| T O P I C R E V I E W |
| alex82 |
Posted - 11 Mar 2008 : 18:27:58 ...e mi hanno licenziato...
Che vadino a fare in... ladr matricolat, assai figl di gran putt, om di pagl, gran test di cazz, paracul
E mi dovevo sfogare! |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alex82 |
Posted - 14 Mar 2008 : 08:39:24 quote: Originally posted by Alf
p.s. ah però! MR2 Capo Verde Club...mica male?! Vorrei essere uno dei soci fondatori qualora decidessi di andare!   
Ciao e benvenuto! |
| Alf |
Posted - 13 Mar 2008 : 22:57:21 Anch'io sono in ritardo... Auguroni e soprattutto un grande in bocca al lupo per il lavoro futuro.
p.s. ah però! MR2 Capo Verde Club...mica male?! Vorrei essere uno dei soci fondatori qualora decidessi di andare!    |
| Marco83 |
Posted - 12 Mar 2008 : 16:20:25 Anche se in ritardo tantissimi auguri  !!!!
Per il lavoro in bocca al lupo anche da parte mia !!! |
| alex82 |
Posted - 12 Mar 2008 : 15:19:23 quote: Originally posted by bruno67
Auguri in ritardo, ma soprattutto solidarietà per questo paese di m...a, bisognerà emigrare per lavorare.
Propongo Capo Verde... apro un officina meccanica e fondo l'MR2 Capo Verde Club! |
| bruno67 |
Posted - 12 Mar 2008 : 15:06:09 Auguri in ritardo, ma soprattutto solidarietà per questo paese di m...a, bisognerà emigrare per lavorare.
|
| alex82 |
Posted - 12 Mar 2008 : 14:31:12 quote: Originally posted by luca
E vabbè, tanto c'hai la Zafira!!! 
Devo ripetere anche a te gli insulti suddetti ... |
| luca |
Posted - 12 Mar 2008 : 14:28:01 quote: Originally posted by alex82
Sapere che ho la emme ferma in giardino con un ammo piegato, cavo di massa della batteria TRANCIATO, gomme da cambiare e che si mangia olio e acqua come mai ho visto fare in un auto mi preoccupa di più!
E vabbè, tanto c'hai la Zafira!!!  |
| pikappa |
Posted - 12 Mar 2008 : 13:55:13 ...anche se in ritardo, tanti auguri caro alex... E hai tutto il mio appoggio sugli insulti... Coraggio, mi raccomando... |
| pietromr2 |
Posted - 12 Mar 2008 : 09:21:29 focca la bindella... ho visto solo adesso... Auguri in ritardo innanzi tutto!
...per il lavoro vedrai che troverai sicuramente meglio adesso che non hai a carico: 4 figli, una moglie, una suocera, un mutuo, un cane, un gatto, i pesci rossi, .............  per qualsiasi cosa mi raccomando, un colpo di telefono...
|
| alex82 |
Posted - 12 Mar 2008 : 08:32:06 Si vabbè... non è mica morto nessuno, più che altro è lo smacco che mi ha fottuto la festa...
Sapere che ho la emme ferma in giardino con un ammo piegato, cavo di massa della batteria TRANCIATO, gomme da cambiare e che si mangia olio e acqua come mai ho visto fare in un auto mi preoccupa di più!
|
| SMOGBIKER |
Posted - 11 Mar 2008 : 23:17:04 Vacca della Bindella!!!!......comunque sicuramente il lavoro che troverai...sara' meglio di questo che lascerai!!!...e che cavolo!!!!
TANTI AUGURISSIMISSIMI PER IL COMPLEANNO....COME CI RIVEDIAMO CI SPARIAMO UNA BELLA BEVUTA, UN PO' DI CERCHI PER TERRA....2 O 3 ROTATORIE...E MANDIAMO A CAGARE GLI AMMERRIGANI CHE NON TI RINNOVANO IL CONTRATTO!!! |
| Calimero |
Posted - 11 Mar 2008 : 22:33:04 quote: Originally posted by robytel

Per il lavoro vai tranquillo, ...un bestione bresciano come te trova dove e quando vuole!!
P.S.: Alex: sei proprio fortunato!!! guarda che una torta cosi Roby non l'ha mai fatta a nessuno... (o almeno credo) |
| tremenda |
Posted - 11 Mar 2008 : 22:30:04 Auguroni!dal torinese tutto in medicine ricordaglielo |
| Calimero |
Posted - 11 Mar 2008 : 22:23:05 Tanti auguri a te; tanti auguri a te; tanti auguri ad Alex.... tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

non preoccuparti.. verranno tempi migliori!! |
| alex82 |
Posted - 11 Mar 2008 : 22:22:21 Grassie grassie...! |