| T O P I C R E V I E W |
| giul |
Posted - 21 Dec 2004 : 16:37:23 BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
FROHES WEIHNACHTEN UND EIN GUTES NEUES YAHR
MERRY CHRISTMAS AND A PROSPEROUS NEW YEAR
FELIZ NAVIDAD Y PROSPERO ANO NUEVO
JOYEUX NOEL AT MEILLEURS VOEX DE REUSSITE POUR LA NOVELLE ANEE
Auguri a tutti, amici miei, non conosco nè il Turco (un bacio Melys) nè il Maltese (un abbraccio CIN) nè lo Svizzero (ce ne sono tanti! auguri a tutti) nè l'Olandese (Gerd e Signora, auguri a Voi e a tutti gli altri) ... Non conosco nemmeno le lingue con cui mi sono cimentato sopra, ma non potevo non esprimermi nella lingua madre di Jarod, di Alberto di Monaco, detto President Reserve (molto riservato invero in questo periodo), nella lingua madre delle Lotus (mi pare ce ne siano tante ed è meglio tenercele buone con un fervido augurio) e in quella di Tablo (con questo nick e con il suo aspetto gitano, mi piace immaginarlo un po' toreadòr de Siviglia, olè!).
Cosa metto quest'anno sotto l'albero di ceramica, pardòn, di Natale?
L'augurio di riuscire a sringere la mano a ciascuno di voi, prima o poi, da qualche parte, a Monza, a Padovafiere, da Bep's, a Varano, al prox. raduno, ad Adria, alla gelateria "Coppe-e-coppette", all'agritur "Mezzamontagna" ... con calma, ma ci riusciremo.
giul
 |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tablo |
Posted - 01 Jan 2005 : 18:52:08 Vi auguro davvero di cuore un 2005 che vi regali belle cose,salute e serenità... Tablo |
| giul |
Posted - 30 Dec 2004 : 22:06:57 ..... CHE SIA DAVVERO UN BUON ANNO, NONOSTANTE TUTTO ...... giul |
| fild7 |
Posted - 30 Dec 2004 : 19:28:31 BUON ANNO A TUTTI! |
| agif |
Posted - 25 Dec 2004 : 03:03:53 Un mondo di auguri a tutto il club... |
| ironmaiden |
Posted - 25 Dec 2004 : 00:27:05 quote: Originally posted by Dave.c
A tutti i compagni di questo fantastico club tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo!!! 

Ma che schifo e` sta roba, anche babbo Natale e` finocchio! Blah!!!! |
| charlie |
Posted - 24 Dec 2004 : 16:25:51 Merry Christmas e un favoloso 2005 a tutti voi!      (Acc... le voglio anch'io le iconcine animate )
|
| fild7 |
Posted - 24 Dec 2004 : 14:43:52 Ma dove le trovate queste emoticon strane???
comunque ragazzi..è il primo club a cui sono iscritto e ho scoperto che c'è tanta brava gente in giro anche se non vi conosco di persona!!!
AUGURI A TUTTI E PASSATE UN FELICE NATALE |
| tritto |
Posted - 24 Dec 2004 : 10:37:25 Un augurio di Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti Voi !

Andrea Tritto Vice Presidente MR2 Club Italia
|
| Dave.c |
Posted - 24 Dec 2004 : 08:23:55 A tutti i compagni di questo fantastico club tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo!!! 
 |
| kapovolto |
Posted - 23 Dec 2004 : 22:37:45 AUGURONI A TUTTI QUANTI E CHE BABBO NATALE ESAUDISCA TUTTI I VOSTRI DESIDERI |
| ironmaiden |
Posted - 23 Dec 2004 : 03:41:45 Ma solo i maschi festeggiano il Natale, dove sono finite le donne???? Fatevi sentire ogni tanto! |
| CIN |
Posted - 22 Dec 2004 : 23:09:50 quote: Originally posted by giul
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
FROHES WEIHNACHTEN UND EIN GUTES NEUES YAHR
MERRY CHRISTMAS AND A PROSPEROUS NEW YEAR
FELIZ NAVIDAD Y PROSPERO ANO NUEVO
JOYEUX NOEL AT MEILLEURS VOEX DE REUSSITE POUR LA NOVELLE ANEE
Auguri a tutti, amici miei, non conosco nè il Turco (un bacio Melys) nè il Maltese (un abbraccio CIN) nè lo Svizzero (ce ne sono tanti! auguri a tutti) nè l'Olandese (Gerd e Signora, auguri a Voi e a tutti gli altri) ... Non conosco nemmeno le lingue con cui mi sono cimentato sopra, ma non potevo non esprimermi nella lingua madre di Jarod, di Alberto di Monaco, detto President Reserve (molto riservato invero in questo periodo), nella lingua madre delle Lotus (mi pare ce ne siano tante ed è meglio tenercele buone con un fervido augurio) e in quella di Tablo (con questo nick e con il suo aspetto gitano, mi piace immaginarlo un po' toreadòr de Siviglia, olè!).
Cosa metto quest'anno sotto l'albero di ceramica, pardòn, di Natale?
L'augurio di riuscire a sringere la mano a ciascuno di voi, prima o poi, da qualche parte, a Monza, a Padovafiere, da Bep's, a Varano, al prox. raduno, ad Adria, alla gelateria "Coppe-e-coppette", all'agritur "Mezzamontagna" ... con calma, ma ci riusciremo.
giul

E in maltese??
"Il milied u s-sena t-tajba"
:)
Giul ti ho mandato un email. |
| agif |
Posted - 22 Dec 2004 : 19:13:27 quote: Originally posted by Buxus
                                           Baci, Abbracci e AUGURONI DI BUONE FESTE anche da parte mia!!

complimenti..ci avrai messo mezzora per fare sta cornicetta..ma ammetto che ti è venuta bene....
ciaooo |
| tablo |
Posted - 22 Dec 2004 : 17:26:23 AUGURIII!!!!Grande Giul!!! |
| Jack |
Posted - 22 Dec 2004 : 16:21:53 quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by Jack
..., cari mid-engined friends!! ...
... bello quel << MID-ENGINED FRIENDS >>, mi sa che lo adotto ...
giul

prego prego faccia pure  |
|
|