Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
robytel
Posted - 07 Apr 2008 : 19:56:08 ....A vederla non sembra....si, bella, grintosa, ma si sa piu' di tanto.....Pero' bel rumore, forse lo scarico e' un po' troppo aperto...borbotta e non solo di fatto. E' dietro di me, inizia il misto stretto e sento il rumore del suo scarico, io vado veloce pensando " adesso mi punta e lo devo far passare", invece no...mi sta dietro tirando pure lui, e ogni tanti si stacca. Alla fine dico...si, va be' magari non stava tirando molto,o magai ha veramente poco manico..... Ci fermiamo un po in quella piazzola?? si, dai ....si scende....si chiacchiera un po'....qualcuno chiede: mi fai fare due curve sulla tua?? Il diavolo si prepara....arriva in fondo , si gira, e......parte........................................................................ Duecento metri.....solo duecento metri......io non ho mai visto fare una esse , 150 metri di dritto in salita e una curva a 90 gradi in quel modo. Punto.....ho caxxo...ma hai visto come ha fatto l'entrata in quella curva???? Non e' una macchina....non e' una macchina. Scende, ...anzi stenta a scendere e dice...non credevo che si potesse fare una curva in quel modo.........
Modalita' comprensibile ON
Per chi non c'era ieri al raduno mille miglia, si sta parlando della speedster nera turbo che ci ha fatto sognare stanotte e lo fara sicuramente anche per le prossime.
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
alex82
Posted - 08 Apr 2008 : 09:24:52 Io invece desidero fortemente il cappellino di Top Gear!!
Scusate ma se penso a quel mostro non mi vengono parole o frasi di senso compiuto.............. nananananan nananan batman!
Una piccola citazione del primo e unico joker: "ma dove li pesca quei magnifici giocattoli?!"
tablo
Posted - 08 Apr 2008 : 08:18:40 ...ho ancora qualche piccola erezione notturna...dico solo questo!
xmnemox
Posted - 07 Apr 2008 : 20:09:03 il fortunato che ha detto questa frase sono io..
non credevo che si potesse fare una curva in quel modo.........
e aggiungo...da quanto ero preso dalla velocita e dalla gordigia di quell'auto...ora,a distanza di circa 24 ore...NON MI RICORDO IL SUONO MENTRE ERO SOPRA LA MACCHINA...ero talmente concentrato e preso...che tutto cio che è successo è passato in primo piano e tutto il resto...SUPERFLUO...è un mostro...un mostro splendido...che ti fa innamorare!ragazzi...avere quei soldi l'avrei comprata stesso ieri...ma come ha detto tablo...mi sarei ammazzato la prima curva...per guidare una macchina del genere devi RITARARE il cervello...la velocita di reazione che devi avere è credo...una cosa che per ora SOGNO...e complimenti anche al propietario daniele...un pilota!