| T O P I C R E V I E W |
| riccardo |
Posted - 10 Mar 2008 : 23:20:22 Abbiamo un nuovo C.A.C.S.....complimenti al Supercellets, e a questo punto propongo di rinominarlo....
da Supercellets a...
SUPERCACS !!
Tanto, abbreviato è sempre Superc. !!
  |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Suxcellets |
Posted - 12 Mar 2008 : 22:10:43 no no Ric non farò uno sticker col "SUPERCAX" altrimenti poi rimangono male e mi tocca fargli solo il PIRI PIRI......
ho preparato un altro sticker che applicherò non appena do una lavata alla macchina.... poi vedrete!!!
|
| riccardo |
Posted - 12 Mar 2008 : 20:27:48 quote: Originally posted by suxcellets
e pensa che avevo anche ipotizzato un "CAX" tanto per rimanere fedele alla grafia forumesca del mio nickname!!!

si, ma non farne uno sticker come quello che hai....sai com'è, potrebbero interpretarlo male e poi, al momento della "verità" che gli racconti ??
   |
| Marco83 |
Posted - 12 Mar 2008 : 16:17:06 Allora complimenti Supercax  !!! |
| Suxcellets |
Posted - 11 Mar 2008 : 17:05:21 e pensa che avevo anche ipotizzato un "CAX" tanto per rimanere fedele alla grafia forumesca del mio nickname!!!
     |
| F-01 |
Posted - 11 Mar 2008 : 16:56:25 quote: Originally posted by suxcellets
PS: scusa che battute cattive dovevi fà??     
leggendo "SUPERCACS" così su due piedi qualcosa mi è venuto in mente..... |
| Suxcellets |
Posted - 11 Mar 2008 : 16:44:11 quote: Originally posted by F-01
.... no non ci riesco a fare battute cattive sul Cellets, è troppo buono, mi ricorda l'omino dei marshmallows (con la barba)

.... no non più... almeno per qualche giorno!!!! e per grande gioia del nostro amico Ciav!!!
PS: scusa che battute cattive dovevi fà??      PS2: grazie ric, grazie brù! |
| F-01 |
Posted - 11 Mar 2008 : 15:28:53 .... no non ci riesco a fare battute cattive sul Cellets, è troppo buono, mi ricorda l'omino dei marshmallows (con la barba)

|
| bruno67 |
Posted - 11 Mar 2008 : 12:02:30 Complimenti al SuperC, grande prestazione!! |