimo!

Ci vediamo ad Imola
matrixprov Posted - 28 Jan 2009 : 02:14:25
quote:

A parte la correzione da "professoretto" (cit.), ieri sera non pensavo che Matrixprovetto ha una macchina da aperitivo tedesca... Dove notoriamente i proprietari fanno installare delle pregiate semislick francesi, della Michelin.

Eheheh , la mia è una macchina adatta ad ogni situazione, dall' aperitivo,al viaggio e alla pista (almeno spero) ,il tuo fondoschiena non si è ancora stufato di essere sbatacchiato su quei due pezzi di alluminio attaccati con lo sputo??

Cmq si davanti ho la spalla da 40, ho visto sul sito le 048 che ci sono nella misura che cerco, domani cerco di spuntare prezzaccio passando per canali alternativi.

Spero di esordire il weekend e speriamo che i freni non facciano brutti scherzi, non sono proprio al TOP.

Ciau

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000