| T O P I C R E V I E W |
| fild7 |
Posted - 10 Dec 2004 : 13:47:03 Ore 12.10..macchina parcheggiata lungo una strada...di sampietrini(e non aggiungo altro)... Dall'altro lato un boro de periferia..con una fiat barchetta con tanto di alettone da astronave..appoggiato a fissare la mia bambina ...salgo..e un'idea mi frulla in testa ...dovevo andare nel senso opposto rispetto a come avevo parcheggiato..quindi serviva un'inversione a U...e qui la mia pazzia è uscita allo scoperto... come farla a 3 tempi come dice il libro x prendere la patente? oppure portando il regime a 4500 giri, sterzo tutto girato a sinistra, prima marcia e lasciare la frizione di botto? secondo voi è stato troppo divertente ragazzi...queste cose non si fanno lo so...ma non ho resistito proprio... che dite c'avrà provato pure quello dopo??  |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 10 Dec 2004 : 20:55:37 rispondo: GIUL---volendo potevo fare un altro giro TETO7--non lo so ma spero di no...meglio lo schiaffo morale AGIF---gran soddisfazione |
| agif |
Posted - 10 Dec 2004 : 19:09:45 che soddisfazione il posteriore!!!! |
| teto7 |
Posted - 10 Dec 2004 : 18:59:54 hihihihi.................e magari non te ne sei accorto ma durante la sculettatina un sampietrino e' partito bollandogli la fantaportiera del suo fantamegabolide alettonato..................hihihihi     |
| giul |
Posted - 10 Dec 2004 : 18:49:29 Di' la verità, NON dovevi andare nel senso opposto ...
giul |