| T O P I C R E V I E W |
| lukeatme |
Posted - 23 May 2008 : 10:57:16 Mi piacerebbe che il segreto non venisse svelato in questo modo... http://www.autoblog.it/post/14057/ciao-ciao-the-stig-chiamatelo-pure-tim-schrick#continua |
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| enetec |
Posted - 26 May 2008 : 14:39:29 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by matrixprov
Se vuoi però puoi avvalorare la tesi di Enetec e postare una foto di Mela con i tacchi... 
potrei ma preferisco evitare querele..iihihihihihi 
...più che "querele", di essere proprio "picchiato fisicamente"...  |
| pietromr2 |
Posted - 26 May 2008 : 09:16:19 che bello! Allora c'è ancora speranza!  PS nella foto molto bella la didascalia "some british dudes" hehehe |
| agif |
Posted - 25 May 2008 : 17:26:50 quote: Originally posted by matrixprov
Se vuoi però puoi avvalorare la tesi di Enetec e postare una foto di Mela con i tacchi... 
potrei ma preferisco evitare querele..iihihihihihi  |
| matrixprov |
Posted - 24 May 2008 : 15:49:12 Troppo tardi  
Se vuoi però puoi avvalorare la tesi di Enetec e postare una foto di Mela con i tacchi...  |
| agif |
Posted - 24 May 2008 : 15:32:23 cavoli...ero entrato per postare la foto di matrixprov ma mi ha anticipato lui....  |
| enetec |
Posted - 24 May 2008 : 15:08:21 Io ho sempre creduto che fosse Mela... (con i tacchi!)  |
| onechaos |
Posted - 24 May 2008 : 00:33:59 si anche io ho sempre pensato siano diversi. un personaggio più o meno inventato (magari ce ne sarà stato uno solo in principio, o forse è tutta una cosa decisa a tavolino) e da tirar fuori come macchia da commedia dell'arte facendo vestire il pilota di turno con il costume di scena... basterebbe confrontare qualche immagine di stig a distanza di qualche numero per vedere se cambia di altezza, ma forse sono abbastanza furbi da fare inquadrature che non tradiscono o che al massimo non danno mai certezze |
| matrixprov |
Posted - 23 May 2008 : 23:15:19 Ragazzi la notizia sembra smentita

Quello era un test tra auto tedesche ed americane ed hanno preso il famoso tester tedesco , ma nella foto si vede un altro personaggio dotato di casco e tutta bianca.
Cmq ripeto secondo me gli Stig sono molti, da escludere cmq attuali piloti di formula 1 , non gli sarebbe mai permesso da contratto di fare una cosa del genere.
Immaginatevi se hamilton per fare il cxxxone vestito come Stig si schianta e si fa male... |
| lukeatme |
Posted - 23 May 2008 : 21:40:55 Io da tempo accarezzavo l'idea che fosse davvero Damon Hill, chissà perchè mi sembrava piuttosto credibile come ipotesi |
| berimbao |
Posted - 23 May 2008 : 20:56:32 non dico che pensavo ci fosse Dio ma un santo si |
| matrixprov |
Posted - 23 May 2008 : 15:46:25 Va be dai chi vi aspettevate che ci fosse alla guida, Elvis presley?
Cmq negli anni se ne sono susseguiti parecchi. |
| agif |
Posted - 23 May 2008 : 15:22:45 io non ci voglio credere... buuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh    |
| pietromr2 |
Posted - 23 May 2008 : 12:57:23 quote: Originally posted by lukeatme
Mi piacerebbe che il segreto non venisse svelato in questo modo... http://www.autoblog.it/post/14057/ciao-ciao-the-stig-chiamatelo-pure-tim-schrick#continua
nooooooo! che orrore! Se siete amanti di top gear NON guardate quel link |