| T O P I C R E V I E W |
| pietromr2 |
Posted - 13 Jun 2008 : 13:04:57 Un appello ai pugliesi: secondo voi dov'è il mare più bello della Puglia? Considerate che ho passione di apnea quindi sono piuttosto esigente  Ovviamente se mi consigliate una località precisa e mi dite anche com'è la disponibilità di divertimenti serali ecc meglio! Grazie 1000 |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Stew |
Posted - 19 Aug 2008 : 23:34:23 quote: Originally posted by lukeatme
Raga, a partire da stasera sparisco per un po' dal forum perchè con la connessione 56k che ho in villa non ci provo neanche a connettermi  Per l'incontro in Salento sono disponibile, se la cosa dovesse andare in porto sono raggiungibile sul cell. Se non ci dovessimo beccare, ci vediamo al rientro 
Non avevo com me il tuo numero per cui non sono riuscito a chiamarti. Peccato che avevo con me il gadget. Sarà per la prossima. |
| lukeatme |
Posted - 07 Aug 2008 : 21:25:38 Raga, a partire da stasera sparisco per un po' dal forum perchè con la connessione 56k che ho in villa non ci provo neanche a connettermi  Per l'incontro in Salento sono disponibile, se la cosa dovesse andare in porto sono raggiungibile sul cell. Se non ci dovessimo beccare, ci vediamo al rientro  |
| Stew |
Posted - 01 Aug 2008 : 15:22:36 quote: Originally posted by lukeatme
Posso nutrire qualche speranza di avere tessera e gadget 2008 se dovessimo riuscire ad incontrarci? 
Non saprei, vediamo....   |
| lukeatme |
Posted - 30 Jul 2008 : 23:27:56 Posso nutrire qualche speranza di avere tessera e gadget 2008 se dovessimo riuscire ad incontrarci?  |
| gialoiu |
Posted - 30 Jul 2008 : 22:06:56 Allora ci si può beccare! In che zona stai tu stew   Io zona Alimini  |
| Stew |
Posted - 28 Jul 2008 : 18:45:46 Io credo che sarò giù dal 8 al 12 più o meno. Giusto un salto. Purtroppo questa estate vado veramente di corsa... |
| gialoiu |
Posted - 28 Jul 2008 : 18:21:08 Io per ora riconfermo questa data! 
quote: Originally posted by gialoiu
Io sarò in ferie la prima quindicina di agosto!  Dall' 11 al 17 potrei essere nellu salentu, comunque ci si aggiorna più in là....
|
| pietromr2 |
Posted - 21 Jul 2008 : 12:31:46 Io ci sarò la settimana dal 18 al 24 però non so ancora se sarò con la m...  |
| lukeatme |
Posted - 20 Jul 2008 : 23:29:32 Facciamo tornare di attualità questo topic... Chi scende in Puglia quest'estate? Io sono in ferie dal 9 al 24 agosto |
| Suxcellets |
Posted - 14 Jun 2008 : 20:55:26 quote: Originally posted by agif
io quest'anno non scenderò.... ho troppo poco tempo e pochi soldi per le vacanze....perché con Eleonora abbiamo deciso di andare in vacanza a Natale....
forse scendo x toscana e roma giusto qualche giorno...e se mi scappa la pazzia lo faccio in scooter....   
mitico.... allora facciamo una gianicolata estemporanea su due ruote, tanto bene o male ne siamo tutti dotati!!!   let us know! |
| Stew |
Posted - 14 Jun 2008 : 19:36:10 quote: Originally posted by agif forse scendo x toscana e roma giusto qualche giorno...e se mi scappa la pazzia lo faccio in scooter....   

Mit. |
| agif |
Posted - 14 Jun 2008 : 19:02:38 io quest'anno non scenderò.... ho troppo poco tempo e pochi soldi per le vacanze....perché con Eleonora abbiamo deciso di andare in vacanza a Natale....
forse scendo x toscana e roma giusto qualche giorno...e se mi scappa la pazzia lo faccio in scooter....    |
| gialoiu |
Posted - 13 Jun 2008 : 21:58:45 Io sarò in ferie la prima quindicina di agosto!  Dall' 11 al 17 potrei essere nellu salentu, comunque ci si aggiorna più in là.... |
| pietromr2 |
Posted - 13 Jun 2008 : 18:05:49 Ma bene! anch'io sto programmando 1 o 2 settimane ad agosto!  Vediamo il resto della mia compagnia come decide di muoversi ma l'idea di trovarsi è da tenere buona |
| Stew |
Posted - 13 Jun 2008 : 17:27:59 quote: Originally posted by lukeatme Già che ci sono... Le mie ferie sono ufficialmente dal 9 al 24 agosto, facciamo il consueto appello per le persone che si troveranno in Salento in questo periodo per tentare di incontrarci? Chissà se questa volta ci riusciamo 
Io ancora non so quando. Sicuramente una settimana ad agosto. |