| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Appello a Milanesi e dintorni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 04 Jan 2005 : 00:18:29
AAA. Cercasi hotel,bed and breakfast, stanza a ore..motel...stalle...insomma 2 letti....
Ciao a tutti coloro che potrebbero aiutarmi nella ricerca di un posticino dove dormire la notte ke precede lo speedday di monza cioè tra il 15 e il 16 gennaio...
se qualcuno conosce qualcosa di carino e magari anke e soprattutto economico sia a Milano che anke fuori..magari nelle zone di Monza(così sono più comodo domenica per l'autodromo) ne sarei molto grato...
Vorrei far un giro sabato per Milano..shopping saldi..locali ecc..
vi prego...in mezzo a così tanta scelta non so come districarmi...se conoscete qualcosa proponete pure...poi provvedereò io a far telefonate ecc..
ciao...semrpe qui per chiarimenti

ps: se qualcuno vuole aggiungersi..ben venga
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 04 Jan 2005 : 19:24:03
grazie andrea...proverò a sentire per telefono..ciaooo
tritto Posted - 04 Jan 2005 : 18:32:48
Per l'albergo, ho girato nei dintorni e il migliore mi è sembrato questo che si trova vicino all' autodromo:
L'albergo è lo Start Hotel Tourist di Via Fulvio Testi (MI) ed il prezzo dovrebbe essere sui di 79 euro per la camera doppia (39,50 euro a persona) o
di 75 euro la doppia uso singola (75 euro una persona).

E' compresa la prima colazione ed uso delle sale riunione .
Per avere la possibilità di parcheggiare l'auto al coperto il costo addzionale è di € 3 da pagare in loco.
Servizi: Bar, Ristorante, Sala Riunioni, Sala Fitness, Garage, Wireless Internet (Wi-Fi), TV Satellitare, Pay-tv.
Modalità di pagamento: Il pagamento della quota dell'Hotel si effettua in loco una volta arrivati allo Star hotel.

Gli ho parlato e mi hanno detto che per prenotare devi madare un Fax all' attenzione del Sig.Romeo dove specifichi
il numero di camere ,di persone e la data, così potranno farti un prezzo ufficiale.
Il numero di Fax è +39 02 6472516

Indirizzo:
Viale Fulvio Testi, 300
20126 Milano
Italia
Tel. +39 02 6437777
Fax +39 02 6472516
E-mail: tourist.mi@starhotels.it

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000