| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 21 Oct 2008 : 11:43:26 Gli amici toscani ricorderanno certamente il Fiestino bianco del '97 con cui mi sono presentato alcune volte alle cene del Club.
E' con immenso dolore che vi annuncio che, dopo 11 anni e 215.000 km di onorato servizio, il Fiestino è tragicamente deceduto la scorsa settimana.
Mio padre l'aveva appena parcheggiato lungo la strada quando un camion gli ha centrato la fiancata (per fortuna, mio padre era appena sceso), per poi andarsene senza nemmeno fermarsi.
Il costo della riparazione superava di gran lunga il valore della macchina perciò la decisione, sebbene dolorosa, è stata obbligata.
A giorni sarà rimpiazzata dalla "nipote" (stavolta tristemente alimentata a gasolio... ).
Che tristezza...  |
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| zak |
Posted - 23 Oct 2008 : 21:09:28 no il fiestino no Pisa-no fai una cosa seppeliscilo in giardino così ogni tanto verremo noi tutti in pellegrinaggio Quello che prendi deve essere rigorosamente bianco, oggi le auto sportive vanno di moda bianche, e poi almeno avremmo un'altro bidet |
| luca |
Posted - 23 Oct 2008 : 13:07:39 Grazie a tutti per i suggerimenti ma, riguardo al risarcimento, pensate che si tratta di una Fiesta 1.2 del '97. Quanto può valere? 1000 euro? Forse meno... Ne vale la pena?
Ottimo il consiglio di morpi. Adesso mi informo dalla Landi Renzo se ha a listino un impianto per convertire a benzina un'auto Diesel! 
|
| semlor |
Posted - 23 Oct 2008 : 08:56:35 se hai il numero di targa è sempre un punto di partenza da utilizzare con un legale. hai guardato se nei pressi ci sono sistemi di video sorveglianza?l'urto potrebbe essere stato rirpeso e con una denuncia alle autorità potresti accedere ad una eventuale registrazione (sempre che esista),alchè sarebbe molto meno complicato ottenere un risarcimento. il mio suggerimento è di non mollare.
per il resto mi associo alle condoglianze... |
| Alf |
Posted - 22 Oct 2008 : 23:49:37 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by riccardo
mi spiace molto, Luca, per l valore affettivo che aveva; ricorda comunque che esiste un fondo delle assicurazioni per questo tipo di incidenti in cui il responsabile non si ferma. Puoi comunque ottenere un rimborso, parlane con la tua assicurazione.
Ciao.
confermo, ma x esperienza personale sappi che i soldi li vedrai tra molto molto tempo...
Si ma questo fondo viene erogato solo dopo ricorso al giudice di pace/magistratura ordinaria che dovrà esprimersi con parere favorevole e comunque con la deposizione di eventuali testimoni. Almeno così mi è stato prospettato dal legale.
Mi unisco alle condoglianze. |
| morpi |
Posted - 22 Oct 2008 : 19:42:55 POVERA FIESTA!!!

R.I.P.
Mi spiace per la sostituzione... Il gasolio e' roba da camion... appunto. Ripensaci e falla a benza!!! |
| Marco83 |
Posted - 22 Oct 2008 : 12:12:16 Mi dispiace veramente tanto   !!!!
Io ne ho avuta una blu del '99 che di fatto è stata la mia auto per cinque anni...
...e anche la mia è finita male... venduta alla mia ragazza e di fatto abbandonata e lasciata (finire di) distruggere per strada, visto che non si è mai decisa a guidare   !!! |
| giul |
Posted - 21 Oct 2008 : 23:59:28 quote: Originally posted by luca
... ... ... A giorni sarà rimpiazzata dalla "nipote" (stavolta tristemente alimentata a gasolio... ).
Che tristezza... 
NOOOOOOOOOOOOOOoooooo Luca, che tristezza per davvero! a nafta !!! Ti sono vicino. giul |
| ciavatta |
Posted - 21 Oct 2008 : 15:45:39 quote: Originally posted by luca
Era identica a questa:
imagecut
RicUmpriscila! 
quote: Originally posted by AndreaG
.
[Kuaba's lutto thread post-mode on]  |
| luca |
Posted - 21 Oct 2008 : 15:04:52 Era identica a questa:
 |
| AndreaG |
Posted - 21 Oct 2008 : 14:29:12 . |
| fild7 |
Posted - 21 Oct 2008 : 14:28:53 quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by luca
Gli amici toscani ricorderanno certamente il Fiestino bianco del '97 con cui mi sono presentato alcune volte alle cene del Club.
E' con immenso dolore che vi annuncio che, dopo 11 anni e 215.000 km di onorato servizio, il Fiestino è tragicamente deceduto la scorsa settimana.
Mio padre l'aveva appena parcheggiato lungo la strada quando un camion gli ha centrato la fiancata (per fortuna, mio padre era appena sceso), per poi andarsene senza nemmeno fermarsi.
Il costo della riparazione superava di gran lunga il valore della macchina perciò la decisione, sebbene dolorosa, è stata obbligata.
A giorni sarà rimpiazzata dalla "nipote" (stavolta tristemente alimentata a gasolio... ).
Che tristezza... 
mi spiace molto, Luca, per l valore affettivo che aveva; ricorda comunque che esiste un fondo delle assicurazioni per questo tipo di incidenti in cui il responsabile non si ferma. Puoi comunque ottenere un rimborso, parlane con la tua assicurazione.
Ciao.
confermo, ma x esperienza personale sappi che i soldi li vedrai tra molto molto tempo... |
| riccardo |
Posted - 21 Oct 2008 : 14:25:01 quote: Originally posted by luca
Gli amici toscani ricorderanno certamente il Fiestino bianco del '97 con cui mi sono presentato alcune volte alle cene del Club.
Che tristezza... 
Ciao.
|
| kapovolto |
Posted - 21 Oct 2008 : 14:07:37 quote: Originally posted by luca
Gli amici toscani ricorderanno certamente il Fiestino bianco del '97 con cui mi sono presentato alcune volte alle cene del Club. ...
Con il tuo festino abbiamo fatto pure la ricognizione all'albergo del raduno in toscana del 2005..... 
Beh. mica potevi raggiungere il record di Emilio con il CRX... |
| alex82 |
Posted - 21 Oct 2008 : 12:06:41 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Maledetto! |