| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Ron Dennis si dimette.....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
riccardo Posted - 05 Mar 2008 : 00:31:02
A quanto pare R. Dennis si dimette da team principal della McLaren.....

francamente, non ne sentirò la mancanza !!

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 13 Mar 2008 : 08:32:40
Sarà più bello vederlo rosicare... lui e il padre di Hamilton..
riccardo Posted - 12 Mar 2008 : 22:41:49
dai giornali sportivi di oggi....

"Dennis non lascia la McLaren; smentite le voci di un addio"

con buona pace di chi ha scritto

" Ogni business man che si rispetti sa quando è il momento di andarsene, per questo lo rispetto"

At salùt !!
ciavatta Posted - 08 Mar 2008 : 01:08:05
quote:
Originally posted by riccardo

E lascia stare Domenicali, povera anima candida...

Bè, uno che fà le scarpe a J.Todt non lo definirei proprio una "anima candida" ...

P.s.

Ho appena finito di vedere su ESPN Classic una sintesi della stagione F1 del '75... Luca Cordero sbarbatello, Forghieri con le "zampe di elefante"... Lauda pre trattamento squamoso, Ecclestone con ancora i capelli neri.. la Lotus type 72 JPS!!! ()

CHE TEMPI!!!
riccardo Posted - 07 Mar 2008 : 23:22:13
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

guarda che non ho mai negato che sia stato l'artefice di un grande successo....ma non è certo mai stato un esempio di integrità e dirittura morale....

Sì, vabbè...

Invece Il Drake,...............

ma questo non vuol dire che Dennis sia da crocifiggere... Perlomeno non più di tanti altri illustri colleghi del passato e del presente.

si che è da crocifiggere !! in sala stampa, con il filler sulle ferite e un bel tubo di scarico, bello caldo, su per....ci siamo capiti !!

Non so se mi sono spiegato bene, ma la mia antipatia - oltre che personale verso un individuo che sta antipatico al 90% degli addetti ai lavori - è soprattutto per il riflesso fortemente negativo che questa storia ha gettato su tutta la F.1.

Tu stesso parli - anzi, scrivi - accomunando fatti e persone di livelli COMPLETAMENTE diversi; è appunto quello che io chiamo "effetto schifo": dopo questo fattaccio, tutta la F.1 è marcia, fa schifo, è truccata.....

e invece no, non è così.

Quelli che hai nominato tu non sono stinchi di santo - non puoi esserlo se ti vuoi fregiare del numero 1, in qualunque campo... - ; uomini forse con pochi scupoli, con un certo strato di pelo sullo stomaco, ma non VOLGARI IMBROGLIONI !!

Ecco, questa secondo me è la differenza: quindi, se R. Dennis se ne andrà sarà un bene per tutti, e finalmente potremo tornare a parlare di corse.....e non di tribunali, sentenze, condanne, etc.

E lascia stare Domenicali, povera anima candida...

ciavatta Posted - 07 Mar 2008 : 18:53:26
quote:

guarda che non ho mai negato che sia stato l'artefice di un grande successo....ma non è certo mai stato un esempio di integrità e dirittura morale....

Sì, vabbè...

Invece Il Drake, F.Williams, Ecclestone ai tempi della Brabham, Ken Tyrell e compagnia erano tutti santi.

Sappiamo tutti che oramai la F1 è diventata un grande business, e come ci ha insegnato Calciopòli, quando c'è di mezzo il denaro....TANTO denaro, le persone si comportano in modo "ambiguo".

Ora, non è che prima la F1 fosse uno sport così puro e leale... Sicuramente non c'erano gli interessi di oggi, ma la voglia di primeggiare di questi grandi leader a volte li costringeva ad essere un pò borderline... Così come Dennis oggi, o Domenicali domani.

Sono il primo (e tu lo sai) a giudicare la Spy story come la cosa più ignobile della storia della F1 (subito prima dell'interruzione di Monaco '84 da parte di J.Ickx o della squalifica a Senna da parte di Balestre per i fatti di Suzuka '89) ma questo non vuol dire che Dennis sia da crocifiggere... Perlomeno non più di tanti altri illustri colleghi del passato e del presente.
luca Posted - 07 Mar 2008 : 17:41:32
quote:

Quello di uno che ha saputo offendere un campione come A. Senna mettendolo in soggezione - o meglio, cercando di mettercelo - ad un A. Prost - tanto di cappello, per carità, ma niente a che vedere... - quando erano in squadra insieme ?

Io preferivo Prost.
Cosa c'entra con tutto il resto?
Niente, ma mi andava di andare un po' OT!
riccardo Posted - 07 Mar 2008 : 16:32:54
quote:

Riccardo, leggiti il libro di Jo Ramirez, vedrai che ammorbidirai questa tua avversione nei confronti di Mr.Dennis.

guarda che non ho mai negato che sia stato l'artefice di un grande successo....ma non è certo mai stato un esempio di integrità e dirittura morale....e non sarà un libro - scritto da un suo peraltro rispettabilissimo compagno di avventura - a farmi cambiare idea.

E' spocchioso, invidioso del successo altrui, bugiardo, e non sono io a definirlo così, ma persino la stampa della sua stessa lingua !

Sai cosa ha detto di lui il buon B. Ecclestone (altro "stinco di santo") ?

"Durante la faccenda dello spionaggio con la Ferrari Ron voleva convincermi di essere vergine, ed invece era incinta di sette mesi !"

Vedi tu...

ciavatta Posted - 07 Mar 2008 : 13:30:48
Riccardo, leggiti il libro di Jo Ramirez, vedrai che ammorbidirai questa tua avversione nei confronti di Mr.Dennis.

riccardo Posted - 06 Mar 2008 : 21:27:50
quote:
Originally posted by angelocave

Ogni business man che si rispetti sa quando è il momento di andarsene, per questo lo rispetto

"ogni business man che si rispetti sa quando SI DEVE FERMARE PERCHE' QUELLO CHE STA FACENDO E' ILLEGALE, in questo caso MERITA rispetto"

ecco,forse così è meglio...o almeno, io la penso così !

Andarsene dopo aver fatto certe porcate direi che è il minimo, altro che rispetto....e poi, non è nemmeno lui che ha deciso di andarsene, quindi....

Se lo avesse fatto al momento in cui è stato beccato in flagrante FORSE avrebbe meritato un pò di indulgenza....ma rispetto PROPRIO NO !!

angelocave Posted - 06 Mar 2008 : 17:56:10
Ogni business man che si rispetti sa quando è il momento di andarsene, per questo lo rispetto
ciavatta Posted - 06 Mar 2008 : 16:47:45
quote:

hai ragione su tutto....

Svegliato "di buon umore" ?

Buon quarter...
riccardo Posted - 06 Mar 2008 : 14:57:10
hai ragione su tutto....

1) il soggetto non era mr. Dennis....
2) volevo dire "drammatico" e mi è uscito "tragico"
3) era Adelaide e non Montecarlo....

ma soprattutto.....

mr. Dennis mi fà proprio quell'effetto lì !!!!!!!

ciavatta Posted - 06 Mar 2008 : 01:17:25

ahahahahahahahahahahahahahaha

Non ti aGGitare!

Se rileggi BENE quello che ho scritto, noterai che il soggetto del "valore sportivo di base" era la "Formula 1 d'un tempo", non di certo Mr. Dennis.

quote:

... l'unica cosa positiva che io ricordi è stata la decisione di riservare il posto in squadra per Hakkinen anche dopo che ebbe il tragico incidente a Montecarlo...

Mò addirittura traGGico, mica è morto! E poi era ad Adelaide

http://www.youtube.com/watch?v=F1gqpQBkDuU

quote:

... preferisco Briatore, toh !!!!!

Marò, qui hai perso il senno. Ahahahahahahahaha

Ron Dennis a te fà lo stesso effetto di Fraubluker ai cavalli, o come il confetto Falqui agli stitici... "bà-sta-là-pa-rò-la"

'notte.
riccardo Posted - 05 Mar 2008 : 22:00:39
quote:

quote:

maddai, povera bestia....[cut]

Nonostante i fatti, n tempo, quella che aveva ancora qualche valore sportivo di base...

VALORE SPORTIVO DI BASE ????????????????????

Ciav, di QUALE valore sportivo parli ????

Quello di uno che ha saputo offendere un campione come A. Senna mettendolo in soggezione - o meglio, cercando di mettercelo - ad un A. Prost - tanto di cappello, per carità, ma niente a che vedere... - quando erano in squadra insieme ?

Oppure quello di un team principal che va dal commissario sportivo indiano e gli "soffia" in un orecchio che "la proiezione sul piano orizzontale" delle appendici aerodinamiche laterali della Ferrari che lo sta battendo continuamente hanno 1 miilimetro - si, un MILLIMETRO - di differenza rispetto alle misure previste dal regolamento (salvo poi ammettere che non era così...) ??

Quello di un team principal che, dopo aver fatto questa bella spiata, si nasconde dicendo "non siamo stati noi !!"

Quello di un team principal che ingaggia un bi-campione del mondo per poi garantire al suo pupillo L. Hamilton - grande pilota, senza ombra di dubbio - trattamenti preferenziali ma autolesionisti al punto di perdere il mondiale ?

Quello di un T.P. che , scoperto che uno dei suoi sta ricevendo da una squadra avversaria informazioni riservate, invece di denunciarlo e cacciare via chi sta mettendo a rischio l'onorabilità della sua squadra, si avvale di queste spiate per tentare di vincere qualcosa che da troppi anni gli sfugge ???

E per colmo di ironia nemmeno ci riesce !!!!!

E' di questo "valore sportivo di base" che stai parlando ??

Ho capito bene ?????

L'unica cosa positiva che posso accreditare a questo "signore" - un inciso...che bella la lingua inglese..."signore" si traduce in due modi diversi...."mister" e "Lord"....la differenza non la devo certo spiegare io. In italiano invece no... - dicevo, l'unica cosa positiva che io ricordi è stata la decisione di riservare il posto in squadra per Hakkinen anche dopo che ebbe il tragico incidente a Montecarlo...ma forse lo ha fatto convinto che il gtande Mika si sarebbe ritirato, una volta tornato in forma !!

Non sono un inguaribile romantico, non credo - non l'ho mai creduto - che la formula 1 sia un collegio di educande; ma di Ron Dennis ne faccio MOLTO volentieri a meno; preferisco Briatore, toh !!!!!

E che sia chiaro, la McLaren è una grande squadra; peccato che abbia avuto R. Dennis come team principal !!

ciavatta Posted - 05 Mar 2008 : 12:44:42
quote:

maddai, povera bestia....

Nonostante i fatti, ma soprattutto i misfatti, che hanno segnato la storia della scuderia anglo-teTesca, e quindi di Ron Dennis, un pò mi spiace di questo abbandono... Anche perchè immagino che sia stata la MerDcedes a cogliere la "palla al balzo" della spy story per segarlo.

Alla luce di queste dimissioni mi sembra che ora sia rimasto solo Sir Frank Williams a "difendere i colori" della Formula 1 d'un tempo, quella che aveva ancora qualche valore sportivo di base...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000