| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Budget 50000 euro, che auto?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
matrixprov Posted - 30 Jun 2008 : 00:33:56
Ciao,

vorrei condividere con voi questo quesito.

Ipotizziamo che abbiate un budget di 50000 euro da dedicare all' acquisto di un auto sportiva.

L' auto può essere sia usata che nuova, ma considerate che l' auto acquistata deve essere rivendibile con minima perdita del denaro investito.

Io ho un dubbio tra Ferrari 355 o Porsche 996 turbo, ma credo che il 355 mantenga meglio il suo valore nel tempo.

Che dite?

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
matrixprov Posted - 24 Jul 2008 : 17:53:14
quote:
Originally posted by zak

ma ke kazzo vi passa per la testa

zak Posted - 24 Jul 2008 : 13:03:01
ma ke kazzo vi passa per la testa
robytel Posted - 23 Jul 2008 : 23:52:10
Mutta jopa Suomi voit keskustella! ja "se todella totta, että nyt kieliä he tietävät, koiria ja lihotussikojen.

alex82 Posted - 23 Jul 2008 : 22:14:17
Saan sen vaikutelman, että olet etsimässä kotiin Stuttgart! Pidä meille tietoa kehityksestä!
matrixprov Posted - 23 Jul 2008 : 01:01:28
alea iacta est

pecunia dimidium est

notitia quam primum

alex82 Posted - 04 Jul 2008 : 13:15:05
quote:
Originally posted by omar76

Consiglio una bella Porsche 964 Speedster

OT: Conosci Omar71?
omar76 Posted - 04 Jul 2008 : 09:48:27
Consiglio una bella Porsche 964 Speedster
darkray Posted - 03 Jul 2008 : 18:25:51
quote:
Originally posted by matrixprov
Vediamo se per caso è stata solo una botta di caldo che mi ha fatto partire la brocca di spendere i risparmi di un anno e mezzo di attività, i miei mi hanno già bloccato il conto...

Considera che potrebbe anche finire a fare il francobollo, se tu decidessi di farle varcare la porta del garage. Se quelli sono tutti i tuoi risparmi, io cambierei target
matrixprov Posted - 03 Jul 2008 : 16:22:57
eheh esagerato, cacchio però con 10 mr2 si potrebbe organizzare un campionato tutto tuo.

Cmq in questi giorni sto passando in rassegna tutti i siti di vendita auto online , recensioni varie, quattroruote, consultazione delle quotazioni usato, previsioni da vari maghi in zona e millantatori in TV per avere un pronostico sulla svalutazione della 355,lettere a Juan Todd, Montezemolo con consigli su ferrari da acquistare, ecc...

Mi sono chiuso in salone con minaccioso bocchettone dell' aria condizionata puntato alla nuca, costume hawaiano oversize , canotta della salute bianca, di fronte, computer fisso, due portatili, pila in equilibrio precario di quattroruote ed automercato dagli anni 90 ad oggi, televisione rigorosamente h 24 su Nuvolari..

Mi sento come Fantozzi quando doveva decidere chi votare.

Vediamo se per caso è stata solo una botta di caldo che mi ha fatto partire la brocca di spendere i risparmi di un anno e mezzo di attività, i miei mi hanno già bloccato il conto...
berimbao Posted - 03 Jul 2008 : 14:53:51
ma ne bastano 2 una per tutti i giorni e una per pista\raduni e il rimanente in pezzi di ricambio e modifiche hehehe
Michele and Furious Posted - 03 Jul 2008 : 14:36:12
quale auto comprerei con 50.000 euro??? semplicissimo: 10 bellissime e fiammanti MR2 mk2 di cui 5 turbo e 5 aspirate tutte di colori diversi...

Penso che qui parte il quotone...
Marco83 Posted - 03 Jul 2008 : 14:18:40
Secondo me, con un budget di 50000 euro, e volendo un'auto che possa svalutarsi limitatamente nel tempo, mi orienterei su una Porsche 911 964 RS (ammesso di trovarla ).
Modelli Porsche più recenti e "interessanti" sono molto al di sopra di quel budget...
Per quanto riguarda le GT3 996 bisogna considerare che quelle che mantengono un valore elevato sono le (ancora più) rare RS, che però usate si trovano a quotazioni astronomiche.
Data la tipologia di auto, inoltre, sarà opportuno richiedere in Porsche il cosiddetto "stato d'uso", consistente in un'indagine documentata sul fatto che la macchina non abbia corso in pista, abbia ricevuto tutta la manutenzione ecc. ecc.
Solo questo giochino costa circa 600 euro !!!

La F355, avendo avuto una certa diffusione (nei limiti del fatto che si tratta pur sempre di una Ferrari), non credo che sia un modello destinato ad essere tra i più ambiti a livello collezionistico...
berimbao Posted - 02 Jul 2008 : 21:24:47
la nissan dichiara di aver progettato la GT-R per poter essere usata tranquillamente a 300 Km\h , come se nulla fosse !
piace anche a me la nuova supercar dagli occhi a mandorla ma è troppo pesante secondo , potrebbe diventare quasi perfetta con una cura dimagrante
alex82 Posted - 02 Jul 2008 : 21:16:15
quote:
Originally posted by matrixprov

quote:
Originally posted by Digra

quote:
Originally posted by alex82

Fiat Croma berlina 1.8 benzina.

quoto

Ma lo tiene il suo valore nel tempo?

Un investimento....
morry Posted - 02 Jul 2008 : 21:15:46
confermo l'opzione GT-R tra qualche annetto... leggendo la prova su EVO fa paura! prestazionalmente palando penso che la GT-R li rivaluti addirittura i soldi! basti pensare che una bestiola da 70000 euri (ma che tu prenderai a 50 tra qualche anno) vedrai solo dallo specchietto macchine dal valore doppio sembra essere davvero incredibile!
un + alla GT-R

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000