| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Hamilton Senior.................

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luka Posted - 05 Jun 2008 : 20:19:53
http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/11947/f1 incidente hamilton porsche anthony

Povera Porsche GT
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 13 Jun 2008 : 15:04:48
ahahahahaha

Quoto quoto....

Mi sà che non ha fatto il militare.... (vedi? Ecco perchè mi ricorda tanto qualcuno....)

ahahahahaha

Buon Rosberg e felice Di Caprio
riccardo Posted - 13 Jun 2008 : 12:47:50
quote:
Originally posted by robytel

....Premetto che non impazzisco per Hamilton, ma ....non e' stato l'unico "cecato" della gara, infatti il buon Nico Rosberg lo ha tamponato a sua volta....e nessono lo ha fatto notare... Quel semaforo rosso in quel contesto a mio modesto parere era innopportuno = regola sbagliata. Per non parlare delle 10 posizioni di penalita' in griglia alla prossima gara...l'ennesima farsa di una federazione che si inventa regole e punizioni a piacimento. Perche' a lui si e a Rosberg no???

guarda che sono stati penalizzati entrambi, quindi leggi meglio...e la regola non è cervellotica: si riferisce a chi provoca in gara incidenti evitabili, e li punisce appunto con penalizzazioni di 10 posti in griglia o addirittura, nei casi più gravi, con l'esclusione da una o più gare successive.

quanto alla notazione del Ciav., io mi riferisco al fatto che nelle gare americane un paio di atteggiamenti da "io faccio come mi pare" (vedi l'anno scorso) del nostro manichino avrebbero trovato i personaggi giusti per rimetterlo a posto....della serie "a regazzì, stà attento che te fai male....ma no co'la machina..."

robytel Posted - 12 Jun 2008 : 23:38:46
....Premetto che non impazzisco per Hamilton, ma ....non e' stato l'unico "cecato" della gara, infatti il buon Nico Rosberg lo ha tamponato a sua volta....e nessono lo ha fatto notare... Quel semaforo rosso in quel contesto a mio modesto parere era innopportuno = regola sbagliata. Per non parlare delle 10 posizioni di penalita' in griglia alla prossima gara...l'ennesima farsa di una federazione che si inventa regole e punizioni a piacimento. Perche' a lui si e a Rosberg no???
ciavatta Posted - 12 Jun 2008 : 00:17:56
quote:
Originally posted by riccardo

Aggiungo una cosa....vorrei vederlo nelle gare di formula Cart americana, o in Indy car....con solo due delle numerose cagate che ha fatto in questo anno e mezzo lo avrebbero già "catechizzato" a dovere.

Era meglio che la tenevi per te, 'sta cosa aggiunta...

Stai scherzando Riccà?

Con personaggi della "statura" di Montoya e Villeneuve, le gare americane sono proprio per gente seria eh!

Guarda SeBBastién Burdè che sta'ffà....

riccardo Posted - 11 Jun 2008 : 22:06:38
quote:
Originally posted by riccardo

[quote]Originally posted by fild7

Cmq per me questo non sta bene...

La ripartenza di Hamilton
"Nessuno ci può fermare"

"L'incidente in Canada non ha scalfito la mia fiducia - dice Lewis -, nel weekend con la McLaren che avevamo a disposizione abbiamo distrutto tutti. Le 10 posizioni in meno al via di Magny-Cours? E' il regolamento e devo accettarlo, ma avrò motivazioni supplementari"

RIVINCITA - "Niente ci può fermare - ha detto il pilota della McLaren -. L'incidente non fa nessuna differenza, non ha scalfito la mia fiducia. Non sono abbattuto o deluso.

Ritengo che la regola sia stupida (e non è il solo; n.d.r.): nel pieno di una gara, come si fa a vedere un semaforo rosso alla fine della pit-lane?
[red

è quel "ritengo che la regola sia stupida" che dà la "statura" del personaggio....con regole "stupide" quali quella di fermarsi al semaforo rosso (ma soprattutto di GUARDARE il semaforo, invece di pensare solo a te stesso) ci hanno convissuto tutti, ma tutti tutti i piloti di F.1 da sempre, e nessuno ha mai tamponato l'altro in corsia box.

C'è chi l'ha ignorato volutamente, c'è chi ha detto di non averlo visto, ma nessuno ne ha mai contestato la ragion d'essere.

Adesso è arrivato 'sto deficiente presuntuoso raccomandato ed ecco che la "regola è stupida"....

Ma vai a scuola guida, vai....ma quella delle macchinine a pedali !

Volete la mia opinione ? Giuro che non glie lo auguro (né a lui né a nessun altro) ma prima o poi il manichino si farà male davvero; e sapete perché ? perché guida con troppa sicurezza, e senza pensare né a se stesso né - soprattutto - agli altri.

E' convinto di essere superdotato, ma secondo me è molto, molto bravo ma anche molto incosciente: e non si può pilotare a lungo - né in F1 né da nessuna altra parte - con l'incoscienza !

Aggiungo una cosa....vorrei vederlo nelle gare di formula Cart americana, o in Indy car....con solo due delle numerose cagate che ha fatto in questo anno e mezzo lo avrebbero già "catechizzato" a dovere.

ciavatta Posted - 11 Jun 2008 : 00:09:25
Sò ragazzi...
fild7 Posted - 10 Jun 2008 : 23:38:59
Cmq per me questo non sta bene...

La ripartenza di Hamilton
"Nessuno ci può fermare"

"L'incidente in Canada non ha scalfito la mia fiducia - dice Lewis -, nel weekend con la McLaren che avevamo a disposizione abbiamo distrutto tutti. Le 10 posizioni in meno al via di Magny-Cours? E' il regolamento e devo accettarlo, ma avrò motivazioni supplementari"

MILANO, 10 giugno 2008 - In Canada gli è andata male, l'ha fatta andare male anche a qualcun altro e a Magny-Cours sarà penalizzato sulla griglia di partenza. Ma Lewis Hamilton ha trovato, dal weekend di Montreal, grandi ragioni di ottimismo.
RIVINCITA - "Niente ci può fermare - ha detto il pilota della McLaren -. L'incidente non fa nessuna differenza, non ha scalfito la mia fiducia. Non sono abbattuto o deluso. La realtà è che abbiamo distrutto tutti nel weekend. (*) Con la monoposto che abbiamo a disposizione ora, nulla può fermarci. Non ci vorrà nemmeno un giorno per recuperare, non c'è nemmeno bisogno di parlarne. Penso subito ad allenarmi e mi concentro sulla gara di Magny-Cours. Del resto, non si può mica vincere sempre".
SPIEGAZIONI - In Francia, nella migliore delle ipotesi, dovrà partire a metà griglia. "Ai box il rifornimento è durato a lungo, avevo due macchine davanti a me. All'improvviso hanno frenato, io avevo appena visto il semaforo rosso. Ritengo che la regola sia stupida (e non è il solo; n.d.r.): nel pieno di una gara, come si fa a vedere un semaforo rosso alla fine della pit-lane? Ma questo è il regolamento e devo accettarlo. A Magny-Cours perderò 10 posizioni, però questo mi dà motivazioni supplementari".

Sempre più misurato, umile ed obiettivo...

(*) veramente solo Raikkonen..
fild7 Posted - 09 Jun 2008 : 10:05:17
quote:
Originally posted by ciavatta
Fild, IL GAS!!!!

avevo appena iniziato a scaldarmi...
cmq gli ha detto bene che ha preso il più tranquillo della F1... chissà ci fosse stato un montoya... per non parlare di piquet...senior
http://www.youtube.com/watch?v=3SXbGDcMeo8
luka Posted - 09 Jun 2008 : 08:18:38
quote:
Originally posted by AndreaG

Tale padre, tale figlio,

Non ho parole io al posto di Kimy gli avrei dato una testata
riccardo Posted - 08 Jun 2008 : 21:43:57
quote:
Originally posted by ciavatta

Regà, però oggi "il manichino" ha fatto un pezzo alla Senna....

Tanto di cappello.

Fild, IL GAS!!!!

La prossima volta che colleghi in QUALUNQUE modo "il manichino" al più grande interprete del volante da corsa giuro che ti tolgo il saluto !!

AndreaG Posted - 08 Jun 2008 : 21:05:27
Tale padre, tale figlio,
ciavatta Posted - 07 Jun 2008 : 23:07:49
Regà, però oggi "il manichino" ha fatto un pezzo alla Senna....

Tanto di cappello.

Fild, IL GAS!!!!
agif Posted - 06 Jun 2008 : 21:57:35
Baucco....
riccardo Posted - 06 Jun 2008 : 17:10:30
quote:
Originally posted by matrixprov

bella figura di Cacca...

non so la dinamica ma puo capitare se si hanno 600 cavalli dietro la schiena e ci si fa prendere troppo la mano e un asino a gestirli

ciavatta Posted - 05 Jun 2008 : 23:25:32
quote:
Originally posted by fild7

Io so 2 anni che dico che non lo reggo quello...

Zitto tu!!

Che stai affà una figura da peracottaro dietro l'altra...

Quand'è che ti svegli un pò?

Dai sù, mica gli vorrai far vincere il mondiale a quel manichino?!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000