| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Notizia sconcertante su 4ruote...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
miky-mr2 Posted - 09 Jan 2005 : 16:58:33
Oggi, sfogliando 4ruote di gennaio 2005 ho potuto ammirare l'ennesima cagata del gruppo fiat (gia produttore di brillanti macchine sportive... per esempio quel cesso di canoa, vaschetta, vasca da bagno...insomma come si chiamia! ah! si! barchetta! pardom!)
L'ultima sportiva "puro sangue" (rigorosamente trazione anteriore come vuole la tradizone dal prestigioso marchio...hahahaha!) che vogliono buttare fuori è la lancia ypsilon sport (che vedremo impaccata su molti carroattrezzi dopo marzo, a causa delle sue proprietà dinamiche impeccabili)
Tale cesso, monterà il noto 1.9JTD 16V da ben 150CV!!!
Ragazzi non sto scherzando! Ma la cagata + grossa è che le linee della lancia ypsilon non hanno NULLA di sportivo, e la tipica auto che si prendono le signorine "preziosette" (tipo my sister) o gli uomini con strani gusti un po' "femminili"...
Mia sorella ha la ypsilon 1.4 da 95cv, vi assicuro che è un chiodo, perchè le do la birra con la suzuki ignis di mia madre!!! In oltre ha un telaio osceno e un baricentro da corriera!!!
Non solo, la posizione di guida è scomodissima, è quasi da automezzo pesante: seduta alta e volante pressochè ORIZZONTALE!!!!
Quello che mi rende prerplesso, è che se mettevano un motore del genre su una punto HGT la cosa avrebbe avuto molto + senso, ma su una ypsilon... oh mio Dio!
Per "domare" l'esuberante potenza (provate a star dietro a una 147 da 150CV JTD e vi accorgerete vi da la birra alla vostra mr2, almeno fin che non arrivano le curve) l'auto sarà venduta con assetto ribassato, e ovviamente ESP!!!!! Perchè ormai, come ho già scritto in altri topic, con l'ESP (Elettronica Salva Principianti) si mettte un V12 ferrari acnhe su una cariola e questa tiene la strada lo stesso!
Provate a convincere il futuro proprietario della lancia ypsilon sport a schiacciare il pulsantino ESP e a starvi dietro su una bella stradina di montagna ricca di trasferimenti di carico da gestire... Voglio priprio vedere se ha la meglio la coppia del jtd o il telaio della nostra emme con un motore da soli 170Nm.
Ora viene il bello, parliamo del prezzo, questo motore JTD sull'alfa 147 costerà minimo 26-27000 euros, e sulla ypsilon quanto costerà?

Ragazzi, se 4ruote non spara cagate costa solo 16000 euros! Magari con ESP optional al costo di 10000euros! hahahahahaha!!!!!!!!!

Ragazzi mi sto scompisciando dal ridere.... cose dall'altro mondo!
Se esiste una macchina sportiva così corro nudo allo stadio (ultimo grande spot del marchio FIAT)!! Ma va' a ca.....

Miky
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
angelocave Posted - 10 Jan 2005 : 11:30:10
Ustia... e io che volevo cambiarla con la mia Emme... va beh, visto l'ampio coro di pareri contrari desisto e mi butto sulla nuova Micra (Sigile, Flevile, Stomachacata )
fild7 Posted - 10 Jan 2005 : 10:09:20
una volta c'era la Y10 TURBO...ce l'aveva mio zio e sinceramente era tutt'altra macchina...sempre tra utilitarie si intende...
charlie Posted - 09 Jan 2005 : 19:16:44
Ma a che cavolo serve tanta potenza su un guscio di noce come la Lancia Y ?
... magari ad arrivare primi nel parcheggio del supermercato!

Non sarebbe più sensato investire i soldi del progetto nel tentativo di rendere la linea più piacevole e magari più originale?
Boh, misteri del marketing...
CIN Posted - 09 Jan 2005 : 18:27:17
quote:
Originally posted by agif

riassumo con un no-comment....
fiat??
che cagata....

Una X1/9 non mi dispiace a me.
agif Posted - 09 Jan 2005 : 17:52:59
riassumo con un no-comment....
fiat??
che cagata....
miky-mr2 Posted - 09 Jan 2005 : 17:45:31
Dimenticavo....

1.9 JTD 16V 150 CV
Più la guardo più.... ragazzi, vado in bagno....

Miky

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000