| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 DOMANI 16/03 sono a FERRARA per pranzo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
SMOGBIKER Posted - 15 Mar 2008 : 21:08:27
Molti staranno pensando....."ma che ci frega!!!".
Io la butto li' tante volte qualcuno dovesse essere in zona...e volesse provare un po' di fuoristrada inpista di trial!!!

Infatti...dato che domani mi e' zomabato ilcorso di drifting all'ìIsam (dato che nessuno veniva a farlo con me)...e che oggi non riuscivo ad andare a Roma neppure per farmi mezza giornata (dato che sono stato impegnato fino a poco tempo fa').....DOMANI abbiamo deciso di fare una scappata a FERRARA in mattinata...per poi ripartire il pomeriggio!

Per la precisione domani c'e' una simpatica sfida di trial in 4x4 dei miei amici del club di Trieste contro quello di Ferrara (molti dei soci di questi 2 club...sono del mio club nazionale)...in un terreno allestito con una pista di trial dai ragazzi dell'AssociazioneFuoristradistica Ferarese.
La pista e' proprio vicino l'uscita dell'autostrada.
Io penso di stare li' per meta' mattinata e ripartire a meta' pomeriggio.
All'ora dipranzo i ragazzi del Ferrara club organizzano (sono bravissimi) una ricca mangiata per tutti (nella struttura adiacente la pista).

SE QUALCUNO FOSSE IN ZONA...E SI VUOLE VENIRE A FARE DUE RISATE ...puo' telefonarmi.
Chi non ha il mio numnero di cell...lo puo' chiedere a qualcuno dei partecipanti al Group Buy dei collettori...che appunto lo hanno.
(non mi va' di pubblicarlo qui ).

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.22 seconds. Snitz Forums 2000