| T O P I C R E V I E W |
| teto7 |
Posted - 13 Dec 2004 : 10:13:26 ............CHI SI ACCONTENTA GODE..............ED OGGI QUINDI GODO  ..............LO SO LO SO........I PISTONI INCALLITI MI GUARDERANNO DALL'ALTO AL BASSO SOGGHIGNANDO E PENSANDO:"E QUESTO E' CONTENTO X COSI' POCO ".................
......ASPETTATEMI CHE VI CUCCO ...........

|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ironmaiden |
Posted - 15 Dec 2004 : 00:17:19 Grazie Teto x i complimenti!!!! |
| teto7 |
Posted - 14 Dec 2004 : 12:53:45 eheheh...........dai fin'ora onestamente non ho trovato nessuno nei forum che piazza messaggi a caso.............sono sempre stati tutti sensati ed interessanti............a parte quest'ultimo tuo agif...........hihihihihihihihi   
quote: Originally posted by agif
allora anke io.... piazzo messaggi a caso!??!?!?!?!?!?   
|
| agif |
Posted - 14 Dec 2004 : 12:47:58 allora anke io.... piazzo messaggi a caso!??!?!?!?!?!?    |
| teto7 |
Posted - 14 Dec 2004 : 10:22:26 eheheh...........grandejarod!!!!!!!    
quote: Originally posted by jarod
Io con questo post vado a 313... mi sembrava appropriato 
Cl@
|
| jarod |
Posted - 14 Dec 2004 : 09:56:16 Io con questo post vado a 313... mi sembrava appropriato 
Cl@ |
| teto7 |
Posted - 14 Dec 2004 : 09:51:05 beh adesso non essere malizioso iron!(anche tu stai prendendo punti con questo)...........mica si vincono dei soldini.....e e e e e e.........non sono il primo ne l'ultimo a festeggiare il traguardo raggiunto.......e quindi, visto che anche tu hai raggiunto il traguardo, propongo un bel "complimenti x il traguardo raggiunto" anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!    
quote: Originally posted by ironmaiden
ma non vale, prendi punti ringraziando tutti quelli che ti fanno i complimenti x il traguardo raggiunto! E poi anch`io ci sono arrivato finalmente a Biella Fumante
|
| ironmaiden |
Posted - 14 Dec 2004 : 03:54:01 ma non vale, prendi punti ringraziando tutti quelli che ti fanno i complimenti x il traguardo raggiunto! E poi anch`io ci sono arrivato finalmente a Biella Fumante |
| teto7 |
Posted - 13 Dec 2004 : 15:57:20 EHEHEH GRASIE MITICOANDREA....... 
quote: Originally posted by tritto
Complimenti Stefano!!! continua cosė!!!  
quote: Originally posted by teto7
grassie sig. agif.......... 
E bravo teto....
|
| tritto |
Posted - 13 Dec 2004 : 15:50:54 Complimenti Stefano!!! continua cosė!!!  
quote: Originally posted by teto7
grassie sig. agif.......... 
E bravo teto....
|
| teto7 |
Posted - 13 Dec 2004 : 13:00:17 grassie sig. agif.......... 
E bravo teto....
|
| agif |
Posted - 13 Dec 2004 : 12:42:01 E bravo teto.... |
| teto7 |
Posted - 13 Dec 2004 : 12:27:42 hihihih...........tecredo   
quote: Originally posted by jarod
Io quando sono passato a "biella fumante" per prima cosa ho fatto un salto in Toyota a chiedere se questo mi avrebbe causato l'accensione della spia motore...
Non mi hanno risposto.
Cl@
|
| jarod |
Posted - 13 Dec 2004 : 12:18:49 Io quando sono passato a "biella fumante" per prima cosa ho fatto un salto in Toyota a chiedere se questo mi avrebbe causato l'accensione della spia motore...
Non mi hanno risposto.
Cl@ |
| giul |
Posted - 13 Dec 2004 : 11:16:54  |
| teto7 |
Posted - 13 Dec 2004 : 10:39:02 ..........grazie giul x il gesto nobile...........ti fa onore........ma come hai detto tu il progresso e' un processo inarrestabile......... quindi chi e' tanto avanti e' giusto che non si arresti.........cosi' rimane punto di riferimento.......  
quote: Originally posted by giul
Ottimo, e ricorda: il progresso č un processo inarrestabile ... .... vuoi che si rallenti e che ti si aspetti un pochino???
ciao, giul
|