| T O P I C R E V I E W |
| enetec |
Posted - 02 Apr 2008 : 08:11:28 E' di questi giorni il lancio del portale win.enetec.com, un nuovo portale dove verranno ospitati gratuitamente siti/forum/blog che godranno di tutta la gestione tecnica data dallo stesso team che si occupa al momento di questo forum e, novità forse assoluta, dove i migliori siti potranno anche guadagnarci qualcosa grazie alla pubblicità (gestita anch'essa da noi... ) e guadagnare accessi grazie ad un sistema incrociato di pubblicità.
In merito potete trovare ulteriori dettagli qui: http://forum.emulesecurity.net/topic.asp?TOPIC_ID=2439
Il primo risultato concreto di questo progetto è un forum che, immagino, risulterà di un certo interesse a molti qui... 
Senza dilungarmi in descrizioni, vi posto l'URL e vi invito a farci un giro... http://win.enetec.com/tuttoricorsi 
Al momento NON è ancora aperto e pertano NON è possibile iscriversi ma, da quanto ne so', l'apertura è prevista per i prossimi giorni... forse anche oggi! 
Su questo forum siete in assoluto i primi ad averne notizia. 
Qualsiasi commento è ovviamente il benvenuto. Sarà mia cura girarlo allo staff del nuovo forum...  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 17 Apr 2008 : 13:21:33 Adesso vengo a scrivere un paio di cose a cui tengo molto, parlando di circolazione sulle strade e cattive abitudini...  |
| enetec |
Posted - 17 Apr 2008 : 13:12:40 quote: Originally posted by fild7 ho capito, ma "no multa, no ricorso"... sgrat sgrat
Si, ma anche... "prevenire è meglio che curare", per cui, xké non informarsi per tempo? |
| fild7 |
Posted - 17 Apr 2008 : 08:59:11 quote: Originally posted by enetec
Non mi fate fare brutta figura, su... 
ho capito, ma "no multa, no ricorso"... sgrat sgrat |
| enetec |
Posted - 16 Apr 2008 : 18:43:52 quote: Originally posted by luca Tradotto: prendete un po' di multe e venite a lamentarvi di là! 
No, vabbè, dai, non è strettamente necessario per dare il proprio contributo...  |
| luca |
Posted - 16 Apr 2008 : 18:37:20 quote: Originally posted by enetec
Ragazzi... sinceramente mi attendevo un'accoglienza un po' più calorosa per questo nuovo forum che mi sembrava "su misura" per voi... 
Lo staff "di là" è competente e preparato (sono persone "del settore"...) e la volontà è tanta... certo che senza iscrizioni e senza post il rischio è che passi... 
Non mi fate fare brutta figura, su... 
Tradotto: prendete un po' di multe e venite a lamentarvi di là!  |
| enetec |
Posted - 16 Apr 2008 : 17:48:01 Ragazzi... sinceramente mi attendevo un'accoglienza un po' più calorosa per questo nuovo forum che mi sembrava "su misura" per voi... 
Lo staff "di là" è competente e preparato (sono persone "del settore"...) e la volontà è tanta... certo che senza iscrizioni e senza post il rischio è che passi... 
Non mi fate fare brutta figura, su...  |
| luca |
Posted - 04 Apr 2008 : 10:25:55 quote: Originally posted by enetec
Luca... non è il luogo adatto... perché non apri un thread "di là"... (vale anche per Zak...) 
Fatto! |
| enetec |
Posted - 03 Apr 2008 : 14:39:28 Luca... non è il luogo adatto... perché non apri un thread "di là"... (vale anche per Zak...)  |
| zak |
Posted - 03 Apr 2008 : 13:30:32 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by luca
Ottimo, contro quelle carogne della Polizia Stradale!!!
verissimo oggi mi hanno fatto un verbale perchè ero in superstrada con i fari spenti    
Iscriviti! 
Cmq solo te puoi riuscire a perdere un punto così... 
mi volevano fare la multa a tutti i costi... prima mi hanno detto che non avevo le cinture e io rispondo: e queste che ho allacciato? e loro: si ma quando l'abbiamo passato (5 km prima) non le aveva io: ma mi poteva fermare subito allora? loro: non c'era un 'area di sosta!! io: ma l'area di servizio di castiglioncello? loro: e poi ha i fari spenti! io :a va be ho capito!! "io pensando mi sa che te non trombi" e te l'ho scorciata perchè tra l'altro non si ricordava nemmeno dove mi aveva visto se prima o dopo l'area di servizio ce l'ho fatto ragionare io
[editato by fild7 riceverai una mail in merito...] |
| luca |
Posted - 03 Apr 2008 : 11:54:53 quote: Originally posted by zak
verissimo oggi mi hanno fatto un verbale perchè ero in superstrada con i fari spenti     che 'stardi    36,00€ e 1 punto in meno  
Manlio, mi dai un tuo parere?  Mi dici quale rischio per la circolazione comportava viaggiare in superstrada di giorno a fari spenti? 
Non accetto risposte tipo "la legge lo prevede, hanno solo applicato il regolamento". Se la legge è stupida, gradirei il buon senso almeno da prte di chi dovrebbe farla rispettare!!! 
[editato by fild7 riceverai una mail in merito...] |
| enetec |
Posted - 03 Apr 2008 : 02:24:23 Il forum è stato apertooooo!!!! 
Click here! |
| enetec |
Posted - 02 Apr 2008 : 22:49:06 quote: Originally posted by agif
wow...ottima idea enetec...soprattutto vista la tua professionalità in merito... io ho un mini mini forum di fantacalcio con i miei amici...ma ti parlo proprio di 7/8 persone...potrebbe aver senso fare lo spostamento o cerchi assolutamente numeri più grandi? ciaooo
Si, io non parteciperò direttamente ma sarà gestito da gente "del settore" se capisci cosa intendo... 
Per il mini-forum sul fantacalcio... c'è anche qualcun'altro qui che ha qualcosa del genere (kapovolto)... e se si organizzasse un forum più "importante" per fare un torneo di fantacalcio "internazionale"?  |
| agif |
Posted - 02 Apr 2008 : 21:30:33 wow...ottima idea enetec...soprattutto vista la tua professionalità in merito... io ho un mini mini forum di fantacalcio con i miei amici...ma ti parlo proprio di 7/8 persone...potrebbe aver senso fare lo spostamento o cerchi assolutamente numeri più grandi? ciaooo |
| enetec |
Posted - 02 Apr 2008 : 21:23:23 quote: Originally posted by zak
verissimo oggi mi hanno fatto un verbale perchè ero in superstrada con i fari spenti    
Iscriviti! 
Cmq solo te puoi riuscire a perdere un punto così...  |
| zak |
Posted - 02 Apr 2008 : 20:53:39 quote: Originally posted by luca
verissimo oggi mi hanno fatto un verbale perchè ero in superstrada con i fari spenti     che 'stardi    36,00€ e 1 punto in meno   |