| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Di che colore hai il semiasse?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pietromr2 Posted - 02 Mar 2008 : 21:43:44
Ebbene sì, come diceva la pubblicità c'è sempre qualcosa dietro...
Vi racconto come è andata.
Durante lo smontaggio-day veronese abbiamo aperto e rivoltato la mia povera 1a mr2... e...
sorpresa! l'auto è gialla? bene! il semiasse destro è verde!!!

(gli smile rappresentano gli stati d'animo seguenti alla scoperta)

e così è nata l'idea di questo censimento: di che colore hai il semiasse?

Ma soprattutto la domanda più interessante è: PERCHE'???
Perchè verniciare in verde un componente meccanico come un semiasse?
Aspetto le vostre ipotesi

PS forse si potrebbe dire ad una ragazza: "guarda ci che colore è il semiasse!" e poi... però mi sembra poco probabile... più che altro perchè le ragazze che sanno cosa sia un semiasse penso si possano contare su una mano (scherzo ovviamente, a ingegneria da me sono sempre state le migliori )

PPS non ho ancora verificato di che colore è sulla nuova m...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 10 Mar 2008 : 23:03:20
quote:
Originally posted by miky-mr2

ehheheh! E' tutto vero, esisto ancora come pure la mia MR2... Mi "materializzerò" dinnanzi a voi con la mia spider ad un prossimo raduno in zona (nord-est)! Ma fino ad allora... resterò un "ectoplasma".

Ciao e grazie!

Miky-mr2

immenso piacere risentirti!!! spero anche rivederti!!!
alex82 Posted - 08 Mar 2008 : 16:34:39
quote:

ehheheh! E' tutto vero, esisto ancora come pure la mia MR2... Mi "materializzerò" dinnanzi a voi con la mia spider ad un prossimo raduno in zona (nord-est)! Ma fino ad allora... resterò un "ectoplasma".

Ciao e grazie!

Miky-mr2

Missà che ci ci vediamo i primi di Aprile allora...!
miky-mr2 Posted - 08 Mar 2008 : 16:26:01

Ciao e grazie!

Miky-mr2
zak Posted - 07 Mar 2008 : 13:24:41
quote:
Originally posted by kapovolto

[quote]Originally posted by miky-mr2
SALVE A TUTTI GENTE... è da un pezzone che non scrivo qui dentro!

ma è vero o è un'ologramma
kapovolto Posted - 07 Mar 2008 : 00:01:27
quote:
SALVE A TUTTI GENTE... è da un pezzone che non scrivo qui dentro!

ola Miky, che piacere rileggerti da queste parti...

che fine avevi fatto?

Spero di rivederti a qualche raduno...
robytel Posted - 06 Mar 2008 : 22:20:57
quote:
miky-mr2 Posted - 05 Mar 2008 : 21:49:39
--------------------------------------------------------------------------------

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by pietromr2

sorpresa! l'auto è gialla...

SALVE A TUTTI GENTE... è da un pezzone che non scrivo qui dentro! Precisamente dal 16/12/2006!!! Che vergogna!!!

Sei uno stronzone!!!![:D, era ora che ti facessi risentire!!!!
Hai ancora la M?????

miky-mr2 Posted - 06 Mar 2008 : 20:36:13
quote:

quote:
SALVE A TUTTI GENTE... è da un pezzone che non scrivo qui dentro! Precisamente dal 16/12/2006!!! Che vergogna!!!
Ciao pietro!
L'altro giorno al lavoro è arrivato un mio nuovo collaboratore e, parlando del più e del meno, è staltato fuori che lui ha un amico (che dovresti essere tu Pietro) con una mk3 gialla... EVENTO RARO! Gli ho risposto: "Mai vista una MR2 gialla, tuttavia ci sono abituato alla MR2 in quanto ne possiedo una anch'io!!"
Ed ecco che dopo questa discussione, mi è venuta voglia di farmi un giro sul forum per cercare il possessore di questa spider dal colore atipico...

Ciao ciao!

miky-mr2

Esatto sono proprio io!
Immagina la mia sorpresa quando francesco (al quale tra l'altro rompo i cosiddetti parecchio a proposito della m) mi ha detto che sei m-dotato

Tienilo d'occhio quel disgraziato!
PS dai che al prossimo "incontro di zona" vieni a farti un giro e ci si conosce!

Povero Francesco, mi ha confidato di non essere paricolarmente affezionato dal mondo delle delle auto... Sfxxa vuole che è capitato in mezzo agli mr2-isti!!! Gli farò pure io una testa così!!!

Comunque alla prossima cercherò di essere presente...

Ciao e grazie!

PS: Ciao chivala!

Miky-mr2
chivala Posted - 06 Mar 2008 : 10:40:19
bentornato Miky!!
alex82 Posted - 06 Mar 2008 : 09:59:56
Mitico Francesco... il primo uomo che possiederà una EMME SUV...! Salutalo!
pietromr2 Posted - 06 Mar 2008 : 09:46:14
quote:
Ciao pietro!
L'altro giorno al lavoro è arrivato un mio nuovo collaboratore e, parlando del più e del meno, è staltato fuori che lui ha un amico (che dovresti essere tu Pietro) con una mk3 gialla... EVENTO RARO! Gli ho risposto: "Mai vista una MR2 gialla, tuttavia ci sono abituato alla MR2 in quanto ne possiedo una anch'io!!"
Ed ecco che dopo questa discussione, mi è venuta voglia di farmi un giro sul forum per cercare il possessore di questa spider dal colore atipico...

Ciao ciao!

miky-mr2

Esatto sono proprio io!
Immagina la mia sorpresa quando francesco (al quale tra l'altro rompo i cosiddetti parecchio a proposito della m) mi ha detto che sei m-dotato

Tienilo d'occhio quel disgraziato!
PS dai che al prossimo "incontro di zona" vieni a farti un giro e ci si conosce!
alex82 Posted - 06 Mar 2008 : 02:38:20
quote:

quote:

Ciao pietro!

Ciao ciao!

miky-mr2

miky-mr2 Posted - 05 Mar 2008 : 21:49:39
quote:

Ciao pietro!

Ciao ciao!

miky-mr2

onechaos Posted - 05 Mar 2008 : 02:01:57
perchè la mr2 è rispettosa dell'ambiente
ciavatta Posted - 04 Mar 2008 : 13:03:37
No, è solo che trova sempre delle risposte "illuminanti" a questi quesiti esistenziali.... Buon Pilu a tutti.
riccardo Posted - 03 Mar 2008 : 20:09:58
quote:
Originally posted by ciavatta

Secondo me, Mela lo sà....

vuoi dire che è una Mela....verde ?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000