| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Parcheggia male il Suv...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 14 Apr 2008 : 13:08:16
L'automobile bloccava il transito ai pedoni, ma la donna, invitata a spostarla, prende a calci il civich, gli butta per aria il cappello e afferratolo per il bavero, lo prende a testate.

TORINO
Parcheggia il Suv sul marciapiede, ad un incrocio impedendo completamente il passaggio ai pedoni, e quando un vigile urbano che stava andando a prestare servizio in un seggio elettorale di zona le si avvicina per invitarla a spostare l’auto, lo strattona, gli butta a terra il cappello, lo prende per il bavero della divisa e lo colpisce a testate rompendogli il setto nasale. Alla fine viene arrestata. Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 7, a Torino nel quartiere di San Salvario.

Un cittadino di passaggio ha tentato di aiutare l’agente cercando di bloccare l’esagitata, Elisa A., italiana di 34 anni, subito dopo fermata e accompagnata per accertamenti presso il Comando di Polizia Municipale dove è poi stata arrestata con convalida da parte del magistrato. Il vigile urbano è poi stato trasportato all’ospedale, dove i medici gli hanno diagnosticato la rottura del setto nasale.

http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...6515girata.asp

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alebubba Posted - 15 Apr 2008 : 16:29:42
pubblicare foto grazie.
ciavatta Posted - 15 Apr 2008 : 13:43:32
quote:
Originally posted by F-01

Vedo che sei ben informato sullo slang tecnico....
e io pensavo che la sera uscissi solo con l'elisA!!!

Il problema è quando esci (anche) con il tuo Jacov...

Io, da buon "giramondo" conosco solo "one hundred suck n' f@ck" pronunciato da un mignottone veramente da paura rinchiusa dentro una delle classiche vetrinette Amsterdamensi.

Sembrava la sorella alta di Jenna Jameson.....

Edit: maledetti censori!
F-01 Posted - 15 Apr 2008 : 13:33:20
quote:
Originally posted by ciavatta

"Vuoi che ti baZi, o vuoi far l'amore?"

o, a scelta

"Pompa 'npò dè più che 'narvengo, sono già sudata come 'na ciuca"

Buon vialone a tutti.

Vedo che sei ben informato sullo slang tecnico....
e io pensavo che la sera uscissi solo con l'elisA!!!
ciavatta Posted - 15 Apr 2008 : 13:20:58
quote:
Originally posted by Alex82-n°2

Vabbè... mentre stiamo qua a perdere tempo con ste faccende dei SUV e mica SUV... preoccupiamoci dei veri problemi che affliggono questo mondo...

quote:
Originally posted by SMOGBIKER
Io sto' sempre per strada....e ci lavoro anche.....

Ti siamo vicini e speriamo tu possa passare in fretta quasto periodo!

Ahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Vuoi che ti baZi, o vuoi far l'amore?"

o, a scelta

"Pompa 'npò dè più che 'narvengo, sono già sudata come 'na ciuca"

Buon vialone a tutti.
Alex82-n°2 Posted - 15 Apr 2008 : 12:12:45
Vabbè... mentre stiamo qua a perdere tempo con ste faccende dei SUV e mica SUV... preoccupiamoci dei veri problemi che affliggono questo mondo...

quote:
Io sto' sempre per strada....e ci lavoro anche.....

Ti siamo vicini e speriamo tu possa passare in fretta quasto periodo!
onechaos Posted - 14 Apr 2008 : 22:28:05
vabbè i cretini ci sono ovunque, su qualunque mezzo, io più che altro credo che il mezzo in se sia un'elogio all'inutilità (e forse anche nocività) ma non ha nulla a che vedere con pregiudizi e piloti. soprattutto in italia con i paesi e le città che ci troviamo girare in suv è come far passare le navi da crociera per i canali di venezia... ma ognuno si compra l'auto che vuole e per fortuna altrimenti anche noi saremmo a rischio
tornando al topic mi stupisco che non si sia destreggiata anche in ginocchiate alle parti basse e calci volanti in bullett time
Stew Posted - 14 Apr 2008 : 19:37:52
quote:

...ma dai...che burattini teleguidati!!!!....ma ancora a fare ste' cazzate dietro al Suv, al siv ecc.ecc.!!!

Ma vi rendete conto???
Io sto' sempre per strada....e ci lavoro anche.....di teste di cavolo ineducate ed incivili ne vedo tutti i giorni....

+1

mela Posted - 14 Apr 2008 : 19:08:15
Speriamo che al governo ci vada una persona con una manciata di neuroni, così la smettiamo con sta storia del suv.
eccheccribbio.
pietromr2 Posted - 14 Apr 2008 : 16:56:49
Io ho la mia filosofia che mi dice che i pirla sono equamente distribuiti, uomoni e donne, belli e brutti, col suv e senza suv, tifosi di calcio e tifosi di magnesio ecc ecc
Al volante poi sono più che sicuro che sia così!
Tu max che guidi: mr2, fuoristrada e moto.............beh, però sei simpatico!

...ecco, forse l'unica categoria diversa sono proprio i vigili, ma per loro fanno selezione (OVVIAMENTE scherzo)
berimbao Posted - 14 Apr 2008 : 16:38:36
dalla firma è palese che non ha un suv altrimenti avrebbe rovinato una macchina solo per mettere in firma una bella foto !

per il movimento anti suv , a d'ha l'impressione che siano solo invidiosi , non so voi ma gia con la emme molte volte voglio darti la colpa solo perche hai un auto sportiva , prima non ti vedono , non ti danno la precedenza , e ti dicono che andavi forte ! (ma come fanno a dirlo se non ti hanno nemmeno visto ! altrimenti ti davano la precedenza o forse non conosco il codice della strada ) la gente arriva a conclusioni con i pensieri degli altri , hai il suv allora sei un maleducato , hai la macchina sportiva = andavi forte , hai il fuoristrada allora sei un teppista , se tutti pensiamo al loro modo andremmo in giro tutti con una bella punto !

Scusate lo sfogo !

a dimenticavo e i nonnini che hanno raggione honoris causa ? (questa l'ho letta da uno di voi !)
SMOGBIKER Posted - 14 Apr 2008 : 16:30:06
...cavolo....mi hai scoperto!!!!ghghghghghghghghghghgh
matrixprov Posted - 14 Apr 2008 : 16:12:47
Si però mo non esagerare!!

Dillo che hai un Cayenne Turbo in garage e non ce lo vuoi far sapere
SMOGBIKER Posted - 14 Apr 2008 : 15:48:37
Sono talmente inetti....che non hanno notato che nelle foto che hanno pubblicato (in alcune) ci sono veicoli (non suv come intendono loro) che sonoparcheggiati sulle strisce pedonali (uno addirittura in curva)....una moto parcheggiata in parcheggio riservato a strisce gialle!!!

Ma questi inteliggentoni credono davvero di fare una cosa utile???...potrei sommergere qualsiasi sito di foto di "vetture" e piccolissime utilitarie parcheggiate nei modi piu' assurdi, sui marciapiedi, sulle strisce, sugli scivoli per i disabili, al posto per portatori di Handicap...ecc.ecc.!!!
Ma non mi sembra che ci sia un blog anti utilitaria!!!

Credo che invece di fare campagne inutili, e inette "contro" mezzi inermi.....si dovrebbero fare campagne di sesibilizzazione ed EDUCAZIONE ai cretini che questi mezzi inermi li usano in modo improprio e non rispettando il prossimo!!!

Ci vorrebbe un BLOG contro i PIRLA....contro gli INCIVILI.....sforzandosi di insegnare loro qualcosa!!!

Basterebbe questo per vedere che di PIRLA in giro ce ne sono tanti e con tutti i tipi di veicoli!!!...

E ovviamente....un blog....per legalizzare e liberalizzare la TESTATA LIBERA al vigile....auhauahuahauhauahuahauhauahauhauahuahauhauhauahauhauahuahauhauahuahauhauahauhauahua
matrixprov Posted - 14 Apr 2008 : 15:25:58
http://mas-movimentoantisuv.blogspot.com/

C'è addirittura un movimento AntiSuv

Certo che la gente non sa proprio che fare...
matrixprov Posted - 14 Apr 2008 : 15:21:58
Che taglio!!

Ma come stava questa?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000