| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Rinascita dalle sue ceneri...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
lukeatme Posted - 08 May 2008 : 22:53:12
Guardate qua!!
http://www.autoblog.it/post/13824/mg-tf-la-nuova-si-avvicina-alla-produzione
E' veramente un orrore!!!
E poi gran bei motori, devo dire!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lukeatme Posted - 18 May 2008 : 20:59:53
quote:
Originally posted by onechaos

ahah che tristezza! beh la nostra alla fine è più da amatori di quanto non lo sia la boxster visto che le manca il blasone a scapito di ogni dubbio. e poi chi ne sa qualcosa capisce che la somiglianza tra le due è data solo dalla posizione del motore che causa le prese d'aria sulle fiancate, io non ci trovo nulla di più

Beh, insomma, non è che il frontale sia proprio tanto tanto diverso! Diciamo che è "ispirato" a quello del Boxster
onechaos Posted - 18 May 2008 : 11:46:57
ahah che tristezza! beh la nostra alla fine è più da amatori di quanto non lo sia la boxster visto che le manca il blasone a scapito di ogni dubbio. e poi chi ne sa qualcosa capisce che la somiglianza tra le due è data solo dalla posizione del motore che causa le prese d'aria sulle fiancate, io non ci trovo nulla di più
lukeatme Posted - 17 May 2008 : 14:49:09
quote:
Originally posted by luka

quote:

era una battuta... a me non dispiace, ma si porta dietro la maledizione di essere "la porsche dei poveri" ossia quella che si compra il primo che ha 4 soldi senza capire nulla di roadster ma solo per il simbolino sul cofano

senza far polemica 70K Euri non mi sembra che sia roba da poveri..........oltretutto io ho avuto la possibilità di guidarne una per un paio d'ore una S è sinceramente tanto schifo non mi ha fatto.........anziiiiiiiiiiiiiiii

Se è per questo recentemente un pischello viziato mi ha detto: "Hai comprato la MR2 perchè non potevi permetterti il Boxster?". Questo vorrebbe dire che ho scelto l'imitazione per i poveri della Porsche dei poveri? Me tapino!
Vuol dire che nella prossima vita sceglierò il Carrera GT
onechaos Posted - 16 May 2008 : 16:19:29
quote:
Originally posted by berimbao

la vuoi con fiocco sopra o la dobbiamo inscatolare ?

veramente speravo in un uovo di cioccolata
pietromr2 Posted - 16 May 2008 : 15:20:55
quote:
Originally posted by bruno67

Be io ho provato una boxter S modificata direttamente dalla casa, con cerchi da 19" turbo e marmitte artigianali.
Tanto schifo non fa, poi con i 350 Cv che si ritrova....
Devo dire che è molto più piantata in strada della M, anche se nella guida ( a parte la cavalleria) mi ricorda la M con l'assetto e qualche Kilo in più.
Io una 3.2 S non la scarterei a priori....

Io mi riferivo soltanto alla presenza scenica della boxter con i cerchi turbo che mi sembrava un tantino esagerata.
Sicuramente anch'io non la scarterei... anzi non la scarterò! in vista futura
bruno67 Posted - 16 May 2008 : 14:47:16
Be io ho provato una boxter S modificata direttamente dalla casa, con cerchi da 19" turbo e marmitte artigianali.
Tanto schifo non fa, poi con i 350 Cv che si ritrova....
Devo dire che è molto più piantata in strada della M, anche se nella guida ( a parte la cavalleria) mi ricorda la M con l'assetto e qualche Kilo in più.
Io una 3.2 S non la scarterei a priori....
adrianoMR Posted - 12 May 2008 : 23:24:29
quote:

era una battuta... a me non dispiace, ma si porta dietro la maledizione di essere "la porsche dei poveri" ossia quella che si compra il primo che ha 4 soldi senza capire nulla di roadster ma solo per il simbolino sul cofano

LA PORSCHE DEI POVERI???!!!!!! hihihihi..... ma non e vero! la porsche e troppo pesante per essere una M
luka Posted - 12 May 2008 : 17:23:01
quote:

senza far polemica 70K Euri non mi sembra che sia roba da poveri..........oltretutto io ho avuto la possibilità di guidarne una per un paio d'ore una S è sinceramente tanto schifo non mi ha fatto.........anziiiiiiiiiiiiiiii
pietromr2 Posted - 12 May 2008 : 17:13:56
Voglio una smart roadster col cambio manuale!!
Quando si decidono a farla?
Se ne era parlato tanto...
Pensate che prima di comprare la m avevo persino cercato un kit di trasformazione

PS quella sì che è un gokart anche come dimensioni!
PPS ho visto una boxter coi cerchi del 997 turbo...ridicola...
berimbao Posted - 12 May 2008 : 17:04:15
la vuoi con fiocco sopra o la dobbiamo inscatolare ?
onechaos Posted - 12 May 2008 : 17:00:59
anche a me, parecchio, infatti l'unico difetto che ho citato è una questione di immagine che tutt'al più non mi influenza più di tanto... quindi se mi si rompe il motore e qualcuno sentisse la necessità di farmi un regalo per consolazione sapete cosa è gradito
luca Posted - 12 May 2008 : 16:38:45
quote:
Originally posted by berimbao

quote:

è vero però tanto da buttare non è

Anzi, è la mia Porsche preferita.
berimbao Posted - 12 May 2008 : 16:37:56
quote:

è vero però tanto da buttare non è

quote:
Originally posted by alex82

La vuoi una...

- mid engine
- leggerissima
- 2 posti
- cabrio
- TURBO

e che costi poco?

http://technomanai.net/wp-content/uploads/2007/10/mmc_smart_roadster_xx.jpg

per la smart mi han detto che dura poco è una macchinetta
onechaos Posted - 10 May 2008 : 00:37:31
nolby Posted - 09 May 2008 : 23:59:17
quote:

la boxster...

per i miei gusti è troppo modaiola, troppo grossa di cilindrata, troppo pesante e soprattutto troppo diffusa per essere un'altrenativa alla mr2

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000