| T O P I C R E V I E W |
| alex82 |
Posted - 05 Jun 2008 : 14:08:11 Ho provato la vetturetta sportiva della casa con le tre punte...
Pareri...

|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| chivala |
Posted - 10 Jun 2008 : 20:57:57 sarebbe troppa grazia tutto ciò... |
| alex82 |
Posted - 10 Jun 2008 : 14:16:57 quote: Originally posted by mimmo_lux
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by mimmo_lux
ops.....come sempre troppo impulsivo.....
Mimmo se non inizi a tenere un comportamento consono ad un forum pubblico (niente di particolare, basati sul comportamento della maggioranza), verranno presi provvedimenti.
Non sono gradite bestemmie e battute volgari.
Grazie
Ma daiii fild non ho bestemmiato.....Eviterò in futuro di parlare se non nello stretto necessario.....Ringrazio della cortesia concessami
 |
| mimmo_lux |
Posted - 10 Jun 2008 : 14:12:55 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by mimmo_lux
Mimmo se non inizi a tenere un comportamento consono ad un forum pubblico (niente di particolare, basati sul comportamento della maggioranza), verranno presi provvedimenti.
Grazie
Ma daiii fild non ho bestemmiato.....Eviterò in futuro di parlare se non nello stretto necessario.....Ringrazio della cortesia concessami |
| fild7 |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:13:57 quote: Originally posted by mimmo_lux
Grazie |
| ciavatta |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:08:05 quote: Originally posted by onechaos
ops scusate allora ho detto una caz..ata certo che con voi è dura la vita, espertolini! 
OneCì, non è che vogliamo fare gli "espertolini", solo che essendo il forum una "banca dati", o comunque un posto da cui trarre informazioni sulla MR2 e non, cerchiamo di darle giuste.
 |
| mimmo_lux |
Posted - 10 Jun 2008 : 12:22:57 quote: Originally posted by chivala
mimmo, puoi x cortesia cercare di essere un pelino piu' fine nelle tue esternazioni?
grazie.
ops.....come sempre troppo impulsivo..... |
| chivala |
Posted - 10 Jun 2008 : 11:58:34 mimmo, puoi x cortesia cercare di essere un pelino piu' fine nelle tue esternazioni?
grazie. |
| Stew |
Posted - 10 Jun 2008 : 11:42:20 Hip hip, urra! |
| onechaos |
Posted - 10 Jun 2008 : 10:40:58 ops scusate allora ho detto una caz..ata certo che con voi è dura la vita, espertolini!  |
| robytel |
Posted - 09 Jun 2008 : 19:29:59 Il servo e' idraulico !, anche se la pompa e' azionata da un motore elettrico......diventa difficilotto tirare una cinghia da dietro il motore sino a davanti...o una decina di metri di tubo che girano inutilmente.. |
| ciavatta |
Posted - 09 Jun 2008 : 17:38:49 Quella è la pompa che nunjafàpiù.... |
| onechaos |
Posted - 09 Jun 2008 : 17:32:52 quote: Originally posted by ciavatta
servo elettrico????
maddéche?
assistito elettricamente. se giri tutto il volante a fine corsa lo senti pure ronzare |
| alex82 |
Posted - 09 Jun 2008 : 13:38:57 quote: Originally posted by agif
io non condivido.... o meglio...esistono i compromessi.... come la nostra emme del resto... non è un compromesso anche la nostra??
logico eviterei di considerare obrobri tipo tigra twintop...varie pegeout cc.....
Ma te sei di parte...!  |
| ciavatta |
Posted - 09 Jun 2008 : 00:55:42 servo elettrico????
maddéche?
|
| onechaos |
Posted - 08 Jun 2008 : 21:58:20 ricordo lo spot "no compromise!" eheh la nostra è una lotus povera nei materiali e più sfruttabile, scrutandola attentamente non ci vedo molti compromessi se non economici (tipo il servo elettrico per risparmiare peso invece di usare un buon idraulico e mettere carbonio in giro ) |