| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Toyota Mr2 Roadster > Opinioni sul prodotto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tritto Posted - 30 Oct 2008 : 00:26:51
Surfando in rete, mi sono imbattuto su un portale dove veniva commentata la nostra amata MR2...

Sono rimasto un po' basito; perchè non scrivete anche la vostra.

http://auto.ciao.it/TOYOTA_MR2_Roadster__Opinione_825278
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zak Posted - 11 Nov 2008 : 13:11:56
quote:
Originally posted by alex82

quote:
Originally posted by morpi

Certo pero' che io non vado su ciao.it e mi metto a dare opinioni sui rossetti o sui mascara, o sulle borse, o sugli smalti da unghie.
Allora un anno fa, quando lessi questo post di Ilonka78, mi ero un poco in..zzato come una bestia [gioele dix mode on]
Allora mi ficco su google e digito Ilonka78.
All'inizio, sara' stata la rabbia, ho digitato per isbaglio Ilona e ho passato una piacevole trequartid'ora su siti sce sce.
Poi, riprovando con Ilonka, ho scovato la ragazzina imprudente su un sito di viaggiatori, era proprio lei, con lo stesso nick.
Beh, devo dire che ci sono un sacco di sue foto in vacanza, in realta' e' carina, e di viaggi ne capisce abbastanza.
Quando pero' e' passata alle auto, il viaggio e' stato probabilmente di tipo lisergico o psicotropo, perche' quello che ha messo come difetto in realta', o erano pregi, o erano vaneggiamenti.
Su questo sito di viaggiatori si trova pure la sua mail, e li' x li' ho detto- ora le scrivo per protesta.
Poi ho pensato che in realta' forse i distorti siamo noi, anzi, come dice Vasco, Siamo solo Noi..., e a quel punto ti senti un gradino piu' su e dici- ma si puo' spremere sangue da una rapa?
E allora no, non gli ho piu' scritto, ed ho pensato, con un sorriso beffardo stampato in faccia,
"BELLA X TE,BUONA PANDA!!!"

Passami la mail che ci penso io!!!!

no a te niente "maiala" altrimenti te la vuoi scopare più che rimproverare di la verità
morpi Posted - 09 Nov 2008 : 17:24:28
E' che non sono tanto bravo con la tastiera...
luca Posted - 08 Nov 2008 : 13:11:22
quote:

All'inizio, sara' stata la rabbia, ho digitato per isbaglio Ilona e ho passato una piacevole trequartid'ora su siti sce sce.

Ma come ti vengono???
alex82 Posted - 08 Nov 2008 : 12:21:55
quote:

Certo pero' che io non vado su ciao.it e mi metto a dare opinioni sui rossetti o sui mascara, o sulle borse, o sugli smalti da unghie.
Allora un anno fa, quando lessi questo post di Ilonka78, mi ero un poco in..zzato come una bestia [gioele dix mode on]
Poi, riprovando con Ilonka, ho scovato la ragazzina imprudente su un sito di viaggiatori, era proprio lei, con lo stesso nick.
Beh, devo dire che ci sono un sacco di sue foto in vacanza, in realta' e' carina, e di viaggi ne capisce abbastanza.
Quando pero' e' passata alle auto, il viaggio e' stato probabilmente di tipo lisergico o psicotropo, perche' quello che ha messo come difetto in realta', o erano pregi, o erano vaneggiamenti.
Su questo sito di viaggiatori si trova pure la sua mail, e li' x li' ho detto- ora le scrivo per protesta.
Poi ho pensato che in realta' forse i distorti siamo noi, anzi, come dice Vasco, Siamo solo Noi..., e a quel punto ti senti un gradino piu' su e dici- ma si puo' spremere sangue da una rapa?
E allora no, non gli ho piu' scritto, ed ho pensato, con un sorriso beffardo stampato in faccia,

Passami la mail che ci penso io!!!!
Digra Posted - 08 Nov 2008 : 12:21:36
quote:
Originally posted by Hanger

ma povera ragazza..su

allora già ha un ragazzo con l'mr2 (e qui potrei finire) quindi:
-lei viene al secondo posto SEMPRE
-lui probabilmente non è un gran che visto che ha comprato una macchine attira fighette (a me non capita però )
-se escono loro tre lei sa già di non divertirsi
me la vedo la scena:
lei:sta sera prendiamo la tua?
lui:si
lei:(pensa) allora non mi depilo!

...cioè..come darle torto

...istituirei un fondo per le ragazze maltrattate dai bide dei morosi..

ahahahahhahahahahhahhahahhahahhhahhhhehahehaehhehaheahhahahah
Grande hanger!
Hanger Posted - 08 Nov 2008 : 10:38:25
ma povera ragazza..su

allora già ha un ragazzo con l'mr2 (e qui potrei finire) quindi:
-lei viene al secondo posto SEMPRE
-lui probabilmente non è un gran che visto che ha comprato una macchine attira fighette (a me non capita però )
-se escono loro tre lei sa già di non divertirsi
me la vedo la scena:
lei:sta sera prendiamo la tua?
lui:si
lei:(pensa) allora non mi depilo!

...cioè..come darle torto

...istituirei un fondo per le ragazze maltrattate dai bide dei morosi..
morpi Posted - 07 Nov 2008 : 19:33:51
alex82 Posted - 07 Nov 2008 : 14:31:47
quote:
Originally posted by Digra
P.s. Credo che la motivazione avanzata da Hanger... sia anche l'unica che mi fa sopportare la vista dei Suv su strada....
:D

Superquote!
Digra Posted - 07 Nov 2008 : 13:28:31
è già...
ma sono dell'opinione che la macchina è fatta per guidare...
per chiavare... c'è il letto... o c'è la caldissima fiancata posteriore con cofano reclinabile gassspring...
uahauhauhauhauhaua

P.s. Credo che la motivazione avanzata da Hanger... sia anche l'unica che mi fa sopportare la vista dei Suv su strada....
:D
Hanger Posted - 07 Nov 2008 : 13:13:51
dovrei starmene zitto che la mia vuole farmi prendere un agolf (due palle)

però guardando in faccia la realta un grosso difetto ce l'ha............ infatti quando esco solo di morosa munito prendo sempre la corolla
Hanger Posted - 07 Nov 2008 : 13:11:31
per me è già stata mollata...ma ora ditemi chi è del forum che tiene una simile serpe in seno???

lukeatme Posted - 02 Nov 2008 : 22:54:19
Tornando al commento iniziale...
Consuma come una spugna? ahahahaha che ridere!!
Non ha portabagagli ahahahahaha
Le alette parasole non hanno lo specchietto buahahahhahahahahaha
Meglio comprare una Panda????????? Ah, vabbè è una donna che scrive...
Io sarei per l'interdizione
Digra Posted - 31 Oct 2008 : 15:21:01
quote:
Originally posted by giul

quote:
Originally posted by tritto

Grande Giul, eppure mi sarei aspettato una bella replica "Giuliano Style" come solo tu sai fare....
.............

Questa "opinione", soft come si addice ai tempi che stiamo attraversando, evitando chiassose piazzate , l'hai vista?

http://auto.ciao.it/TOYOTA_MR2_Roadster__Opinione_1058991

freegid è nonno giul

Sintetico ma di grande impatto emotivo.....
Direi che hai fatto Centro..
Grande Giul, nonno Giul
(alla James Bond come te piace)
Digra Posted - 31 Oct 2008 : 15:16:33
quote:

Questo si è impegnato di più e ne è venuto fuori un bel quadretto. giul

http://auto.ciao.it/TOYOTA_MR2_Roadster__Opinione_596511

Beh... ma questo ce l'aveva.... direi che sarebbe l'unico da prendere in considerazione... poi nell'ultima riga sottolinea lo swap possibile con il 192cv... che dire... mi sembra ci abbia preso abbastanza...
luca Posted - 31 Oct 2008 : 09:41:06
quote:

quote:
Originally posted by tritto

Grande Giul, eppure mi sarei aspettato una bella replica "Giuliano Style" come solo tu sai fare....
.............

Questa "opinione", soft come si addice ai tempi che stiamo attraversando, evitando chiassose piazzate , l'hai vista?

http://auto.ciao.it/TOYOTA_MR2_Roadster__Opinione_1058991

freegid è nonno giul

Questo freegid è un saggio!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000