| T O P I C R E V I E W |
| crow |
Posted - 03 Apr 2008 : 21:05:16 allora,l'altra sera,colto da scimmia modificante,capito sul sito della tte crucca.armato di carta e penna decido di segnarmi i part number di alcuni pezzi x la M,pensando ke visto ke lavoro in toyota nn dovrebbe esserci nessun problema a ordinare i pezzi.il giorno seguente,cn faccia ancora sognante,mi ritrovo davanti alla dura realtà,i codici nn corrispondono a nulla nel catalogo ricambi italiano e nn è possibile importarli tramite toyota italia. morale della storia:visto ke di crucco nn so nulla,visto ke di internet nn capisco una mazza(tutta sto poema x sapere sl...),cm posso fare x avere sti beneamati pezzi????????????????????????????????????????????????????? |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Roth |
Posted - 03 Apr 2008 : 21:26:23 Basta che vai sul sito www.tte.de ordini via mail quello che vuoi e te lo fai spedire  Io avevo preso dei pezzi per la vecchia Corolla. Rapidi ed efficienti (comunicano in inglese) |
| crow |
Posted - 03 Apr 2008 : 21:14:37 ok,basta ke me lo ricordi ke io cn la memoria nn vado troppo d'accordo :-)
|
| alex82 |
Posted - 03 Apr 2008 : 21:09:26 ne parliamo domenica...?! |
|
|