| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 info su passaggio di proprietà

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
shevuzzo Posted - 23 Dec 2008 : 13:53:17
Salve raga possibile che il passaggio d proprietà per la mr2 mk3 costa 610€ mi hanno detto a causa del fatto che è 105 kw anche se io ho visto che è dichiarata 103 non so la differenza..mi affido a voi. grazie.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
riccardo Posted - 23 Dec 2008 : 18:37:33
quote:
Originally posted by Hanger

è una tassa a si paga in base ai cavalli pace...però me la ricordo ancora...

se è una tassa deve essere pagata in base al valore del bene.....che c'entrano i cavalli ???

Chi paga l'ICI la paga in base a parametri che si riferiscono al valore economico del bene, mica alla sua dimensione soltanto....

Ma sappiamo che le cose da noi non vanno secondo logica.....

Hanger Posted - 23 Dec 2008 : 18:23:51
è una tassa a si paga in base ai cavalli pace...però me la ricordo ancora...
shevuzzo Posted - 23 Dec 2008 : 17:59:15
quote:
Originally posted by riccardo

quote:
Originally posted by shevuzzo

Salve raga possibile che il passaggio d proprietà per la mr2 mk3 costa 610€ mi hanno detto a causa del fatto che è 105 kw anche se io ho visto che è dichiarata 103 non so la differenza..mi affido a voi. grazie.

consolati.....quello della MKII da 175 cv. costa 750 eurI !!

Assurdo....macchina più vecchia, pp più caro !!

Se si tratta di una tassazione - perché di questo si tratta - perché non è in proporzione al valore dell'auto ??

Se mi compero una BMW M3 da 300cv ma vecchia che vale magari 10/12K euro, perché devo pagare più che se comperassi un qualsiasi altro mezzo da 20K euro ??

Sarebbe giusto, socialmente, che chi più ha da spendere paghi anche di più di "tasse"....o no ?

si per il passaggio d proprietà t fanno sti prezzi mentre se si vien investiti certe volte rischi un risarcimento inferiore rispetto al reale danno xk la macchina ha un certo kilometraggio o è immatricolata in un certo anno..beh sappiamo come sono le leggi italiane per cui..
riccardo Posted - 23 Dec 2008 : 14:43:50
quote:
Originally posted by shevuzzo

consolati.....quello della MKII da 175 cv. costa 750 eurI !!

Assurdo....macchina più vecchia, pp più caro !!

Se si tratta di una tassazione - perché di questo si tratta - perché non è in proporzione al valore dell'auto ??

Se mi compero una BMW M3 da 300cv ma vecchia che vale magari 10/12K euro, perché devo pagare più che se comperassi un qualsiasi altro mezzo da 20K euro ??

Sarebbe giusto, socialmente, che chi più ha da spendere paghi anche di più di "tasse"....o no ?

shevuzzo Posted - 23 Dec 2008 : 14:26:51
quote:
Originally posted by Hanger

pagato anche io quello più di 3 o 4 (non mi ricordo) anni fa

venditore maledetto..dice una cosa e poi te la incu... e che cacchio m aveva detto 300 max 400€ -.-"
Hanger Posted - 23 Dec 2008 : 14:07:05
pagato anche io quello più di 3 o 4 (non mi ricordo) anni fa

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000