| T O P I C R E V I E W |
| ciavatta |
Posted - 17 Dec 2008 : 02:05:42 Un pochino ritoccate...

Ancora grazie a Simone ed Alessandro (Photography Dept.) per le bellissime foto!
|
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Gianjunior |
Posted - 18 Dec 2008 : 08:31:15 Molto belle Ciavà |
| ciavatta |
Posted - 18 Dec 2008 : 00:29:26 Lassa perde Riccà, so' giovani e soprattutto traviati da un curriculum vitae scolastico noto per lasciare una visione del mondo.... "distorta"
 |
| riccardo |
Posted - 17 Dec 2008 : 23:03:35 quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by onechaos
ottime! ma la cornicetta nera è obbligatoria...?
quotone per onechaos!!!!    e da quando su facebook ho visto che università frequenti capisco benissimo il perchè di questa affermazione!!!!!!    
certo che è obbligatoria !!
chi appenderebbe un bel quadro al muro senza una degna cornice ??????
      |
| Suxcellets |
Posted - 17 Dec 2008 : 21:26:19 quote: Originally posted by onechaos
ottime! ma la cornicetta nera è obbligatoria...?
quotone per onechaos!!!!    e da quando su facebook ho visto che università frequenti capisco benissimo il perchè di questa affermazione!!!!!!    
|
| onechaos |
Posted - 17 Dec 2008 : 18:56:02 ottime! ma la cornicetta nera è obbligatoria...? |
| alex82 |
Posted - 17 Dec 2008 : 18:05:52 Ma anche la Gallardo monta il 2ZZ...? |
| ciavatta |
Posted - 17 Dec 2008 : 17:58:27 quote: Originally posted by k71
bellissime, soprattutto quella mentre passi il gallardo e la seconda intraversata.
Grazie per la fiducia, ma dubito che la stessi passando quella Gallardo lì... Soprattutto in uscita dalle Acque, ovvero in una salita degna del mortirolo, dove il mio "asfittico" 2zz faticava un bel po' a muovere la lancetta dalla parte giusta del contagiri.
Però magari ha alzato il piede e l'ho passato... 
quote: Originally posted by k71
Certo, avessi avuto la telecamerina onboard, avremmo potuto anche annusare gli scarichi del gallardo...
La telecamera c'era eccome.
Sto' aspettando di avere il filmato in un formato moviemaker friendly per metterlo poi sul web...
C'è un turno in particolare veramente "divertente" da guardare! 
|
| yuzar_k |
Posted - 17 Dec 2008 : 17:31:22 bellissime |
| k71 |
Posted - 17 Dec 2008 : 10:42:37 bellissime, soprattutto quella mentre passi il gallardo e la seconda intraversata. Certo, avessi avuto la telecamerina onboard, avremmo potuto anche annusare gli scarichi del gallardo... |
| romoby |
Posted - 17 Dec 2008 : 10:20:54 Belle Belle...ma hai foto ANCHE di altri soggetti?? (chiaramente S1) |
| mela |
Posted - 17 Dec 2008 : 09:44:04 sbavosissime... |