| T O P I C R E V I E W |
| Alf |
Posted - 13 Mar 2008 : 22:21:44 Se da questo concept trarrano le linee della nuova Elise...beh...credo che i futuri clienti di Lotus, oltre a Batman e Diabolik, saranno pochi altri spocchiosetti!    Comunque di grande suggestione.
p.s. ciav, nel sito ufficiale ho letto che accettano permute con bideT e altro arredo bagno...   

|
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| nolby |
Posted - 15 Mar 2008 : 00:00:44 quote: Originally posted by suxcellets
.... non riesco a capire cosa mi ricorda la vista dall'alto....
in rasoio elettrico |
| Suxcellets |
Posted - 14 Mar 2008 : 15:59:51 .... non riesco a capire cosa mi ricorda la vista dall'alto....
forse un pesce..... o un "pesce".....
|
| ciavatta |
Posted - 14 Mar 2008 : 13:45:54 quote: Originally posted by giordy
quote: Originally posted by alex82
E come cacchio si entra?
alla Boe & Duke
Ragazzo, qui mi manchi sui fondamentali!
Bo senza la E. Duke è il cognome.
Si dice, Bo e Luke, ovvero i cuGGini Duke.
Claro?
p.s. Ma ve l'ho già detto che quell'ammasso di curve provocanti è SOLO UN GIOCATTOLO IN SCALA PROGETTATO PER LA MATTEL? E che quindi non ci si può entrare dentro?

"Questa è la ballata di Bo e Luke, due ragazzi in gamba con una marcia in più, corre l' auto corre e sfreccia a tutto gas, la città non dorme mai con Bo e Luke, Bo e Luke. Loro certamente no non sono eroi, ma scavezzacolli proprio come noi, con i loro stivaletti da cowboy vanno sempre in mezzo ai guai, Bo e Luke, Bo e Luke. Non cercano un trofeo, ma trasformano in rodeo ogni prato libero ad Hazzard, insieme notte e giorno e succede un finimondo, trema lo sceriffo qui ad Hazzard" |
| Alf |
Posted - 14 Mar 2008 : 13:35:51 quote: Originally posted by alex82
E come cacchio si entra?
Ti calano dentro con un carro ponte, appeso ad un gancio    |
| giordy |
Posted - 14 Mar 2008 : 08:39:46 quote: Originally posted by alex82
E come cacchio si entra?
alla Bo & Luke (sorry) |
| alex82 |
Posted - 14 Mar 2008 : 08:36:42 E come cacchio si entra? |
| ciavatta |
Posted - 14 Mar 2008 : 01:36:55 E' uno "studio" fatto per le Hot Wheels... Dico sul serio!
Niente di che, le solite cagate del dopo pub.
|
| mela |
Posted - 14 Mar 2008 : 00:33:05 HAHAHAHAHAHAHAAHAH ma cacchio c'ha, i cerchi da 13 davanti e 28 dietro?
Urenda.. |
| onechaos |
Posted - 13 Mar 2008 : 22:26:27 uhuh! interessante opera di design... finchè resta un render o un fermacarte. bah non credo che ci faranno una elise, anzi credo che con il telaio elise ci camperanno ancora diversi anni e fanno pure bene... una lotus deve essere leggera e divertente da guidare, il telaio è già perfetto così che lo cambiano a fare?? ormai è un istant classic, potrebbero produrla uguale o quasi per i prossimi 20 anni |