| T O P I C R E V I E W |
| onechaos |
Posted - 28 May 2008 : 15:21:50 invece di parlare di furgoncini vw, postiamo qualche auto seria ogni tanto 
http://www.ferraricalifornia.com/webapp/hear.htm?locale=it_IT
a parte il motore dalla parte sbagliata e il tetto rigido si può dire a loro discapito che ha una vocazione diversa dalla corsaiola 430... un po più roadster muso lungo ma un pensierino ce lo farei lo stesso... |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| F-01 |
Posted - 05 Jun 2008 : 10:51:51 quote: Originally posted by romoby
O.T.
...effezerouno...ti sei svegliato di buon ora per sfoggiare la tua firma nuova nuova??
Dalle sei e mezza che sono in ufficio.... la firma è stata una conseguenza!!!

Fine O.T. |
| romoby |
Posted - 05 Jun 2008 : 10:42:45 O.T.
...effezerouno...ti sei svegliato di buon ora per sfoggiare la tua firma nuova nuova?? |
| F-01 |
Posted - 05 Jun 2008 : 07:48:34 Prodotto commerciale svincolato da ogni passione motoristica. Per quello che mi riguarda la vedo come una vettura "commissionata" dal mercato Nord Americano. c+c......  |
| mimmo_lux |
Posted - 04 Jun 2008 : 14:41:40 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by matrixprov
naa dai la linea è inevoquabilmente quella di una ferrari.
se vedessi per la prima volta quella foto senza loghi e mi chiedessero che marca di auto è?
direi Ferrari senza dubbio
Ok, allora è questa che assomiglia troppo ad una Ferrari??? Per me è evidente che sono sorelle. Non bastano i fanalini tondi dietro per fare una Ferrari. 

oggi lo vista questa maserati era nera....una cosa impressionante..... |
| onechaos |
Posted - 31 May 2008 : 01:51:43 da quel che ho sentito io dovrebbe essere di fatto un pianale nuovo (diciamo aggiornato e modificato) sviluppato con alfa e maserati che dovrebbero proporre declinato per ogni marchio. la versione alfa è già uscita (leggi 8c, così chiariamo ai maliziosi che non è una quattroporte rivestita), questa è la versione ferrari e a breve si attende una maserati. altra cosa in comune è il motore, che utilizza come base il 4.7 della 8c (che nel caso di questa viene ridotto ed elaborato ulteriormente dalla ferrari, che nonostante la cilindrata ingannevole non ha nulla a che vedere con il 4.3 della 430) |
| nolby |
Posted - 30 May 2008 : 17:36:58 quote: Originally posted by matrixprov
se vedessi per la prima volta quella foto senza loghi e mi chiedessero che marca di auto è?
nel topic precedente su questa auto anche io ho detto che con le linee di una Maserati non centra nulla e sono stato -amichevolmente- mangiato vivo.....
E' troppo spinta per una maserati...e se confrontate le 2 foto oterete che la Granturismo ha delle linee decisamente più tranquille |
| matrixprov |
Posted - 30 May 2008 : 17:30:19 Questa effetivamente se mi fosse presentata la indicherei come una Maserati |
| Stew |
Posted - 30 May 2008 : 17:22:52 quote: Originally posted by matrixprov
Ok, allora è questa che assomiglia troppo ad una Ferrari??? Per me è evidente che sono sorelle. Non bastano i fanalini tondi dietro per fare una Ferrari. 
 |
| matrixprov |
Posted - 30 May 2008 : 16:49:35 quote: Originally posted by stew

Secondo me era uno studio per una Maserati e gli hanno cambiato il logo alla fine...
direi Ferrari senza dubbio |
| luca |
Posted - 30 May 2008 : 16:17:30 Ho letto che dovrebbe uscire anche una Maserati con la stessa base meccanica. |
| Stew |
Posted - 30 May 2008 : 14:02:40 
Secondo me era uno studio per una Maserati e gli hanno cambiato il logo alla fine...
|
| matrixprov |
Posted - 29 May 2008 : 17:05:04 azz vado in edicolas
che dicono?? dicce... dicce... |
| Marco83 |
Posted - 29 May 2008 : 16:07:15 Sul nuovo numero di EVO, comprato stamattina, se ne parla... |
| matrixprov |
Posted - 28 May 2008 : 23:57:56 questa no?

http://www.elaborare.com/SPORT/Lamborghini-Gallardo-LP560/4.html |
| luca |
Posted - 28 May 2008 : 17:25:37 Se ne parlava qui: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7348 (sezione sbagliata) |