| T O P I C R E V I E W |
| onechaos |
Posted - 04 Apr 2008 : 01:29:21 ecco il concept ufficiale:
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=129418 |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| onechaos |
Posted - 11 Apr 2008 : 21:19:24 ragazzi ma ho le allucinazioni e mi sono solo sognato di aver aperto un post con un link simile o è davvero sparito? credo ieri di aver scritto una risposta in un thread e averne aperto uno ma non li trovo più... misteri del forum... |
| Stew |
Posted - 11 Apr 2008 : 11:25:20 Autoblog
Non aggiunge nulla di nuovo se non la data della commercializzazione: 2010 |
| onechaos |
Posted - 06 Apr 2008 : 23:53:43 quell'operatore matematico con le ruote? l'ho provata una volta e devo dire che la geometria a quadrato se non cubo cmq tiene di più di quanto ci si aspetti... |
| agif |
Posted - 05 Apr 2008 : 09:51:20 quote: Originally posted by MKIIista
Oddio!!! Un'edicola con le ruote!!!
ehi...non toccare la multipla!!!       |
| ciavatta |
Posted - 04 Apr 2008 : 23:18:30 quote: Originally posted by riccardo
non sei mai stato un esempio di "amante del bello"....basta vedere chi frequenti !! 
e poi, è normale che ti piaccia....siete uguali !!

|
| zak |
Posted - 04 Apr 2008 : 21:16:51 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by luca
Anche se io trovo simpatica la Dahiatsu Materia, che ricalca un po' questo styling. 
Io invece la Materia la trovo BELLISSIMA. 
Se solo la facessero con un motore un pelino più serio...
più che bellissima una grande novita e molto particolare piace anche a me e poi è cazzuta |
| riccardo |
Posted - 04 Apr 2008 : 20:15:12 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by luca
Anche se io trovo simpatica la Dahiatsu Materia, che ricalca un po' questo styling. 
Se solo la facessero con un motore un pelino più serio...
non sei mai stato un esempio di "amante del bello"....basta vedere chi frequenti !! 
e poi, è normale che ti piaccia....siete uguali !!
     |
| ciavatta |
Posted - 04 Apr 2008 : 14:45:54 quote: Originally posted by luca
Se solo la facessero con un motore un pelino più serio... |
| onechaos |
Posted - 04 Apr 2008 : 13:44:10 vabbè gli americani impazziscono anche per l'hummer se è per quello... vedo che la scelta del titolo ha avuto successo  un fondo di verità c'è, essendo toyota, ma.......se hanno soldi da buttar via per questa "cosa" perchè non li investono invece nella mk4??? maledetti idioti! |
| zak |
Posted - 04 Apr 2008 : 13:38:43 quote: Originally posted by luca
Ma che roba è??? 

quoto luca e aggiungo sono auto somiglianti in falsa riga diciamo, alle hot-road per le quali gli ameRRiGani impazziscono |
| MKIIista |
Posted - 04 Apr 2008 : 13:30:48 Oddio!!! Un'edicola con le ruote!!! |
| mimmo_lux |
Posted - 04 Apr 2008 : 12:07:11 Horror!!!!! Fa piu paura questa del film di Dario Argento che cho visto l'altra sera  !!!! |
| chivala |
Posted - 04 Apr 2008 : 10:33:50 ma che cxxxo è? un tostapane con le ruote??? ORENDO!!!!! |
| Marco83 |
Posted - 04 Apr 2008 : 10:31:20 Sembra realizzata dai designer della Chicco   !!! |
| luca |
Posted - 04 Apr 2008 : 10:12:04 Ma che roba è??? 

Anche se io trovo simpatica la Dahiatsu Materia, che ricalca un po' questo styling.  |