| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 sverniciata carrera turbo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
onechaos Posted - 07 Apr 2008 : 00:08:20

nel vero senso della parola. quasi gli porto via il paraurti in manovra! cmq bando agli scherzi ho vinto io perchè il traguardo era a destra

no dai seriamente, alla pacchetta del suono posso uscire a testa alta, dopo un bel rodaggio il mio scarico inizia ad "aprirsi" e a caldo ha retto il confronto con i doppi marmittoni stock a freddo del turbo 996!
inoltre posso riconoscere l'onore delle armi al secondo classificato in termini di divertimento, cioè la carre(tt)a sulla quale si spunta anche qualcosina nel misto stretto, strettissimo, quasi parcheggio (anzi no perchè in quello vince con i sensori di parcheggio...) nonostante i 480cv, ma su questo non mi sembra il luogo per raccontare altro.
diciamo che alla mia manca quell'effetto kickdown(è automatica)=percussore sul proiettile che stampa dei bei sorrisi e lifting facciali.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 10 Apr 2008 : 15:04:01
quote:
Originally posted by onechaos

scusate ma io non seguo molto e non sono affatto esperto di gare sportive, ma ci sono altre piste dove corrono entrambe le serie?

barcellona, fino all'anno scorso turchia, malesia... così a mente queste.

Poi la moto gp corre a jerez e li le F1 ci provano solamente.
onechaos Posted - 10 Apr 2008 : 14:58:56
scusate ma io non seguo molto e non sono affatto esperto di gare sportive, ma ci sono altre piste dove corrono entrambe le serie?
zak Posted - 10 Apr 2008 : 13:40:11
quote:
Originally posted by luca

quote:

va di più una f1 o una moto gp?

Una F1, non c'è discussione!
Su una pista medio veloce una moto è più veloce di un'auto.
Ma una F1 non è un'auto, è un aereo rovesciato!

Al Mugello la Ferrari (nei test privati) dà circa 30 (leggasi TRENTA!!!) secondi al giro alle MotoGP...

tempi al mugello
1'48" moto gp
1'18" f1
non c'è storia
alex82 Posted - 09 Apr 2008 : 18:31:49
Va sicuramente di più una F1gp...
pietromr2 Posted - 09 Apr 2008 : 18:27:49
"Sembra che da alcuni scritti di Leonardo, il maestro avesse studiato un innovativo metodo per tirare i carri.
Che invece di sfruttare una coppia di buoi, sfruttava un pelo di ****!"

ciavatta Posted - 09 Apr 2008 : 18:21:36
un KG di olio!
fild7 Posted - 09 Apr 2008 : 18:07:34
Pesa più un KG di paglia o un KG di piombo?
ciavatta Posted - 09 Apr 2008 : 18:00:51
E di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?

ed è più forte superman o spiderman?

Senna è il pilota più forte di sempre?

I sogni aiutano a vivere meglio?

Può piovere per sempre?

La gnocca è meglio glabra o "nature"

luca Posted - 09 Apr 2008 : 17:44:40
quote:

Una F1, non c'è discussione!
Su una pista medio veloce una moto è più veloce di un'auto.
Ma una F1 non è un'auto, è un aereo rovesciato!

Al Mugello la Ferrari (nei test privati) dà circa 30 (leggasi TRENTA!!!) secondi al giro alle MotoGP...
onechaos Posted - 09 Apr 2008 : 17:11:36
allora già che siamo in argomento vi pongo una domanda antica:
luca Posted - 09 Apr 2008 : 15:27:49
quote:
Originally posted by ciavatta

Però, vado un attimo OT, devo dire che da quando scorrazzo in bideT noto con estremo piacere tanti scambi di saluto con i classici smanettoni che si incontrano sulle stradine di montagna... Poi, avendo fatto guidare per qualche curva al mio "navigatore" durante il rientro dal raduno del week end scorso, posso affermare con le sue parole (cioè quelle di un motociclista praticante) che "questa non è come le altre macchine, è molto più simile ad una moto per la quantità di informazioni che trasmette"

Io saluto spesso auto "degne" quando sono in giro in moto.
ciavatta Posted - 09 Apr 2008 : 15:24:51
quote:

Per avere il suo rapporto peso/potenza, la tua eRe dovrebbe avere circa 700 cavalli!

Io, quando sono in moto e l'auto sportiva di turno mi stacca in ripresa alla soglia del limitatore mentre io mi sto facendo i ca**i miei trotterellando in quarta o in quinta, penso sempre: "Poveraccio! E magari è anche convinto!"

Hai ragione da vendere Luca, però sulle partenza da fermo contano altre cose oltre al rapporto peso/potenza.... Sicuramente l'hondista in questione era anche "poco felice" alla guida, ma quando si compra una Honda questa è una cosa più che ovvia.

Però, vado un attimo OT, devo dire che da quando scorrazzo in bideT noto con estremo piacere tanti scambi di saluto con i classici smanettoni che si incontrano sulle stradine di montagna... Poi, avendo fatto guidare per qualche curva al mio "navigatore" durante il rientro dal raduno del week end scorso, posso affermare con le sue parole (cioè quelle di un motociclista praticante) che "questa non è come le altre macchine, è molto più simile ad una moto per la quantità di informazioni che trasmette"

fild7 Posted - 09 Apr 2008 : 10:10:36
quote:
Oppur bisogna insegnar loro ad usare il cambio?

io credo che la strada sia la discriminante fondamentale del confronto...
luca Posted - 09 Apr 2008 : 09:52:52
quote:

quote:

quote:
Originally posted by pietromr2

eh va beh...

Troppo facile?

Sul dritto sì, in curva è IMPOSSIBILE che tu l'abbia sverniciata... A meno che non la guidasse topolino o topogigio.

Chiaro, ero in superstrada.
1. Seguivo un'Astra SW in corsia di sorpasso. Circa 110 km/h.
2. Si avvicina a velocità quasi doppia una Porsche che lampeggia disperatamente chiedendo strada.
3. L'Astra termina il sorpasso e rientra in corsia normale.
4. Io termino il sorpasso sull'Astra e rientro in corsia normale.
5. La Porsche parte a razzo urlando tutta la rabbia dei suoi 450 CV.
6. Io metto la seconda...

7. GAME OVER!

quote:

In compenso, con la eRe (a 4 ruote) un po' di giorni fà mi sono attaccato con un CBR600 di quelli nuovi.... Ancora rido.

'Sti motociclisti ogni tanto bisogna bastonarli, sono trooooooooppo onnipotenti!

Oppur bisogna insegnar loro ad usare il cambio?

Per avere il suo rapporto peso/potenza, la tua eRe dovrebbe avere circa 700 cavalli!

Io, quando sono in moto e l'auto sportiva di turno mi stacca in ripresa alla soglia del limitatore mentre io mi sto facendo i ca**i miei trotterellando in quarta o in quinta, penso sempre: "Poveraccio! E magari è anche convinto!"
fild7 Posted - 08 Apr 2008 : 20:15:03
quote:
In compenso, con la eRe (a 4 ruote) un po' di giorni fà mi sono attaccato con un CBR600 di quelli nuovi.... Ancora rido.

dove?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000