| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Cavalli

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mela Posted - 30 Aug 2008 : 14:04:13
So che non gliene fregherà un tubo a nessuno, ma io sono felicissima e voglio condividere la mia gioia con voi.
Pesa di più, beve, mangia,ha poca potenza, costa un sacco mantenerlo ma oggi sono andata a prendere in prova per un mese un cavallo
Se va tutto in porto...

Addio.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 01 Sep 2008 : 09:47:33
quote:
Originally posted by mela

Se va tutto in porto...

Addio.

Cioè? Se te lo compri, sparisci?

Speriamo!!!
semlor Posted - 31 Aug 2008 : 18:02:00
attenzione allo scarico.i cavalli sono famosi per le sgasate rumorose specialmente quando stanno molto fermi nel box eeheheeheh
berimbao Posted - 31 Aug 2008 : 10:58:59
che razza ? monta inglese o americana ? dici che è poco potente , prova ad entrare nel suo box con mezza mela tagliata nella tasca , e poi dimmi !
Digra Posted - 30 Aug 2008 : 16:21:14
ehehehhe... meglio un po' di biada... che kg e kg di olio....

Se trovassi una bella cavallina dal manto lucente... la mollo anche io la emme ... ehehhehehe... na vabbeh scherzo...

SMOGBIKER Posted - 30 Aug 2008 : 15:08:22
...spettacolo....sara' anche un solo cavallo (rispetto ai tanti che ci sono all'interno dei cofani)....ma e' GRANDEEEEEEE.....un cavallone!!!

Poi....monti le staffe slick intagliate???

Comunque...complimenti per l'eventuale acquisto!!...Ho diversi amici nella mia zona che hanno dei maneggi....e uno di loro fa' anche le gare!! Mi hanno sempre affascinato questi quadrupedi....ma un paio di volte che ci sono andato...stavo per ammazzarmi...hihihihihihihihih
Calimero Posted - 30 Aug 2008 : 14:52:01
quote:
Originally posted by mela

So che non gliene fregherà un tubo a nessuno, ma io sono felicissima e voglio condividere la mia gioia con voi.
Pesa di più, beve, mangia,ha poca potenza, costa un sacco mantenerlo ma oggi sono andata a prendere in prova per un mese un cavallo
Se va tutto in porto...

Addio.

ma che bello!!!!sono sempre piaciuti un sacco anche a me! ho frequentato per 2 anni un maneggio qui in zona ma accidenti costava una fortuna.. anche se ogni volta era bellissimo!!
facci sapere come va!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000