| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 VOLKSWAGEN CONCEPT BLUESPORT

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 11 Jan 2009 : 23:03:56
http://www.auto.it/volkswagen/2009/01/09-1925/Volkswagen%20Concept%20BlueSport

pareri?
ma la trazione dov'è?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
F-01 Posted - 07 Jul 2010 : 20:17:06
quote:
Originally posted by pikappa74

[quote]Originally posted by ilmauro

Comunque eccola qui:

Al momento è disponibile SOLO A TA, con un ..... 1.6 turbobenzina da 200 cv;

[COAT MODE ON]
Qualche settimana a dietro penso che un neo proprietario di questa pseudo vasca da bagno abbia riportato le chiavi in concessionaria!!!
[COAT MODE OFF]
ilmauro Posted - 05 Jul 2010 : 14:15:32
quote:

[quote][i]
La leoncina come fa ad essere posteriore?come ho scritto deriva dalla 308...e credo che sia da tempo immemorabile che i francesi non tirano fuori una posteriore

Purtroppo hai ragione, tuttavia la speranza è l'ultima a morire e mi sarebbe piaciuto fosse posteriore, certo integrale non è male...ma non sarà certo come la intendo io...

...che dire viva la EMME!
pikappa Posted - 05 Jul 2010 : 10:21:29
quote:
Originally posted by ilmauro

E' vero, è della classe della LOTUS, è stata studiata da LOTUS...ma il primo modello era aspirato da 147cv ...poi beati loro è arrivata la turbo...

La Peugeot invece è posteriore? 2 posti? ...la TT nn è una spider???

Comunque è bella la VW nn vedo l'ora di vederne una in giro!!!

...la TT è nata coupè e poi è arrivata la spider...
La leoncina come fa ad essere posteriore?come ho scritto deriva dalla 308...e credo che sia da tempo immemorabile che i francesi non tirano fuori una posteriore (a parte renault con spider e le alpine...)
Comunque eccola qui:

Al momento è disponibile SOLO A TA, con un 1.6 benzina da 156 cv, un 2.0 HDI da 163 cv e un 1.6 turbobenzina da 200 cv; in futuro potrebbe arrivare una ibrida diesel/elettrica che avrà la TI...
ciavatta Posted - 04 Jul 2010 : 11:37:12
F-01 Posted - 04 Jul 2010 : 00:37:30
quote:

...no, no, ti sbagli...la speedster è nella classe dell'elise (con la quale condivide il telaio);

Mi sa che volevi dire che l'elise è nella stessa classe dellO speedster!!!!
ilmauro Posted - 04 Jul 2010 : 00:10:53
E' vero, è della classe della LOTUS, è stata studiata da LOTUS...ma il primo modello era aspirato da 147cv ...poi beati loro è arrivata la turbo...

La Peugeot invece è posteriore? 2 posti? ...la TT nn è una spider???

Comunque è bella la VW nn vedo l'ora di vederne una in giro!!!
lakitom Posted - 02 Jul 2010 : 20:33:03
beh.. secondo la mia opinione la Bluesport e sono un albero di natale e non varrà molto se si parla di sportività. Per quanto ho potuto vedere in 6 anni che guido, le cose che riescono a creare macchine sotto i mille kg, le altre più pesanti non possono neanche provarci, ancor di più i mezzi che pesano 400kg!
Secondo me non può essere un'erede di una macchina come un'Mr2
pikappa Posted - 02 Jul 2010 : 17:25:12
quote:
Originally posted by ilmauro

La VW è molto bella, mi sembra in concorrenza con la TT però...ergo roba per fighetti...
Secondo me l'erede dell'EMME è la opel speedster!!

Tra l'altro in questi giorni anche Peugeot ha sfoderato una spider se non erro, ma nn so nulla, appena ho un attimo mi documento e apro un topic parallelo, così confrontiam tutte le spider e ci convinciam sempre di più a tenerci questa!!!

...no, no, ti sbagli...la speedster è nella classe dell'elise (con la quale condivide il telaio);La bluesport sarebbe l'esatta nemesi della emme: compatta, leggera (bè, di questi tempi stare sotto i 1.200 kg non è male...), maneggevole, divertente, senza fronzoli, economica...
La peugeot ha presentato una coupè, non una spider...è la RCZ, su telaio e meccanica rivista della 308 ed è una "copia conforme" della TT...
ilmauro Posted - 02 Jul 2010 : 17:03:27
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

....non ho mai visto un motore centrale...con trazione anteriore...ghghghghghgh

Ignori per caso o volutamente la FIAT BARCHETTA?????

La VW è molto bella, mi sembra in concorrenza con la TT però...ergo roba per fighetti...
Secondo me l'erede dell'EMME è la opel speedster!!

Tra l'altro in questi giorni anche Peugeot ha sfoderato una spider se non erro, ma nn so nulla, appena ho un attimo mi documento e apro un topic parallelo, così confrontiam tutte le spider e ci convinciam sempre di più a tenerci questa!!!
ciavatta Posted - 02 Jul 2010 : 15:26:22
Ottime notizie!

Avevo letto qualche giorno fa dei dissidi interni, fa piacere che invece il progetto vada avanti.

I motori sono interessantissimi, in particolare quello della Golf GTI dovrebbe starci veramente "al bacio". Peccato non abbia la coppia del naftone però! E peccato che sicuramente non sarà previsto nessun autobloccante meccanico.
Stew Posted - 02 Jul 2010 : 14:27:30
http://www.autoblog.it/post/27968/volkswagen-bluesport-la-roadster-compatta-si-fara

Si partirebbe dai 25k, praticamente, nel panorama attuale è l'unica sportiva spider di quel prezzo.
matrixprov Posted - 08 Mar 2009 : 20:58:43
Il tipo che introduce l'auto ha un leggerissimo accento TEDDESCO.
Maronna come parla inglese da schifo...

Cmq l'auto non mi dispiace, anche se non sono tipo da vetture nuove.
Se la produranno costerà dai 30000 e a quel prezzo ci scappa un usato molto più interessante.
Charlie111 Posted - 08 Mar 2009 : 09:28:27
questa dovrebbe essere la presentazione ufficiale
http://www.youtube.com/watch?v=V6Dgo10aRFE

a me mi garba di molto!!!!
pietromr2 Posted - 14 Jan 2009 : 19:01:05
news:

http://www.autoblog.it/post/17667/volkswagen-concept-bluesport-per-la-produzione-dipende-da-audi-e-seat

(giusto per non fare solo il trattore ad olio di colza hanno pensato anche all'ormai standard mondiale 1.4 benzina)
onechaos Posted - 14 Jan 2009 : 18:47:59
peccato che sia diesel e vw... prenderei più volentieri la abarth 1.4 turbo a motore centrale, sempre che la facciano.
ma a parte tutto conto di tenermi a vita la emme quindi non prenderei un'altra auto del genere, al massimo una berlina o simile per tutti i giorni

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.28 seconds. Snitz Forums 2000