| T O P I C R E V I E W |
| matrixprov |
Posted - 19 May 2008 : 20:59:23 Secondo voi, mi rivolgo specialmente ai Lotusari , quanto indicativamente ci sarà da investire per rimettere in sesto questo mezzo?
http://www.webdesignroma.com/lotus.jpg http://www.webdesignroma.com/lotus1.jpg |
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| romoby |
Posted - 21 May 2008 : 13:05:58 A mio avviso, ha senso solo ed esclusivamente se offerta a 2 soldi e se uno ha già un s1 intera in box, al solo scopo di utilizzare le parti buone e vendere/tenere da parte quelle che non occorrono!!
|
| ciavatta |
Posted - 20 May 2008 : 20:48:31 Non è questione di ricostruire...
Quel telaio è da buttare.punto.
Telaio nuovo, carrozzeria, crash box, sospensioni anteriori complete.... Senza contare la trafila per riomologarla.
E poi con quello che leggo del motore, una volta finito di ricostruire il telaio ti ritroveresti a combattere con quello...
Se Elise deve essere, prendine una in ordine.. e il meno modificata possibile
Buona puleggia a tutti |
| mela |
Posted - 20 May 2008 : 20:04:53 quote: Originally posted by matrixprov
....3 soli esemplari in italia con questo motore...
si, gli atri due nel loro habitat naturale...l'officina del meccanico con pezzi mandati "a rettificare, controllare se si possono cambiare in garanzia (haahhaah)" (cit.) in giro per mezzo mondo (mentre i meccanici lotus si sbevazzano litri e litri di guinness perchè è l'unica cosa che hanno imparato a fare nel corso "diventa meccanico lotus in 3 giorni" |
| luka |
Posted - 20 May 2008 : 19:17:24 bhè se la danno via a pochissimo hai posto ed un buon amico carrozziere puoi sempre farci un pensierino...........piano piano si può ricostruire.......... |
| alex82 |
Posted - 20 May 2008 : 19:15:17 Si potrà trapiantare tutto sulla MR2?? |
| Stew |
Posted - 20 May 2008 : 19:14:35 Con tutto qual ben di Dio credo che se la prendi a due euri, fai un ottimo affare a rivendere i pezzi separatamente... |
| matrixprov |
Posted - 20 May 2008 : 19:06:58 SI desisto , mi sono fatto fare un preventivo di massima dalla Lotus Roma, e siamo molto vicini alle cifre necessarie per prenderne una ok usata.
Certo un po mi dispiace perchè quella Elise aveva:
compressore volumetrico, pistoni stampati omega, testa lavorata 111s, alberi a cammes, radiatore olio large, assetto shock enginering, dichi freno motorsport, 3 soli esemplari in italia con questo motore, cambio con coppia conica corta, centralina efi, cerchi tecnomagnesio, gomme yokohama 038,telaio su uniball.
Ma se me la prendo per due lire e me la metto come soppramobile in salone?
Sento i miei che ne pensano...
|
| mela |
Posted - 20 May 2008 : 10:30:41 tu hai un'idea di quanto costino i pezzi lotus, vero? |
| alex82 |
Posted - 20 May 2008 : 10:05:58 Vantaggi con quella convergenza? |
| riccardo |
Posted - 19 May 2008 : 23:13:18 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by ciavatta
Tra telaio nuovo, carrozzeria e manodopera.... Fai prima a prenderne una intera (e spendi anche meno)
...e soprattutto, le quattro ruote vanno tutte dalla stessa parte....

Dipende.... 

beh....almeno due alla volta, vabbè ?
|
| ciavatta |
Posted - 19 May 2008 : 22:22:12 quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by ciavatta
Tra telaio nuovo, carrozzeria e manodopera.... Fai prima a prenderne una intera (e spendi anche meno)

Dipende.... 

|
| riccardo |
Posted - 19 May 2008 : 21:46:24 quote: Originally posted by ciavatta
  |
| ciavatta |
Posted - 19 May 2008 : 21:11:13 Tra telaio nuovo, carrozzeria e manodopera.... Fai prima a prenderne una intera (e spendi anche meno) Poi, quella in oggetto ha la colla verde, che indica i primi modelli della S1... |