| T O P I C R E V I E W |
| lukeatme |
Posted - 23 Oct 2008 : 23:34:24 Ormai Facebook è il fenomeno di costume del momento e, come tale, ha segnato anche la mia vita quotidiana. Oggi ho avuto la brillante idea di digitare "MR2" nella sezione gruppi e... - SORPRESA!! - ce ne sono ben 147 già creati in tutte le lingue del mondo. Poi ho visto chi è registrato tra i vari soci del Club e allora ho scoperto che i vari Ciavatta, Stew, Agif e chissà quanti altri fanno uso di questo "diabolico" strumento. Mi rivolgo quindi a presidente/fondatori/moderatori: sono autorizzato a creare il gruppo con il nome "MR2 Club Italia"? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giul |
Posted - 14 Dec 2008 : 15:15:30 quote:
Sapevo che non sarebbe durata: mi sono appena cancellato!!! 
peccato! giul |
| fild7 |
Posted - 13 Dec 2008 : 10:00:21 quote: Originally posted by onechaos
caspita però siamo proprio tanti, chi c'è non lo farebbe il gruppo ufficiale MR2Italia??
Evidentemente non se ne sente il bisogno.. |
| onechaos |
Posted - 13 Dec 2008 : 01:31:14 caspita però siamo proprio tanti, chi c'è non lo farebbe il gruppo ufficiale MR2Italia?? |
| glasco |
Posted - 03 Nov 2008 : 15:08:57 niente internets 2.0 manco per me. riesco a usare solo i forum, già il mesenè mi angustia.
però i miei amici su facebook dicono che è ottimo per rimediare 'niocca :o
e, temo, pure 'niocco, visto che giusto ieri la morosa m'ha detto che ha ribeccato su 'sto facebook il primo findansatino delle medie. mpf. |
| romoby |
Posted - 30 Oct 2008 : 12:36:52 Ottimo Luca!
ben fatto! |
| luca |
Posted - 30 Oct 2008 : 10:21:33 quote: Originally posted by luca
Io mi sono iscritto. Ci sono entrato due volte poi mi sono rotto i co***oni e non l'ho più cagato.
Adesso mi arrivano continuamente notifiche e richieste d'amicizia. Lasciatemi in paceeeeee!!! 
Sapevo che non sarebbe durata: mi sono appena cancellato!!!  |
| agif |
Posted - 28 Oct 2008 : 19:05:49 quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by agif
appunto.... lo scopo era anche carino ma ora credo che se ne stia abusando...e i primi problemi di "privacy" stanno arrivando....
Va beh... allora non vi scrivo più....

Finalmente            |
| shevuzzo |
Posted - 28 Oct 2008 : 18:45:51 nella mia città va fortissimo invece badoo praticamente ci son tutti i miei clienti in palestra ed è divertente passare le schede d'allenamento e consulenze alimentari direttamente dal pc via mail msn o chat, m alleggerisce anche il lavoro. Da poco son iscritto su facebook e la cosa bella è che mettendo i dati veritieri come il cognome o anno di maturità si può risalire a persone che non sentiamo da tanto tempo è una idea intelligente e valida ma alla ricerca mr2 trovo solo gente estera c'è nulla italiano? Saluti |
| F-01 |
Posted - 28 Oct 2008 : 14:16:38 quote: Originally posted by agif
appunto.... lo scopo era anche carino ma ora credo che se ne stia abusando...e i primi problemi di "privacy" stanno arrivando....
Va beh... allora non vi scrivo più....
 |
| agif |
Posted - 27 Oct 2008 : 23:33:26 appunto.... lo scopo era anche carino ma ora credo che se ne stia abusando...e i primi problemi di "privacy" stanno arrivando.... |
| F-01 |
Posted - 27 Oct 2008 : 18:27:33 quote: Originally posted by agif
io inizio ad odiarlo fortemente... e non sono l'unico... credo che nonostante il successo planetario che ha avuto...non duri a lungo...
Esiste ormai da più di due anni... all'estero, in Italia è una moda recente, e come spesso accade si segue solo come tale senza sfruttare a pieno tutte le potenzialità che può offrire. |
| agif |
Posted - 27 Oct 2008 : 18:22:06 io inizio ad odiarlo fortemente... e non sono l'unico... credo che nonostante il successo planetario che ha avuto...non duri a lungo... |
| Digra |
Posted - 27 Oct 2008 : 17:57:10 Facebook è magnifico. PUNTO. Provare SERIAMENTE per CREDERE prego! |
| alex82 |
Posted - 27 Oct 2008 : 17:48:26 Io uso MSN e Skype e ringrazio ogni giorno chi li ha "Nati"... tutto il resto è scxxxo, ma proverò comunque ad usarlo |
| luca |
Posted - 27 Oct 2008 : 16:32:52 Io mi sono iscritto. Ci sono entrato due volte poi mi sono rotto i co***oni e non l'ho più cagato.
Adesso mi arrivano continuamente notifiche e richieste d'amicizia. Lasciatemi in paceeeeee!!!  |