| T O P I C R E V I E W |
| Stew |
Posted - 15 May 2008 : 11:15:30 Toyota Subaru coupe a trazione posteriore
Nissan 370z |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| onechaos |
Posted - 16 May 2008 : 16:17:35 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by stew
Toyota Subaru coupe a trazione posteriore
Nissan 370z
Peccato per la Z Diesel... 
P.S.: ma i progettisti si sono dimenticati che il motore può stare anche dietro all'abitacolo? Mah
si infatti poi adesso che c'era pure il boxer sarebbe stato ancora meglio dietro  |
| bruno67 |
Posted - 16 May 2008 : 14:32:16 Veramente belle notizie, se si abbassano i prezzi delle 350Z.... ne metterei una nel mio garage... |
| alex82 |
Posted - 16 May 2008 : 10:35:39 quote: Originally posted by adrianoMR
A riccardo e matrixprov: io non sono italiano e purtroppo non ho avuto tempo per fare un corso di lingua italiana. chiedo scuse e mi fermo qui. prometo di non scrivere piu! pensavo che qui la cosa piu importante e la nostra amata MR2 e invece di fare dieci oservationi sarebe meglio dare un consiglio utile a qualcuno che ha bisognio di aiuto.  grazie a tutti che me hanno aiutato.
Di dove sei? |
| ciavatta |
Posted - 16 May 2008 : 02:35:39 E già che ci sei prova anche con la passera, "dice" che fa miracoli!
Provare per credere.
 |
| matrixprov |
Posted - 16 May 2008 : 01:02:35 be oltre a non essere italiano, mi sembri anche poco ironico.
Sorridi e la vita ti sorriderà!!! 
|
| adrianoMR |
Posted - 16 May 2008 : 00:48:42 A riccardo e matrixprov: io non sono italiano e purtroppo non ho avuto tempo per fare un corso di lingua italiana. chiedo scuse e mi fermo qui. prometo di non scrivere piu! pensavo che qui la cosa piu importante e la nostra amata MR2 e invece di fare dieci oservationi sarebe meglio dare un consiglio utile a qualcuno che ha bisognio di aiuto.  grazie a tutti che me hanno aiutato. |
| matrixprov |
Posted - 15 May 2008 : 23:05:26 quote: Originally posted by adrianoMR
motore centrale?! scometiamo che fra dieci ani sara solo un bell" ricordo?
LE PAROLE SONO IMPORTANTI !! 

|
| riccardo |
Posted - 15 May 2008 : 22:57:31 quote: Originally posted by adrianoMR
speriamo che fra dieci ani sara sia felice.... |
| ciavatta |
Posted - 15 May 2008 : 21:08:26 Non fare la gelosA, lo sai che rimani sempre la predilettA!
Perlomeno finchè non mi lascerai due strisciate nere sulla carrozzeria...
  |
| F-01 |
Posted - 15 May 2008 : 20:53:02 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by ciavatta
Ma non avete capito lo Stiù?
la buona notizia è che quando uscirà la 370Z si svaluteranno le 350... E l'altra è che si rivaluterà l'MR2 perchè uscendo la nuova Toyota sportiva si avrà la certezza che non ne faranno (in tempi brevi) più così """esotiche""" come la MKIII
  stupefac.
La finite di spxxpxxxxvi a vicenda....... |
| Stew |
Posted - 15 May 2008 : 20:29:34 quote: Originally posted by ciavatta
Ma non avete capito lo Stiù?
la buona notizia è che quando uscirà la 370Z si svaluteranno le 350... E l'altra è che si rivaluterà l'MR2 perchè uscendo la nuova Toyota sportiva si avrà la certezza che non ne faranno (in tempi brevi) più così """esotiche""" come la MKIII
  stupefac. |
| ciavatta |
Posted - 15 May 2008 : 19:03:02 Ma non avete capito lo Stiù?
la buona notizia è che quando uscirà la 370Z si svaluteranno le 350... E l'altra è che si rivaluterà l'MR2 perchè uscendo la nuova Toyota sportiva si avrà la certezza che non ne faranno (in tempi brevi) più così """esotiche""" come la MKIII |
| pietromr2 |
Posted - 15 May 2008 : 18:18:58 quote: Originally posted by adrianoMR
Nooooooooo!! peccato, vorrà dire che dovrò passare alle supercar 
(non Ferrari visti i recenti sviluppi ) |
| adrianoMR |
Posted - 15 May 2008 : 18:01:46 motore centrale?! scometiamo che fra dieci ani sara solo un bell" ricordo? |
| pikappa |
Posted - 15 May 2008 : 17:57:02 ...devo dire che comunque devono essere entrambi delle belle bestioline... Sul fatto del motore dietro tenete presente che in quel caso il telaio deve essere specifico e per un'auto che sarebbe di ultra nicchia; sicuramente sarebbe molto difficile rientrare nei costi di progettazione/produzione. Infatti la Toyobaru se non erro dovrebbe nascere da una costola dell'impreza, mentre la 370z dovrebbe mantenere la medesima piattaforma rivista e corretta di 350z, g35 berlina/coupè, g37 berlina/coupè, skyline, gtr... Credo che purtroppo, quindi, difficilmente ci saranno alternative a lotus e alle supercars... |