| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Non e' certo la M ...ma pero'...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
robytel Posted - 15 Mar 2008 : 17:50:42
Pero' e' veramente bella!!! l'ho vista stamattina ...... , sto parlando della 207 cc....

http://www.motorsport.it/foto/03/high/img01981-13.jpg

Decente l'idea di un 1.6 turbo da 150 cv ( sicuramente tenuto sottopotenziato.....)

Dal vivo e' proprio bella...un po' femminile ma grintosa e affascinante.......
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
berimbao Posted - 31 Mar 2008 : 14:34:14
quote:
Originally posted by nolby

A proposito delle cc...
Ho letto che pare che la prossima Ferrari sia una CC...
Che triste...l'Automobile per eccellenza che segue la moda dettata dalla peugeut.
http://www.autoblog.it/post/8993/foto-spia-ferrari-f149-o-maserati-granturismo-spider
Dicono che potrebbe essere una versione della Granturismo ma non ci somiglia per niente secondo me

ne abbiamo una qua dove lavoro è una maserati questo ne sono sicuro ma che sia CC non pensavo proprio ! chiedero se riesco
tom Posted - 31 Mar 2008 : 13:51:25
ma che porcheria. lasciamo stare vaa
nolby Posted - 31 Mar 2008 : 03:08:27
quote:
Originally posted by Michele and Furious

Ma che ci fa Paris la immezzo... danno le lanterne in mano ai cecati...

infatti sta guardando/salendo sulla macchina sbagliata
Michele and Furious Posted - 28 Mar 2008 : 01:21:03
Ma che ci fa Paris la immezzo... danno le lanterne in mano ai cecati...
pietromr2 Posted - 19 Mar 2008 : 19:56:35
secondo me paris sta pensando:
"chissà perchè mi sento il culetto così caldo... che ci sia qualcuno che mi si sta strusciando addosso?"
oppure:
"accidenti, una macchina così grande e i sedili non sono neanche reclinabili"
oppure:
"accidenti! ma quelle sotto il sedile sono le mie mutande? pensavo di averle lasciate a casa! ma allora prima nessuno ha visto niente! che delusione!"

e adesso... datemi del maiale!
Comunque meglio così, prima le compra Paris e poi io le compro usate (tanto chissà quanto le avrà tirate...)
onechaos Posted - 19 Mar 2008 : 18:32:50
con me potete iniziare da subito a darmi del maiale se in qualche modo le due cose sono collegate... metti che porta fortuna!
fild7 Posted - 19 Mar 2008 : 14:33:30
quote:
Originally posted by luca
quote:
Originally posted by alex82

Il 90% di chi prende una Ferrari, secondo me, non lo fa per le doti dinamiche, ma solo per la griffe... quindi non importa una cippa a loro se il tetto da CC pesa mezza tonnellata...
Secondo me, molte auto sono da considerare caviale per maiali...

Su questo non sono d'accordo: penso che un ferrarista, oltre che una montagna di soldi, abbia anche passione per le auto sportive. Altrimenti avrebbe un sacco di alternative più "logiche" allo stesso o minor prezzo.

E poi lo dico anche perché non vorrò sentirmi dare del "maiale" quando mi comprerò una Ferrari!

Sottoscrivo...anche se, detto tra noi, se mai avrò una Ferrari, datemi pure del maiale
alex82 Posted - 19 Mar 2008 : 14:17:07
quote:
Su questo non sono d'accordo: penso che un ferrarista, oltre che una montagna di soldi, abbia anche passione per le auto sportive. Altrimenti avrebbe un sacco di alternative più "logiche" allo stesso o minor prezzo.

Cosa starà pensando in questo momento Paris?...

a) Sono davvero curiosa di testare se questo nuovo compressore con due rotori in alluminio a vite senza fine, rivestiti in teflon per ridurre l'attrito, provvederà davvero ad assicurare un adeguato riempimento dei cilindri... dopotutto 425 cavalli di questa carretta dietro di me mi avevano davvero stufata... un banalissimo V8 con angolo di 90° e con cilindrata di 3.600 cm3. Curiosi anche gli estrattori sul posteriore...

b) Papà ha preso la macchina nuova, mi ha detto che va più forte della mia... proviamola con una musica adeguata, porto via anche il porta-cd Bentley!

c) Oh guarda... con queste portiere posso salire e scendere senza che mi si vedano le mutandine... mmmh... forse però non è troppo un bene!...

luca Posted - 19 Mar 2008 : 13:20:25
Dico la mia su questo teribbile topic di robytel: la 207CC è un'ottima auto... quando va a marcia indietro!

quote:
Originally posted by alex82

Il 90% di chi prende una Ferrari, secondo me, non lo fa per le doti dinamiche, ma solo per la griffe... quindi non importa una cippa a loro se il tetto da CC pesa mezza tonnellata...

E poi lo dico anche perché non vorrò sentirmi dare del "maiale" quando mi comprerò una Ferrari!

alex82 Posted - 19 Mar 2008 : 12:58:23
onechaos Posted - 19 Mar 2008 : 12:04:53
male. molto male.
nolby Posted - 18 Mar 2008 : 23:55:36
A proposito delle cc...
Ho letto che pare che la prossima Ferrari sia una CC...
Che triste...l'Automobile per eccellenza che segue la moda dettata dalla peugeut.
http://www.autoblog.it/post/8993/foto-spia-ferrari-f149-o-maserati-granturismo-spider
Dicono che potrebbe essere una versione della Granturismo ma non ci somiglia per niente secondo me
Marco83 Posted - 17 Mar 2008 : 15:27:07
Quoto, sottoscrivo, e aggiungo:

-Telaisticamente non rappresentano mai lo stato dell'arte (per usare un eufemismo).
pikappa Posted - 17 Mar 2008 : 14:57:42
quote:
Originally posted by MKIIista

MR2isticamente parlando...

pare un hummer cabrio...

opinioni.

...ti quoto pesentemente...
La mia opinione sulle CC in genere è questa:
- non sono vere cabrio
- non sono vere coupè
- non sono vere auto da città
- generalmente pesano uno sproposito
- generalmente hanno motori del c****o
- hanno un sacco di bagagliaio a tetto su e praticamente 0 scoperte
- hanno spazio solo davanti
- aperte hanno un deretano pachidermico e chiuse fanno schifo
- non vanno un tubo
- costano un sacco

L'unica eccezione a mio avviso è l'SLK, che è nata così...non salvo neanche l'SL, pensando a quant'era bella quella degli anni '90 con la sua capottina in tela.
MKIIista Posted - 17 Mar 2008 : 13:30:13
MR2isticamente parlando...

pare un hummer cabrio...

opinioni.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000