| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 BASTA ALCOOL!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
miky-mr2 Posted - 08 Jan 2005 : 17:26:21
Ultimamente dalle mie parti in trentino ci sono un sacco di MORTI per gente ubriaca che investe poveracci per la strada o che si schianda da qualche parte...
A parte questi poveri coxxxoni che evidentemente meritano di crepare, dato che ormai lo sanno anche gli scimpanzè dell'africa, che guidare in stato di ebrezza (o + frequentemente, coma etilico) è l'equivalente di giocare alla roulette russa, voglio esprimere il mio sfogo:
per prima cosa mi sta sulle scatole il fatto che ci vada di mezzo tanta povera gente innocente.
per seconda cosa, non mi stupirei + di tanto se un pirla ubriaco un bel giorno facesse un dritto finendo proprio contro di me e contro la mia emme... visto l'andazzo da queste parti.
per terza cosa, ora è logico aspettarsi molti più controlli, e non mi stupirei più di tanto se dovessero beccarmi x darmi una bella multa per +15km/h dove c'è il limite dei 70!
Sì sa, è risaputo che la gente con l'auto sportiva è un pericolo... (ragionamento di chi fa le multe...)
Ma il vecchio rincoxxxxxito che gira con la panda 1000 alcolizzato, quello non lo fermeranno mai, o meglio lo mettono in galera solo quando ha preso sotto qualcuno.
è pazzesco pensare che in un anno in trentino hanno ritirato + di 1600 patenti per guida in stato di ebrezza, sono convinto che questi sfxxati sono solo una piccola parte...
Tutto questo discorso si riassume così: alla guida si può essere schumi oppure viaggiare secondo codice, ma tanto il pirla alcoizzato che ti arriva ai 600orari sulla tua stessa corsia (ma in direzione opposta), può sempre esserci... purtroppo!

Gianni! L'ottimismo vola!

Mi raccomando ragazzi, almeno noi dell'MR2 Club, che siamo gente in gamba, non facciamo certe cappellate!

Miky
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 10 Jan 2005 : 20:16:24
stupenda la foto!
luca Posted - 10 Jan 2005 : 17:57:25
Esatto
jarod Posted - 10 Jan 2005 : 14:40:17
Jack Posted - 10 Jan 2005 : 11:07:54
Casso non la trovo... cmq si carina
luca Posted - 10 Jan 2005 : 09:06:12
Jack, riesci a postare un immagine dei cartelli pubblicitari che avete voi in Svizzera contro la guida in stato di ebbrezza? Quello con un bicchiere spezzato al posto della leva del cambio...
Credo che valga più di molte parole.

quote:
Originally posted by Jack

O l'alcool, o l'auto... Troppo facile pensare "tanto non mi succede nulla, vado piano, sono ancora in chiaro.."

Le auto non sono giocattoli innocui, possono diventare delle armi per voi e per gli altri.

agif Posted - 09 Jan 2005 : 18:10:27
purtroppo questo è un argomento assai delicato..che purtroppo circa un anno fa ha toccato anke me da vicino...con un amico assai caro...
da allora io vi giuro che ho sempre riguardo dal toccare ogni singolo grammo di alcool...
vi prego a tutti quanti....cercate di pensare alla vita...
e di non pensare alla solita frase "si vive una volta sola...."
ma che si muore una volta sola
....
pensate bene a queste parole....
charlie Posted - 09 Jan 2005 : 12:41:09
Quoto su tutto!
Credo peraltro sia importante saper riconoscere il brillo a colpo d'occhio. Non crediate che la gente in stato di ebbrezza debba per forza guidare a zig zag. Ebbro può essere anche l'idiota che vi affianca al semaforo e con aria di sfida vorrebbe convincervi a fargli vedere quanto è potente la vostra Emme (tanto è notte e la strade sono sgombre...).
In situazioni come queste gioca molto la vostra capacità di discernimento, ma se proprio vi piacciono le sensazioni forti vi dò un consiglio: ignorate quell'irresponsabile, giratevi dall'altra parte e... baciate la vostra ragazza
miky-mr2 Posted - 09 Jan 2005 : 11:03:25
Quoto giul totalmente...

Era proprio quello a cui mi stavo riferendo...

Miky
ironmaiden Posted - 09 Jan 2005 : 02:33:38
Non dimentichiamo la droga...
giul Posted - 09 Jan 2005 : 01:43:49
Ha ragione Michele, basta alcool, basta e basta!

Alle 3 e mezzo del mattino del 1° gennaio (e credo sia questa una delle tragedie della strada cui Miki si riferisce) ho perso un amico, falciato da un automobilista assassino (perchè un cittadino con il tasso alcoolico nel sangue n volte il consentito che guida un Alfa 166 a 130 Km/h in periferia è un assassino pericoloso).
Si chiamava Marco, aveva 33 anni, un sorriso disarmante stampato in volto, aveva appena lasciato la casa della morosa (che abita a 150 metri da casa mia) che quest'anno avrebbe sposato. Un banale incidente lo aveva femato lungo la strada di casa.
Drammaticamente lo ha preso per mano ed accompagnato in cielo uno sconosciuto che passava di là e che aveva lasciato la sua morosa in macchina per aiutare Marco a posizionare il triangolo. Aveva 26 anni il generoso soccorritore ed entrambi, alla faccia del gilet riflettente di sicurezza ... , sono stati uccisi, investiti e scagliati a decine di metri di distanza da un tizio reduce da un veglione con amici. Morti sul colpo. Non hanno fatto nemmeno in tempo a sapere l'uno chi era l'altro.

Non posso togliermi dalla mente il sorriso di Marco e gli occhi smarriti di Deborah, la sua dolce morosa.

Non bevete ragazzi quando poi guidate, non bevete e basta, niente se e ma, le nostre Emme non sono monovolume sulle quali uno guida ed è sobrio (perchè toccava a lui il turno) e gli altri 5 o 6 sono ciucchi traditi. La nostra Emme viene in giro con noi e basta.

Si beve perchè non si sa che cxxxo altro fare, dicono i sociologi. Cerchiamo qualcosa d'altro da fare, più intelligente, per favore!

giul
fild7 Posted - 08 Jan 2005 : 20:41:52
concordo pienamente Jack..ma spesso uno non lo fa apposta(lo dico x esperienza)..magari si esce con amici, ragazza...e parti con le buone intenzioni..poi xò magari un bicchierino qua..uno la e sei cotto...e li devi trovare la forza di riprenderti...io sono contrario all'alcol alla guida x carità..ma non facciamo di tutta l'erba un fascio... e te lo dice uno(io) che a settembre ha visto la morte in faccia con lo scooterone quando un furgone mi ha preso frontale quando ero a 90 all'ora x un colpo di sonno!!! x fortuna sono miracolato anche dopo aver volato x 100metri...
Jack Posted - 08 Jan 2005 : 18:37:52
O l'alcool, o l'auto... Troppo facile pensare "tanto non mi succede nulla, vado piano, sono ancora in chiaro.."

Le auto non sono giocattoli innocui, possono diventare delle armi per voi e per gli altri.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000