| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Nuove Norme Al Codice Della Strada

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 23 Jul 2008 : 16:57:14
... lavoro a 1 ora di auto da casa.. stradine provinciali, un paio di monti... certi giorni non ce la faccio più... senza offendere nessuno, vorrei aprire un post sulle nuove norme a mio parere da inserire nel codice della strada....

AGGIORNAMENTI AL CODICE DELLA STRADA - REGOLE FONDAMENTALI PER LA GUIDA

Se ti piace il paesaggio, accosta, parcheggia e guardalo.
Se non ti senti sicuro ad andare forte, mentre procedi facilita il sorpasso.
In auto non c’è il sole, quindi il cappello di paglia non serve.
Se ho un’auto sportiva non vuol dire per forza che corro come un matto.
Se corro, potrebbe semplicemente essere perché sono in ritardo e non perché sono matto.
Se hai comprato una multipla non è colpa mia.
Se il metano non rende sulla tua panda, non è colpa mia.
Se sei un ciclista puoi stare affiancato solo quando pedali sulla cyclette di casa. Punto.
Se non togli le frecce dopo aver voltato potrei scambiarti per un indiano e spararti.
Tutti abbiamo qualche problema, ma non per questo dobbiamo ostentarlo (riferito ai proprietari di SUV).
Quando dietro al tuo trattore ci sono 30 macchine, o sei Aida Yespica o sei un intralcio.. fermati e lascia scorrere.
Sulla destra e sulla sinistra dei volanti di tutte le auto europee si trovano delle “bacchettine” in plastica; il loro utilizzo consente di comunicare alla persona che ci segue dove vogliamo andare prima ancora che la macchina volti… questo per una strana magia azteca ad oggi incompresa.
Se i tuoi sensori di parcheggio suonano, vuol dire che sei troppo vicino alla mia auto.
Se vuoi attaccarti con la tua PuntoTurbo non farlo in strada, ti aspetto in prova speciale.
Se vuoi attaccarti con il tuo Boxter, non farlo e basta.

....

stressato.....
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
bruno67 Posted - 29 Jul 2008 : 15:42:30
La corsia di sorpasso non è un privilegio se si chiama così è perchè bisogna andare, perchè vi devo superare a destra mentre andate a 60kmh e non vi spostate nemmeno a fucilate?

Comunque quoto in toto tutto quello scritto finora, anch'io faccio un'ora di macchina per arrivare al lavoro e faccio strade simili...
Lo scenario che mi si presenta è identico!!!!

Mega quotone galattico!!!!
semlor Posted - 29 Jul 2008 : 14:51:19
appunto
Calimero Posted - 29 Jul 2008 : 09:54:20
quote:
Originally posted by alex82

Donne... La zona rossa rossa del contagiri non è un obiettivo dove si vince un pesciolino se si arriva...

...non solo donne..... anzi...
alex82 Posted - 29 Jul 2008 : 08:36:06
Donne... La zona rossa rossa del contagiri non è un obiettivo dove si vince un pesciolino se si arriva...
Calimero Posted - 29 Jul 2008 : 00:07:53
il fatto che tu Uomo possieda una bmw 525 sw lunga 10 metri modi transatlantico, non vuol dire che DEVI tagliare la strada ad un incrocio a una lancia y lunga solo 4 e forse rotti metri....
non mi sembra sia scritto da nessuna parte che le auto più corte di 8 metri perdano il diritto di precedenza!!
se poi dopo pochi secondi ti ritrovo fermo davanti a me in coda al passaggio livello.. in quel momento godo come un riccio!!!
berimbao Posted - 28 Jul 2008 : 13:53:24
i vetri della macchina non sono fatti per essere riempiti di pupazzi , fiori , e cazzate varie , esistono delle vetrine per quello , e se poi rischiate di venirmi contro non ditemi che non mi avete visto , mi farebbe solo piu incaz... , chiedete umilmente scusa e se siete gnocche datemi il numero di telefono hihihi ( per spiegarle la pericolosità dei pupazzi in auto mica per altro ) hihihi
Digra Posted - 25 Jul 2008 : 14:58:40
Donne... NON E' indispensabile vedere la punta del cofano della vostra macchina...per circolare...
I camionista parcheggiano di sedere un bilico di 17 metri senza guardare lasciando 2 cm di aria dalla banchina... FATE PRATICA!
ah... Di specchi le macchine sono già equipaggiate... il vostro potete tenerlo in borsetta...
enetec Posted - 25 Jul 2008 : 14:57:41
Se stai "pascolando" in autostrada a 80 all'ora in sorpasso e ti arriva dietro a 200 all'ora una pattuglia della Stradale con TUTTI i fari, luci aggiuntive, lampeggianti, sirena accesi e ti strombazza anche insistentemente, NON è consigliabile mandarla "affan..."....

E se se una fxxa (o credi di esserlo...), NON è per quello che ti sta suonando...
Digra Posted - 25 Jul 2008 : 14:52:05
ahahaha....

Motociclista.... Se per ragione assurda.... mi sorpassi sulla destra... Sappi che non decido di rovinare la carrozzeria della mia piccola... E' solo per colpa tua... il guardrail è molto più vicino di quello che pensi... e se ti sfioro.. fingiti morto che se mi fermo è peggio perchè ti do il colpo DIGRAzia

Nonnetto sulla tua uno fire del 85... ti prego fatti accompagnare... che non te si po' vede in corsia di sorpasso a 60 all'ora ... la corsia giusta per te è quella del box di casa... fai lì le prove velocità...

STRONZO DI UN GHISA.... Non ha senso fermarmi solo perchè la mia macchina in tutta la sua altezza ti arriva al ginocchio.... L'INVIDIA non è un pretesto...

BRILLANTE RAGAZZINO DI TREDICIANNI (cit) annichilito dalla bellezza di quest'auto E' inutile che fai le smorfie quando scopri che è una toyota... Vuol dire che di motori non ne capisci un cxxxo...

UHMM divertente questo TOPIC
berimbao Posted - 25 Jul 2008 : 13:40:26
se non capisci che auto ho , non sforzarti troppo e non tirartela con gli amici se alla fine scopri che è una toyota
se vado decappotato anche quando tu senti freddo non guardarmi come un alieno !
se hai i cerchi da 20.000 pollici non vuol dire che hai un auto sportiva , anzi la stai rallentando !
finitela con ste lucine sul cofano e neon , da lontano sembra arrivi un ufo e poi arriva una cariola ....
la scritta bianca della marca dei pneumatici non è motivo di orgoglio sopratutto se monti gomme fatte in cina
se proprio vuoi metterti i vetri scuri o vai da uno in grado di farlo o almeno fallo bene , altrimenti sembra che ti sia esploso un sacco nero della spazzatura in auto

dimenticavo : se metti la freccia per cambiare corsia ,non vuol dire che da quel momento devi assolutamente tagliarmi la strada , assicurati che in quel momento puoi cambiare corsia e che le auto accanto o subito dietro ti facciano passare

hihih mi piace sto post
nolby Posted - 25 Jul 2008 : 10:43:35
Se tu hai una Mercedes classe A non devi perforza guardarmi male perchè io ho una macchina molto più bella della tua anche se vale meno della metà del tuo mercedes da figlio di papà.
Digra Posted - 25 Jul 2008 : 09:57:39
Se la mattina ti alzi tardi... E non riesci a vedere le TESTATE GIORNALISTICHE al Tg5...
L'approfondimento non si fa in macchina!
Stamattina A7 direzione Alessandria... Autista con TUTTOSPORT completamente aperto sul volante leggendo con gli occhiali da soleeeee ... ma checcxxxo
Digra Posted - 25 Jul 2008 : 09:55:06
quote:
Originally posted by alex82

- Gli adesivi non facilitano l'aerodinamica.

manco le prese d'aria in plastica finte sulla punto "sole"...
pietromr2 Posted - 25 Jul 2008 : 09:28:53
se ci sono due corsie per senso di marcia non è necessario occuparle entrambe viaggiando a cavallo della linea ad un'andatura da parata dei carri di carnevale...
...se stai a cavallo della linea occupando due corsie è mio diritto zigzagare cercando un varco a destra e a sinistra
matteo.r1 Posted - 24 Jul 2008 : 22:55:46
se è da un quarto d'ora che ti sto a una spanna dal paraurti posteriore e ti faccio i fari, magari è perche sei a 100 km\h in autosrada in corsia di sorpasso quindi o ti sposti o ti passo da destra e ti chiudo contro il guard rail...(non con la M ovviamente...)eh...eh...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000