| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Ciao a tutti, mi presento!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pete Posted - 26 Dec 2004 : 19:12:00
Ciao a tutti sono Riccardo da Gradisca (un paesino vicino a Gorizia), non ho una MR-2 ma vi seguo da vicino da un bel po' di tempo.
Nella vita frequento il quinto anno dell'ITI ind.informatico, suono la chitarra e svolgo diversi lavori nell'ambito del web design e tecnologie in generale. Mi piacerebbe molto venire ad uno dei vostri raduni così da conoscerci di persona e tesserarmi nel club, anche se spero di non sfigurare con la mia Alfa75 , in alternativa dovrete aspettare ancora qualche mese (se non di più) affinchè raccimoli il restante per acquistare la Toyota MKII dei miei sogni!
Per adesso vorrei innazitutto informarmi per bene, quindi mi dedicherò un po' a postare nelle diverse sezioni per capire meglio questo grande mondo!

Riccardo
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pete Posted - 29 Dec 2004 : 19:20:19
quote:
Originally posted by

Ciao a tutti, e grazie dell'accoglienza!
Vediamo un po' se riesco ad indovinare l'auto del quiz... il fiat doblò ce l'avevo già in mente ma poi mi è uscito dalla mente e non ho più postato!

Riccardo

Cavolo, mi ero dimenticato che si poteva postare anonimamente, pensavo di essere loggato. Comunque quello sopra sono ovviamente io!
n/a Posted - 29 Dec 2004 : 19:18:18
Ciao a tutti, e grazie dell'accoglienza!
Vediamo un po' se riesco ad indovinare l'auto del quiz... il fiat doblò ce l'avevo già in mente ma poi mi è uscito dalla mente e non ho più postato!

Riccardo
mich Posted - 29 Dec 2004 : 14:29:46
Mitico!!! da Gradisca d'Isonzo.. ci andavo a mangiare le crepes quando studiavo al S.I.D. di Gorizia!!!!!

Welcome!!!
Buxus Posted - 29 Dec 2004 : 11:27:58
Ciao e benvenuto tra noi!!!!
luca Posted - 27 Dec 2004 : 11:03:50
Nooo, un altro Jack no! Sennò i miei quiz "Indovina la macchina" durano ancora di meno...
quote:
Originally posted by Jack

Cacchio ma potremmo essere la stessa persona
Anche io non ho la MR2 ma la amo (ho avuto 2 ragazze con la 2, MKI e MKIII), ho i capelli lunghetti e suono la chitarra

Jack Posted - 27 Dec 2004 : 01:15:51
Cacchio ma potremmo essere la stessa persona
Anche io non ho la MR2 ma la amo (ho avuto 2 ragazze con la 2, MKI e MKIII), ho i capelli lunghetti e suono la chitarra
Jack Posted - 27 Dec 2004 : 01:14:20
Che bello un altro musicista

Ciao e benvenuto!
mela Posted - 26 Dec 2004 : 20:48:19
Che bello un altro mkduista!!!!
tritto Posted - 26 Dec 2004 : 19:30:11
Ciao Riccardo

Welcome on Board

Il Nostro prossimo Raduno è il 16 Gennaio allo SpeedDay presso l'Autodromo di Monza, se vuoi aggiungerti , ci farà piacere
kapovolto Posted - 26 Dec 2004 : 19:24:04
quote:
Originally posted by pete

Ciao a tutti sono Riccardo da Gradisca... [cut]

Ciao Riccardo,
chiunque gradisca il mondo MR2 è sempre il benvenuto in questo gruppo che sta crescendo di giorno in giorno, perciò BENVENUTO TRA NOI.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000