| T O P I C R E V I E W |
| darkray |
Posted - 20 Jul 2008 : 22:59:17 Ok, non vi cambierà la vita, ma qualcuno deve pur farlo questo sporco lavoro! 
Il Power Lap di oggi a Top Gear (in rosso):
1 1:17.3 – Ascari A10 2 1:17.6 – Koenigsegg CCX (with "Top Gear Spoiler") 3 1:18.4 – Pagani Zonda F 4 1:18.9 – Maserati MC12 5 1:19.0 – Ferrari Enzo 6 1:19.5 – Ariel Atom 2 300 7 1:19.7 – Nissan GT-R 7 1:19.7 – Ferrari 430 Scuderia 8 1:19.8 – Porsche Carrera GT 9 1:19.8 – Lamborghini Murciélago LP640 10 1:20.4 – Koenigsegg CCX 11 1:20.7 – Ascari KZ1 ecc
Quando qualcuno avrà voglia di scriverlo (corretto non sarebbe male), lo si vedrà qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Top_Gear_Test_Track oppure qui: http://www.bbc.co.uk/topgear/show/powerlaps.shtml
Ed ora passiamo al lato più... "terreno":
ITALIA - Nissan GT-R 77'955€ - Nissan GT-R Premium 79'655€ - Nissan GT-R Limited 81'355€ (se la vuoi nera, è così che devi pagare: grazie mille Nissan! )
SVIZZERA - Nissan GT-R 112'400CHF (=69619€, conversione powered by Google) - Nissan GT-R Premium 115'000CHF (=71230€) - Nissan GT-R Limited 117'600CHF (=72840€)
USA - Nissan GT-R 69'850USD (=44'116€) - Nissan GT-R Premium 71'900USD (=45'411€) Nota: la versione base la fanno pure nera negli USA, per questo non esiste la "Limited".
Semmai vi passasse per la testa di fare un group buy dagli USA, purtroppo non potrò parteciparvi, sto ancora aspettando la LF-A (e la vincita all'Euromillions   ). |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| berimbao |
Posted - 24 Jul 2008 : 09:12:49 quote: Originally posted by pietromr2 PS per comprare dalla svizzera bisogna considerare il 10% perchè non è prodotta nella comunità europea e il 20% di iva... Parlo per esperienza, la prima m che volevo comprare veniva da lì e ho dovuto desistere..........
be allora prendiamola dall'america .. chissa se nella spedizione il venditore ci mette gift |
| pietromr2 |
Posted - 24 Jul 2008 : 08:56:31 quote: Originally posted by alex82
quote: ...tutto questo senza mai sgommare,sfrizionare,derapare,ne arrivare al limitatore di giri.
Non ti offenere... ma in cuor mio sento di dirti... NON complimenti per come la tieni! (supercit.)

Chissà come mai nessuno ti fa provare...    Dai, magari se ti sposti fuori zona qualche concessionario ignaro lo trovi ancora! |
| alex82 |
Posted - 23 Jul 2008 : 22:00:43 quote: Originally posted by pietromr2
Come con tutte le macchine bisognerebbe provarla!
Sacrosanta verità... Io prima di esprimere un giudizio devo postare (non nel forum!) le chiappe sul sedile e scannare per benino...
Il problema è che nessuno più mi fa provare!  |
| pietromr2 |
Posted - 23 Jul 2008 : 18:52:28 quote: Originally posted by stew .. Se avessi i soldi per comprarla probabilmente saresti nella situazione di non dover chiedere le ferie a nessuno... 
Infatti ho scritto "mi prenderei"   |
| Stew |
Posted - 23 Jul 2008 : 18:47:16 quote: Originally posted by pietromr2
Come con tutte le macchine bisognerebbe provarla! Per esempio una vecchia clio williams può sembrare un catorcio in confronto ad una bella alfa brera, ma vogliamo scommettere con quale ci si divertirebbe di più?
.. e che c'è da chiederlo? la Clio, ovviamente... 
quote: .... Comunque se avessi i soldi per comprarla mi prenderei una settimana di ferie e proverei lei e un sacco di altre macchine prima di decidere 
.. Se avessi i soldi per comprarla probabilmente saresti nella situazione di non dover chiedere le ferie a nessuno...  |
| pietromr2 |
Posted - 23 Jul 2008 : 18:18:53 Come con tutte le macchine bisognerebbe provarla! Per esempio una vecchia clio williams può sembrare un catorcio in confronto ad una bella alfa brera, ma vogliamo scommettere con quale ci si divertirebbe di più? Idem per la gtr, può essere che sia piena zeppa di elettronica, ma se poi non si sente chissene! L'importante è che sia divertente e bella da guidare  E anche qui dipende tutto dal guidatore, anche la veyron può essere bella per qualcuno, schiacciare il pedale e trovarsi faccia a faccia con l'orizzonte, senza rumore, senza stridio di gomme e senza vibrazioni...
Per altri (me incluso) se si potesse targare un go-kart avrebbe già l'auto perfetta! Comunque se avessi i soldi per comprarla mi prenderei una settimana di ferie e proverei lei e un sacco di altre macchine prima di decidere 
PS per comprare dalla svizzera bisogna considerare il 10% perchè non è prodotta nella comunità europea e il 20% di iva... Parlo per esperienza, la prima m che volevo comprare veniva da lì e ho dovuto desistere.......... |
| riccardo |
Posted - 23 Jul 2008 : 16:58:59 quote: Originally posted by ciavatta
Ma soprattutto, perchè comprarla?
...
that's my 20 cents.
concordo in pieno !!
A me nun me piace !!
Se nun me piace, pure che va come un treno nun me la compro !!
Ecco.
|
| matrixprov |
Posted - 23 Jul 2008 : 13:45:13 quel posteriore è bello anche incidentato!! |
| darkray |
Posted - 23 Jul 2008 : 13:10:43 E passiamo alla seconda puntata di GT-R Gossip 
Ecco cosa resta dell'unica GT-R importata ufficialmente nel Regno Unito, quella che ha fatto il tempo:
http://tribes.cartribe.co.uk/kickapps/_Top-GearGTRBump/photo/1491385/7276.html
Ecco cosa succede a dire che è brutta, non emoziona, ...: se l'è presa e ha fatto hara-kiri.   |
| pikappa |
Posted - 23 Jul 2008 : 12:42:55 ...è vero, pesa e la linea è "grassa"...ma penso che possa dare delle ENORMI soddisfazioni...tra l'altro per i più esigenti e pignoli dovrebbe arrivare una bella SPEC-V allegerita e potenziata...
parla uno che ha un'auto blu elettrico, con 2 stendipanni sul didietro, tozza, sgraziata e anche pesantuccia (dovrebbe essere poco sotto i 1500) ma che viaggia in un modo inverecondo...
|
| matrixprov |
Posted - 21 Jul 2008 : 14:52:22 quote: Originally posted by berimbao
"ma te dimmi che il Ciava si viene a sposare qua ! "
Ste cose non si dicono nemmeno per scherzo!!! |
| ciavatta |
Posted - 21 Jul 2008 : 14:20:32 quote: Originally posted by berimbao
PS. Ciava sabato mi son visto un matrimonio in cui sposo e sposa sono arrivati davanti la chiesa con due elise una bianca e una nera , e ho pensato "ma te dimmi che il Ciava si viene a sposare qua ! "
 |
| berimbao |
Posted - 21 Jul 2008 : 13:34:45 a me piace come macchina per viaggiare , concordo con voi che probabilmente non darà molte emozioni ma bisogna dire che ti sposti molto velocemente e in sicurezza senza che i tuoi passeggeri si lamentino che stai andando mooolto oltre il limite !
PS. Ciava sabato mi son visto un matrimonio in cui sposo e sposa sono arrivati davanti la chiesa con due elise una bianca e una nera , e ho pensato "ma te dimmi che il Ciava si viene a sposare qua ! " |
| pietromr2 |
Posted - 21 Jul 2008 : 12:33:51 Concordo col ciavatta! ...e poi... il motore davanti?!? ma stiamo scherzando?  Vi faccio un esempio, in autostrada con la fabia diesel vado mediamente più forte che con la m, ma non per questo penso che sia una macchina migliore  |
| Stew |
Posted - 21 Jul 2008 : 12:23:37 quote: Originally posted by ciavatta
.....
Macchina nuova si confronta con macchina nuova, please....
se tiri in ballo l'usato si apre un mondo...
p.s. per me la gt-r è veramente brutta. Come si fa a farsela piacere? |