| T O P I C R E V I E W |
| agif |
Posted - 04 Jan 2005 : 00:18:29 AAA. Cercasi hotel,bed and breakfast, stanza a ore..motel...stalle...insomma 2 letti....Ciao a tutti coloro che potrebbero aiutarmi nella ricerca di un posticino dove dormire la notte ke precede lo speedday di monza cioè tra il 15 e il 16 gennaio... se qualcuno conosce qualcosa di carino e magari anke e soprattutto economico sia a Milano che anke fuori..magari nelle zone di Monza(così sono più comodo domenica per l'autodromo) ne sarei molto grato... Vorrei far un giro sabato per Milano..shopping saldi..locali ecc.. vi prego...in mezzo a così tanta scelta non so come districarmi...se conoscete qualcosa proponete pure...poi provvedereò io a far telefonate ecc.. ciao...semrpe qui per chiarimenti
ps: se qualcuno vuole aggiungersi..ben venga |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| agif |
Posted - 04 Jan 2005 : 19:24:03 grazie andrea...proverò a sentire per telefono..ciaooo |
| tritto |
Posted - 04 Jan 2005 : 18:32:48 Per l'albergo, ho girato nei dintorni e il migliore mi è sembrato questo che si trova vicino all' autodromo: L'albergo è lo Start Hotel Tourist di Via Fulvio Testi (MI) ed il prezzo dovrebbe essere sui di 79 euro per la camera doppia (39,50 euro a persona) o di 75 euro la doppia uso singola (75 euro una persona).
E' compresa la prima colazione ed uso delle sale riunione . Per avere la possibilità di parcheggiare l'auto al coperto il costo addzionale è di € 3 da pagare in loco. Servizi: Bar, Ristorante, Sala Riunioni, Sala Fitness, Garage, Wireless Internet (Wi-Fi), TV Satellitare, Pay-tv. Modalità di pagamento: Il pagamento della quota dell'Hotel si effettua in loco una volta arrivati allo Star hotel.
Gli ho parlato e mi hanno detto che per prenotare devi madare un Fax all' attenzione del Sig.Romeo dove specifichi il numero di camere ,di persone e la data, così potranno farti un prezzo ufficiale. Il numero di Fax è +39 02 6472516
Indirizzo: Viale Fulvio Testi, 300 20126 Milano Italia Tel. +39 02 6437777 Fax +39 02 6472516 E-mail: tourist.mi@starhotels.it
|
|
|