| T O P I C R E V I E W |
| pietromr2 |
Posted - 28 Aug 2008 : 16:05:46 Non so sia dovuta ad avvenimenti recenti ma mi ha fatto un sacco direre 
La conversazione fra il colonnello Nunziatella e Casco Nero è fantastica! Quasi come la precedente: "chi è quello?" "è stronxo signore!" "questo l'avevo capito! ma come si chiama?" "stronxo signore, Tenente stronxo" "e l'altro?" "è stronxo anche lui, tiratore scelto Philip stronxo" "...sono circondato da stronxi!...continuate a sparare stronxi!!!" |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Digra |
Posted - 29 Aug 2008 : 16:43:44 ah proposito enetec... ma la mia sign??? n'do cxxxo sarà finita???ne sai qualcosa o ho fatto qualcosa io?
Grazie.
|
| riccardo |
Posted - 29 Aug 2008 : 16:09:13 ma non c'avete proprio un caxxo da fà ??
   |
| zak |
Posted - 28 Aug 2008 : 17:45:53 uauauauauauuauauuauauu muoio |
| pietromr2 |
Posted - 28 Aug 2008 : 17:42:56 "signore ma non siamo mai andati così veloci!" "qual'è il problema colonnello Nunziatella? ca_carella? |
| F-01 |
Posted - 28 Aug 2008 : 17:39:27 E' che ormai è abituato alla velocità luce.......
"...no no no la velocità luce è troppo lenta"
"...la velocità luce troppo lenta?"
"SI.... dobbiamo passare direttamente alla velocità SMODATA" |
| kapovolto |
Posted - 28 Aug 2008 : 17:03:01 http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7649&whichpage=1
Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign. Contribuirai ad un miglioramento del forum e soprattutto a rompere le scatole ad Enetec che tanto non ha un cxxxo da fare a giornate.
E' una campagna per il mantenimento delle vecchie sign a cura del Ministero dei forI (aut. min. conc.) |