| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 21 Apr 2008 : 21:44:10 ...che goduria, in alcuni distributori c'è meno di un centesimo di differenza tra i due...alla faccia di tutti quelli che hanno comprato i trattori negli ultimi anni pensando di fare l'affare della vita... |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| matrixprov |
Posted - 23 Apr 2008 : 16:40:03 Grazie 
Mal comune mezzo gaudio... |
| MKIIista |
Posted - 23 Apr 2008 : 13:36:29 quote: Originally posted by matrixprov
ahahhahhah come godo!!!!
"ricordati che paghi più di 500euro di bollo..."
non godo piu...
Ti sono vicino...  |
| luca |
Posted - 22 Apr 2008 : 10:24:42 Uno dei miei piaceri della vita:
Benzinaio: Buongiorno! Luca: Buongiorno! Mi fa il pieno? B.: Benzina, vero? L. (con aria vagamente spocchiosa ): Certo!
 |
| pietromr2 |
Posted - 22 Apr 2008 : 09:14:31 uuuuhhhhh che bello!!
 col permesso da residente che mi hanno fatto qui a Fano è una pacchia entrare per le viuzze piene di gente che passeggia col motore che ronfa e tutti ti guardano come fossi un alieno  domandandosi come mai non fa rumore da trattore
e tutti i vecchi al bar che giocano a carte sui tavolini si girano e dicono "eh quella sì che è una macchina come si deve!" e fanno di sì con la testa 
satisfaction! |
| agif |
Posted - 22 Apr 2008 : 00:20:01 non importa.... io godo lo stesso...  |
| riccardo |
Posted - 21 Apr 2008 : 23:02:49 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by pikappa74
...che goduria, in alcuni distributori c'è meno di un centesimo di differenza tra i due...alla faccia di tutti quelli che hanno comprato i trattori negli ultimi anni pensando di fare l'affare della vita...
buahahahhahahahha 
beh, però fanno mooooolti più km per litro !!
   |
| matrixprov |
Posted - 21 Apr 2008 : 22:05:14 ahahhahhah come godo!!!!
"ricordati che paghi più di 500euro di bollo..."
non godo piu... |
| fild7 |
Posted - 21 Apr 2008 : 21:59:31 quote: Originally posted by pikappa74
...che goduria, in alcuni distributori c'è meno di un centesimo di differenza tra i due...alla faccia di tutti quelli che hanno comprato i trattori negli ultimi anni pensando di fare l'affare della vita...
buahahahhahahahha  |