| T O P I C R E V I E W |
| mela |
Posted - 21 Dec 2004 : 21:14:06 Ma la nsx? Io me ne son innamorata...MA Com'è possibile che costi 30 mila euri pur avendo la stessa età della mia giallona??? Cosa costava quand'era uscita? C'è qualcuno che l'ha provata?Impressioni? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| matrixprov |
Posted - 23 Apr 2008 : 00:01:29 Azz Berimbao, se le tue fonti sono attendibili, mi casca un mito.
Allora quella R potrebbe essere una normale nsx comuffata, zarola è proprio identica però, controllerò a breve...
Se non è una Type-R , per sfregio gli faccio la fincata , cosi si impara a millantare...  |
| pietromr2 |
Posted - 22 Apr 2008 : 12:26:23 ma il link che avete messo è quello sbagliato!  questo è quello "giusto" credo che sia la NSX-R e credo, anzi sono sicuro che si tratti di mocassini!  http://it.youtube.com/watch?v=A8-zbfdPfRg&feature=related una delle dimostrazioni di padronanza di guida più impressionanti che io abbia mai visto ...e la macchina direi che non è da meno |
| berimbao |
Posted - 22 Apr 2008 : 12:06:04 se non sbaglio ho letto che la type R ne è stata venduta soltanto una in inghilterra qua in italia proprio non so |
| riccardo |
Posted - 21 Apr 2008 : 22:39:11 quote: Originally posted by stew
http://it.youtube.com/watch?v=izaWlKxVo1A

ehi, ma....il frontale sembra quello della mia MKII !!
   |
| matrixprov |
Posted - 21 Apr 2008 : 19:54:48 se la prossima Mr2 mamma toyota la facesse molto simile alla nsx type R , sarebbe un bene per l' umanità Naturalmente ad un prezzo intorno ai 35/40.
http://it.youtube.com/watch?v=ymO2YBDccgk |
| matrixprov |
Posted - 21 Apr 2008 : 19:48:16 Cè un signore che abita vicino da me che ha una Type R Bianca.
Mi duole dirlo , ma quella si che è una macchina seria, altro che MKII turbo.
Però costicchia...
|
| Stew |
Posted - 21 Apr 2008 : 19:10:17 http://it.youtube.com/watch?v=izaWlKxVo1A

|
| agif |
Posted - 22 Dec 2004 : 19:18:16 quote: Originally posted by luca
Purtroppo ultimamente le auto a motore centrale scarseggiano, almeno quelle a prezzi umani. Gli italiani le fanno ma, a quei prezzi, chi se le compra?!!quote: Originally posted by Jack
Queste due sono carine  
Peccato che alla fine i tedeschi le progettano e le prototipano, i giapponesi gli inglesi e gli italiani le fanno 
CMQ MR2 rulez! 
chi se le compra?? qualche papà di qualcuno del club !?!?!?!?!
   |
| luca |
Posted - 22 Dec 2004 : 17:11:20 Purtroppo ultimamente le auto a motore centrale scarseggiano, almeno quelle a prezzi umani. Gli italiani le fanno ma, a quei prezzi, chi se le compra?!!quote: Originally posted by Jack
Queste due sono carine  
Peccato che alla fine i tedeschi le progettano e le prototipano, i giapponesi gli inglesi e gli italiani le fanno 
CMQ MR2 rulez! 
|
| Jack |
Posted - 22 Dec 2004 : 16:24:38 Queste due sono carine  
CMQ MR2 rulez!  |
| luca |
Posted - 22 Dec 2004 : 15:38:59 No problem, era solo per riaffermare la nostra "fede". D'altronde mi piace tutto ciò che è mid-engined, anche se tedesco...

quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by Jack
visto in quest'ottica..   
CMQ preferisco parlare di fratelli Jappo che di lavatrici crucche      
anche questo potrebbe essere vero...
|
| fild7 |
Posted - 22 Dec 2004 : 14:29:58 quote: Originally posted by Jack
visto in quest'ottica..   
CMQ preferisco parlare di fratelli Jappo che di lavatrici crucche      
anche questo potrebbe essere vero... |
| Jack |
Posted - 22 Dec 2004 : 14:28:42 visto in quest'ottica..   
CMQ preferisco parlare di fratelli Jappo che di lavatrici crucche       |
| fild7 |
Posted - 22 Dec 2004 : 14:24:51 si ma honda è proprio la concorrenza!!! magari già se parlavate di una tedesca o simile qualcuno non si risentiva...sempre scherzando..ovviamente |
| Jack |
Posted - 22 Dec 2004 : 13:41:27 quote: Originally posted by luca
Hey hey hey, questo è il forum dell'MR2 Club Italia!!! (...anche se anche a me la NSX mi manda fuori di testa...)[quote][i]
ok ok ok calma! ho solo dato una risposta a Mela, dopotutto siamo nella sezione off-topic...  |