| T O P I C R E V I E W |
| mela |
Posted - 21 Jun 2008 : 13:09:32 Ieri sera, mentre tutti voi eravate a oziare davanti alla partita della Turchia (che ha vinto in modo fastosissimo), io e un gruppo di pazzi maniaci siamo andati a girare a franciacorta. Sono riuscita a recuperare un turno e, pur essendo li con una meravigliosa CSL, mi sono fatta prestare il solito Gt3 di Alex. La pista non l'ho mai vista, almeno conoscere la macchina che guidavo mi sembrava un bel vantaggio. Ecco. Pensieri sbagliatissimo, anche perchè della pista non c'ho capito niente nei primi 15 minuti ho praticamente girato con la pista libera proponendomi una vasta gamma di traiettorie possibili, quando poi ho iniziato a sorpassare macchine che raffreddavano (hahahaha, solo quelle) ne ho scelta una che mi pareva la più divertente (ma sicuramente non la più veloce, o forse si, boh, dovrei fare altri 416 giri per capirlo). Tra l'altro ho fatto metà pista in folle, perchè la terza del gt3 aveva le sue cose e non entrava, tutte le curve (o quasi) in seconda, con auto poverina impiccatissima. Il tutto condito e penalizzato dal terrorismo psicologico fattomi da Alex prima di entrare in pista "guarda che oggi è sovrasterzantissima, se alleggerisci in curva MUORI, quindi stai all'occhio" ppppppauraeppanico. In effetti sembrava di guidare sul marmo a bagno d'olio... Dev'esserci stato qualche naftone che ha spArso il suo liquido gassoso per tutto il circuito.
Vabbè, scuse scuse scuse, io sono una chiavica e voi siete dei pigri       
Prossima volta col csl... |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alex82 |
Posted - 25 Jun 2008 : 14:06:46 E tu... Mela , Pera o Passion fruit... e qualsiasi altro... quando vIenite a Castrezzato diCEtelo... niente niente sto a cinque minuti dall'autodromo... |
| Bertanza |
Posted - 24 Jun 2008 : 21:26:06 Ciao Mela, volevo dirti che anche venerdì 4 luglio c'è la stessa formula di venerdì scorso, quindi se vieni ci si vede!!! Ciao |
| zioAlex |
Posted - 22 Jun 2008 : 02:52:48 No sono uomo fino a prova contraria Un pelo da un professionista,una parrucca da me Un negozio di parrucche da Ale  |
| mela |
Posted - 22 Jun 2008 : 00:31:27 quote: Originally posted by zioAlex Hai un'impostazione da professionista(non scherzo) con un PELO di velocità in meno.
Una parrucca, vorrai dire.. |
| mela |
Posted - 22 Jun 2008 : 00:22:49 allora me ne sto a casa a ridurmi in stato comatoso con l'aiuto della chimica e della natura        
Grazie Francesco, Paolo, Glaucolini...ma non eri una donna tu?
HAHAHAHAHAHHAAH |
| zioAlex |
Posted - 21 Jun 2008 : 21:26:56 Più frizione in inserimento la prossima volta e controsterzo con le mani. Complimenti per la guida Francesca,Giulia,va beh a te .Hai un'impostazione da professionista(non scherzo) con un PELO di velocità in meno. In tutto il video mi sono perso la terza che non entrava,la prossima volta O guidare O drogarsi |
|
|