| T O P I C R E V I E W |
| gigi |
Posted - 07 Jan 2005 : 11:52:11 Io purtroppo si e a Genova sembra sia scoppiata una bomba... nessuno per la strada... negozi chiusi, ecc... Che tristezza... sembrano i giorni vicini al 15 Agosto ma con l' aggravante che non ci sono 25 gradi ma soli 8. Il sole è moscio come il mio umore. L' unica cosa che mi allieta è che stasera vado a prendere la mia spyder con interni in pelle di scimmia nuovi!   |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tablo |
Posted - 08 Jan 2005 : 15:01:40 Modifiche "SPORTIVISSSSSIME!!!" Scusa ma avevo letto un pò di fretta il tuo mex e credevo fossi in ferie...eh eh!quote: Originally posted by giul
Fatto qualche modifica .... "SPORTIVA" ???
 A presto!Tablo |
| gigi |
Posted - 08 Jan 2005 : 08:46:28 quote: Originally posted by angelocave
Angelo, presente.
Se pensi di essere sfxxato sappi che io stamattina ho distrutto l'auto aziendale... fa te!
Alla grande insomma! Non ci pensare... capita... meglio quella aziendale della tua! |
| gigi |
Posted - 08 Jan 2005 : 08:44:33 quote: Originally posted by mela
Io si.... Gigi, quella foto è meravigliosa!!
Grazie!  Era il primo novembra a Varano... "piovigginava" appena appena! |
| gigi |
Posted - 08 Jan 2005 : 08:42:53 PS: anche stamattina lavoro (ovviamente)... E anche stamattina per strada c' erano le balle di fieno che rotolavano.... tristezza anche stamattina con in più un cielo che minaccia pioggia... gran bel sabato! |
| gigi |
Posted - 08 Jan 2005 : 08:39:46 quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by gigi
stasera vado a prendere la mia spyder con interni in pelle di scimmia nuovi!  
Dove hai trovato la bertuccia donatrice ??? o è di un gorilla delle montagne ???  
Siccome è nota la mia originalità, anch'io lavoro e credo di essere tra i pochissimi. Quello che mi disturba è che - siccome non c'è nessuno in giro - nessuno si accorgerà del mio sacrificio = presidio passivo dell'ufficio.
Più tardi farò qualcosa di molto utile e produttivo: annaffierò le mie quattro piante fantozziane (il solito ficus Beniamino, uno StarLight e due piante c.d. della miseria ... sono le più rigogliose).
Il tappezziere me l' ha procurata... E comunque anche oggi sono senza MR2... dovrebbe restituirmela a fine mattinata .... speriamo... Anche perchè ho in ostaggio la sua Audi RS2... Veramente furiosa... Quasi quasi vorrei che finisse l' MR2 lunedì così mi faccio il week end con 320cv turbo!!!
|
| zak |
Posted - 07 Jan 2005 : 20:30:11 io forse sono ancora più sfxxato di voi lavorato oggi, domani mattina, e poi reperibile tutto il week end (di Cacca). AH COME SONO FORTUNATO

|
| giul |
Posted - 07 Jan 2005 : 17:55:22 Fatto qualche modifica .... "SPORTIVA" ???
|
| tablo |
Posted - 07 Jan 2005 : 17:36:22 Ehi Giul,se davvero sei arrivato al punto di annaffiare i fiori, visto che anch'io sono in ferie, la temperatura qui è di -3°C, i fiori sono mezzo metro sotto il manto nevoso e alterno snow e sci praticamente tutti i giorni...ho le gambe rotte e sarei davvero lieto di fare una pausa per incontrare te e Jarod, per farvi vedere le piccole modifiche che ho apportato in questi gg e magari perchè no...apportarne di nuove...tipo avv. a puls.!è Jarod??? A presto!! |
| luca |
Posted - 07 Jan 2005 : 16:00:41 Meglio quella aziendale che la tua...quote: Originally posted by angelocave
Angelo, presente.
Se pensi di essere sfxxato sappi che io stamattina ho distrutto l'auto aziendale... fa te!
|
| tritto |
Posted - 07 Jan 2005 : 15:53:51 PRESENTE SUL PEZZO!!!! anche oggi mi tocca lavorare... E' un mondo difficile.... Vita intensa, Felicità a momenti e futuro incerto.... |
| angelocave |
Posted - 07 Jan 2005 : 15:41:44 Angelo, presente.
|
| fild7 |
Posted - 07 Jan 2005 : 15:07:22 io lavoro part time in un negozio di informatica ma oggi no...hanno deciso x un ponte...mentre il mio vero lavoro è studiare...quindi caro mio gigi...SI! |
| giul |
Posted - 07 Jan 2005 : 15:00:34 quote: Originally posted by gigi
stasera vado a prendere la mia spyder con interni in pelle di scimmia nuovi!  
Dove hai trovato la bertuccia donatrice ??? o è di un gorilla delle montagne ???  
Siccome è nota la mia originalità, anch'io lavoro e credo di essere tra i pochissimi. Quello che mi disturba è che - siccome non c'è nessuno in giro - nessuno si accorgerà del mio sacrificio = presidio passivo dell'ufficio.
Più tardi farò qualcosa di molto utile e produttivo: annaffierò le mie quattro piante fantozziane (il solito ficus Beniamino, uno StarLight e due piante c.d. della miseria ... sono le più rigogliose).
|
| mela |
Posted - 07 Jan 2005 : 14:00:08 Io si.... Gigi, quella foto è meravigliosa!! |
| luca |
Posted - 07 Jan 2005 : 13:35:59 Idem... e per di più a Bergamo i gradi sono meno di 8 e... ho gli interni in tessuto.quote: Originally posted by gigi
Io purtroppo si e a Genova sembra sia scoppiata una bomba... nessuno per la strada... negozi chiusi, ecc... Che tristezza... sembrano i giorni vicini al 15 Agosto ma con l' aggravante che non ci sono 25 gradi ma soli 8. Il sole è moscio come il mio umore. L' unica cosa che mi allieta è che stasera vado a prendere la mia spyder con interni in pelle di scimmia nuovi!  
|