| T O P I C R E V I E W |
| pietromr2 |
Posted - 21 Jul 2008 : 12:52:03 Sabato sera, Bardolino (lago di Garda), 1.15 AM Devo tornare a casa e penso: ”già che sono solo in macchina attacco il tom tom così mi fa compagnia” La strada l’ha scelta lui e devo dire che adesso ho seri dubbi che abbia gusti in fatto di strade molto simili ai miei  Il risultato è stato quello che vedete: 37 km con una parte iniziale di 10 km di statali saliscendi abbastanza ampie, altri 13 di statali lunghe e dritte a fondo valle e poi… 14 km di curve e controcurve da paura sul fianco della val d’Adige. (La Peri - Fosse una strada molto nota ai ciclisti visti i 900m di dislivello in 10 km) Concludendo posso dire che non mi è mai venuto un colpo di sonno hehe Il giusto saluto alla m prima di consegnarla nelle mani del carrozziere per le prossime 2 settimane (porta da sistemare…) Tornerà più bella di prima e non vedo l’ora. Nel frattempo, per farmi venire ancora più voglia di guidare, giro con una fabia 1.4 diesel (grigio metallizzato per giunta)… non vi dico la sensazione di “cavallo morto sul cofano” quando ho affrontato la prima curva   Pazienza.. Pazienza.. Devo solo aspettare due settimane 
 http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=Bardolino&daddr=45.657488,10.902557+to:Breonio&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=12&via=1&sll=45.638047,10.873718&sspn=0.070334,0.225563&ie=UTF8&t=h&z=12 |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pietromr2 |
Posted - 26 Aug 2008 : 11:04:26 L'attesa è passata, la macchina è perfetta... e c'è una piccola novità sotto...  Al raduno dovrei esserci al 90% (ing fino alla fine! ) Probabilmente vengo un giorno solo ma è ancora tutto da decidere. Sarei tentato di venire lo stesso con la skoda, con tutta la sua coppia da diesel ma penso che alla fine prenderò la m  |
| luca |
Posted - 26 Aug 2008 : 09:04:44 quote: Originally posted by pietromr2
Il giusto saluto alla m prima di consegnarla nelle mani del carrozziere per le prossime 2 settimane (porta da sistemare…) Tornerà più bella di prima e non vedo l’ora. Nel frattempo, per farmi venire ancora più voglia di guidare, giro con una fabia 1.4 diesel...
Non mi vorrai mica dire che vieni al raduno di Madonna di C. con una Skoda??? 
Perché vieni, vero?!!  |
| alex82 |
Posted - 25 Aug 2008 : 20:31:59 quote: Originally posted by pietromr2
Sabato sera, Bardolino (lago di Garda), 1.15 AM Devo tornare a casa e penso: ”già che sono solo in macchina attacco il tom tom così mi fa compagnia” La strada l’ha scelta lui e devo dire che adesso ho seri dubbi che abbia gusti in fatto di strade molto simili ai miei  Il risultato è stato quello che vedete: 37 km con una parte iniziale di 10 km di statali saliscendi abbastanza ampie, altri 13 di statali lunghe e dritte a fondo valle e poi… 14 km di curve e controcurve da paura sul fianco della val d’Adige. (La Peri - Fosse una strada molto nota ai ciclisti visti i 900m di dislivello in 10 km) Concludendo posso dire che non mi è mai venuto un colpo di sonno hehe Il giusto saluto alla m prima di consegnarla nelle mani del carrozziere per le prossime 2 settimane (porta da sistemare…) Tornerà più bella di prima e non vedo l’ora. Nel frattempo, per farmi venire ancora più voglia di guidare, giro con una fabia 1.4 diesel (grigio metallizzato per giunta)… non vi dico la sensazione di “cavallo morto sul cofano” quando ho affrontato la prima curva   Pazienza.. Pazienza.. Devo solo aspettare due settimane 
 http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=Bardolino&daddr=45.657488,10.902557+to:Breonio&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=12&via=1&sll=45.638047,10.873718&sspn=0.070334,0.225563&ie=UTF8&t=h&z=12
Passata l'attesa? |
|
|