| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Nuova Scirocco..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 14 Oct 2008 : 23:17:20
probabilmente non gliene frega niente a nessuno..
ma sabato sono andato a provare la nuova Scirocco (per curiosità)
se posso dare dei giudizi, direi che tutto sommato non è male e considerato che oggi tutte le macchine che fanno o hanno funzionalità particolari o sono tutte anonime...
questa per le meno visto il prezzo potrei quasi azzardare che qualche emozione te la regala (sempre che uno non abbia mai guidato una emme)
ho provato il "nuovo" 1.4 turbo volumetrico e ammetto che per essere un 1.4 non è affatto male... ha un modo di tirare un po strano (all'inizio tipo diesel) ma sembra "tirare" a tutti i regimi fino a 6400 circa.
quello che mi ha più impressionato è stato il telaio, bello rigido, con poca torsione e una tenuta davvero elevata. saranno state le gomme....a volte su una rotonda anche un certo esp...ma non lo so...cmq teneva di brutto...

il sound è davvero pessimo....(il venditore: senti che bel suono!!!) ma va caghè....

dentro è davvero comoda per 4 persone.
bei sedili contenitivi per tutti i 4 posti.
la plancia forse poteva essere più sportiva...
discreto bagagliaio...
insomma anche il prezzo non è elevato per cui devo dire che tutto sommato non mi è dispiaciuta....

ps: sto parlando di una volkswagen....per cui è tutto relativo...

ciao belli...
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 16 Oct 2008 : 21:59:05
quote:
Originally posted by luca

Mai come una bella Nissan Qashqai 1.5 dCi!!!

luca Posted - 16 Oct 2008 : 14:51:10
quote:
Originally posted by alex82

quote:
Originally posted by agif
il sound è davvero pessimo....(il venditore: senti che bel suono!!!) ma va caghè....

Quanto mi riconosco...! Tante volte mi mando affansedere da solo! Stamattina son riuscito a dire che un ML320 è sportivo perchè ha il cambio al volante!

Mai come una bella Nissan Qashqai 1.5 dCi!!!
alex82 Posted - 16 Oct 2008 : 14:10:43
quote:
Originally posted by agif

Quanto mi riconosco...! Tante volte mi mando affansedere da solo! Stamattina son riuscito a dire che un ML320 è sportivo perchè ha il cambio al volante!
luca Posted - 16 Oct 2008 : 09:26:08
Bella la Scirocco!
Ottima macchina di per sé.
Però...
...il nome non le si addice. La Scirocco prima serie (come sua "figlia", la Corrado, che a me piaceva un sacco) era una coupé vera.
La Scirocco di adesso è una berlina a tre porte dall'impostazione dinamica come
- Volvo C30
- Kia Pro Cee'd
- Opel Astra GTC
swiftgti Posted - 15 Oct 2008 : 11:58:36
La vera scirocco e' quella che i miei genitori nel lontano 1982 anno comprato.....
E' stata la mia prima auto a 18 anni e lo tenuta x 2 ...poi l'abbiamo rottamata per una pessima rover 214 si che tuttora i miei possiedono....
giul Posted - 14 Oct 2008 : 23:42:28
Grazie Marco, mio fratello sta valutando l'acquisto e io "spingo" per il 1.4 (che tu hai provato) con i suoi 160 cv. Mi sono permesso di copiaincollargli il tuo test-drive. giul

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000