| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 la mia M, non datemi del tamarro =)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
shevuzzo Posted - 08 Dec 2008 : 15:16:27
Ecco finalmente le foto della mia M, pareri dubbi perplessità?
Fatemi i complimenti dai..anche se non ha chissà quali cambiamenti estetici..spero che abbia fatto delle modifiche di "gusto"

http://badoo.com/093115674/e702087
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
shevuzzo Posted - 12 Dec 2008 : 14:15:48
quote:
Originally posted by romoby

...e io di fame...hehehehee...

e lo so quando c'è passione e la carta paypal piena..si spende senza rendersi conto
romoby Posted - 12 Dec 2008 : 08:58:47
...e io di fame...hehehehee...
shevuzzo Posted - 11 Dec 2008 : 18:36:16
quote:
Originally posted by Digra

Faro Anteriore 35 € più spedizione...

Ma Shevuzzo... se c'è uno che è bravo con ste cose... qua è Smog... Daje retta!
:)
Bella max,
Saluti!

si lo conosco di fama
Digra Posted - 11 Dec 2008 : 18:29:41
Faro Anteriore 35 € più spedizione...

Ma Shevuzzo... se c'è uno che è bravo con ste cose... qua è Smog... Daje retta!
:)
Bella max,
Saluti!
shevuzzo Posted - 11 Dec 2008 : 17:48:42
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

quote:
Originally posted by shevuzzo

quote:

....ma dove hai comprato queste cose???.....le hai pagate un fottio!!!!....Pensavo che avessi detto quella cifra perche' avevi dovuto fare altre spese e quindi avendo speso.....avevi fatto solo piccole cosettine!!! Urka miseria.....ma e' stata una ruberia....hai pagato davvero tanto tanto tanto!!!Gulp

sentiamo tu quanto avresti speso escludendo 150 euro per montaggio rivestimenti sedili? Facciamo che ho speso 350, i prezzi che ti ho detto sono originali toyota, quindi meno è impossibile spendere..

Gli adesivi mrs i 4 coprimozzi e lo stemma anteriore quanto li paghi?

ahahahahahahahaha....proprio perche' i prezzi che mi hai detto sono originali toyota...E' FACILISSIMO TROVARE TUTTO A MENO!!!!!
L'importante e' saper cercare e non buttarsi sulla prima cosa (casomai con un po' di pazienza).

Adesso non ho molto tempo per ritrovare tutto....comunque a memoria (parlo di prezzi compresa spedizione a casa):

Interni Roadsterbag = € 108,90
(del costo per il montaggio....non ne parliamo..che e' meglio)
Piccione da volante = € 9 (per 3 piccioni)
Piccione x parauti ant = da €15 a €30 (a seconda delle offerte)
Piccioni mozzo (4) = dalle 30 alle 40. (ed e' pure tanto)
MR-S in rilievo cromato = 10
Tappetini in alluminio mandorlato = 50,00
Un pomello non piu' di € 30 .

Diciamo che a occhio e croce....escludendo la ruberia per il montaggio della tappezzeria....hai speso un'altro 100inaio di eurozzi in piu'.....che vista lamerce e il costo....non e' poco!!!

Ti faccio un'esempio...i fanali anteriori 2003...vengono € 180+iva (alla toyota)....io con tanta pazienza ne ho trovato uno a € 50,00 (compresa spedizione). Ovviamente...ci vuole tanta pazienza e attendere il momento giusto (oltre a cercare nel posto giusto)!!!!

Al limite (lo dico per te) se vuoi un consiglio...prova a chiedere qui sul forum prima di procedere ad un'acquisto. Puo' capitare che qualcuno che gia' ci e' passato riesca ad indirizzarti dove la stessa cosa costa meno (e nonpenso che a te dispiaccia risparmiare...eheheh)...

Buon midshippiccione a tutti.

I coprisedili non son in alcantara ma son in ecopelle e costano 20euro in più quindi son 130euro comprese spese postali.

Gli adesivi japan li ho presi alla toyo essendomi stato consigliato dal forum tramite i codici originali, per altro il sito japan parts era in allestimento, lo stemmino per il volante so che a tutti ne hanno mandati 3 monocromatici a me uno solo, non so il motivo, so che devo aspettare le occasioni ma io non riuscivo a vedere la mia m piena di stemmini toyo con quei coprimozzi orrendi, avevo urgente bisogno di togliere tutto, ho tolto qualsiasi adesivo che ricordasse una toyo compreso toyotasecurity e la scritta 3 anni di garanzia toyota o fino a 100.000km, mi piace quando vedono l'auto e sgranano gli occhi non capendo che auto sia, è più forte di me la gente m ferma per strada, lo puo sapere solo fermandomi a meno che non la riconosce, il che è improbabile
L'originalità in tempi rapidi se paga
Cmq i tappeti mandorlati li ho presi a 33 euroanche se di listino son 90
A breve tolgo lo stemmino mr2 anzi vado a toglierlo adesso!
pietromr2 Posted - 11 Dec 2008 : 17:05:30
quote:
Al limite (lo dico per te) se vuoi un consiglio...prova a chiedere qui sul forum prima di procedere ad un'acquisto. Puo' capitare che qualcuno che gia' ci e' passato riesca ad indirizzarti dove la stessa cosa costa meno (e nonpenso che a te dispiaccia risparmiare...eheheh)...

Concordo in pieno!
Anch'io ho imparato a mie spese che bisogna condividere le informazioni e farsi consigliare vero smog?
SMOGBIKER Posted - 11 Dec 2008 : 16:04:06
quote:

quote:

....ma dove hai comprato queste cose???.....le hai pagate un fottio!!!!....Pensavo che avessi detto quella cifra perche' avevi dovuto fare altre spese e quindi avendo speso.....avevi fatto solo piccole cosettine!!! Urka miseria.....ma e' stata una ruberia....hai pagato davvero tanto tanto tanto!!!Gulp

sentiamo tu quanto avresti speso escludendo 150 euro per montaggio rivestimenti sedili? Facciamo che ho speso 350, i prezzi che ti ho detto sono originali toyota, quindi meno è impossibile spendere..

ahahahahahahahaha....proprio perche' i prezzi che mi hai detto sono originali toyota...E' FACILISSIMO TROVARE TUTTO A MENO!!!!!
L'importante e' saper cercare e non buttarsi sulla prima cosa (casomai con un po' di pazienza).

Adesso non ho molto tempo per ritrovare tutto....comunque a memoria (parlo di prezzi compresa spedizione a casa):

Interni Roadsterbag = € 108,90
(del costo per il montaggio....non ne parliamo..che e' meglio)
Piccione da volante = € 9 (per 3 piccioni)
Piccione x parauti ant = da €15 a €30 (a seconda delle offerte)
Piccioni mozzo (4) = dalle 30 alle 40. (ed e' pure tanto)
MR-S in rilievo cromato = 10
Tappetini in alluminio mandorlato = 50,00
Un pomello non piu' di € 30 .

Diciamo che a occhio e croce....escludendo la ruberia per il montaggio della tappezzeria....hai speso un'altro 100inaio di eurozzi in piu'.....che vista lamerce e il costo....non e' poco!!!

Ti faccio un'esempio...i fanali anteriori 2003...vengono € 180+iva (alla toyota)....io con tanta pazienza ne ho trovato uno a € 50,00 (compresa spedizione). Ovviamente...ci vuole tanta pazienza e attendere il momento giusto (oltre a cercare nel posto giusto)!!!!

Buon midshippiccione a tutti.
shevuzzo Posted - 11 Dec 2008 : 12:58:04
quote:

onechaos Posted - 10 Dec 2008 : 23:06:52
quote:

quote:
Originally posted by robytel

....No, non ci siamo .......il deodorante sulla bocchetta di destra sicuramente vibrera' tantissimo..!!

questo è vero confermo

giusto roby, smontalo e fagli la foderina di gommapiuma adesiva come al cruscotto
SMOGBIKER Posted - 10 Dec 2008 : 20:22:10
shevuzzo Posted - 10 Dec 2008 : 14:07:19
quote:
Originally posted by robytel

....No, non ci siamo .......il deodorante sulla bocchetta di destra sicuramente vibrera' tantissimo..!!

questo è vero confermo
shevuzzo Posted - 10 Dec 2008 : 14:03:14
quote:
Originally posted by alex82

quote:
son scomodi per le ragazze xk scivolano con il tacco ma son fattacci loro =)

Questa te l'appoggio tantissimo!

si lamentano anche che non si puo fa sesso..beh ho un kia carnival dove se po fa eccome
alex82 Posted - 10 Dec 2008 : 08:57:58
quote:
son scomodi per le ragazze xk scivolano con il tacco ma son fattacci loro =)

Questa te l'appoggio tantissimo!
robytel Posted - 09 Dec 2008 : 20:35:19
shevuzzo Posted - 09 Dec 2008 : 16:36:20
quote:
Originally posted by onechaos

bella e semplice!
i tappetini vorrei metterli anche io dove li hai trovati? sono un po tamarri ma piacciono anche a me i piccioni coprimozzi sono una chicca per pochi, a essere pignoli però avrei tenuto il piccione dello stesso colore ovunque ma so quanto sia difficile e pazientoso trovarli, il deodorante lo toglierei e il pomello invece non mi piace molto, ma de gustibus... adesso ti manca un bell'assetto ribassato!

menomale uno a cui piacciono =), poi son comodissimi, son scomodi per le ragazze xk scivolano con il tacco ma son fattacci loro =)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000